Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

 

...2 squadre di cui si può tranquillamente fare a meno direi :mellow: passino i Kings che erano una bella squadra negli anni dei duelli con i Lakers, ma i Warriors del '90-'91 cosa mi rappresentano? Ai playoffs per un pelo e fuori al secondo turno, senza nemmeno una stella. Che ci dovrei fare? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...2 squadre di cui si può tranquillamente fare a meno direi :mellow: passino i Kings che erano una bella squadra negli anni dei duelli con i Lakers, ma i Warriors del '90-'91 cosa mi rappresentano? Ai playoffs per un pelo e fuori al secondo turno, senza nemmeno una stella. Che ci dovrei fare? :lol:

 

 

quei Sacramento Kings restano una delle migliori squadre del decennio secondo me....e quindi trovo giusto inserirli...

 

discorso diverso per i GSW 90-91.....ok che avevano 3 signori giocatori: Chris Mullin, Mitch Richmond, Tim Hardaway....ma da qui a includerli nei migliori team storici ce ne passa... :polliceverso:

 

vabe comunque qualche team in piu è sempre ben accetto! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

quei Sacramento Kings restano una delle migliori squadre del decennio secondo me....e quindi trovo giusto inserirli...

 

discorso diverso per i GSW 90-91.....ok che avevano 3 signori giocatori: Chris Mullin, Mitch Richmond, Tim Hardaway....ma da qui a includerli nei migliori team storici ce ne passa... :polliceverso:

 

vabe comunque qualche team in piu è sempre ben accetto! :ok:

 

 

...Anzitutto ti ringrazio tanto per la risposta...Per il resto concordo sui Kings (Squadra che assieme ai Jazz giocava la miglior pallacanestro a metacampo in quel periodo) ma non sui GSW...Il trio "Run TMC" era uno spettacolo e fu la prima squadra di Nelson a giocare la small-ball se non erro...Una piccola rivoluzione in un certo senso...Ancora grazie... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una lista dei team classici c'è?

 

certo che cè...un utente l'aveva gia postata in precedenza...comunque la trovi qua:

 

https://www.facebook.com/notes/nba-2k/nba-2k12-developer-insight-2-nbas-greatest/10150266960872267

 

è una nota ufficiale della 2K, quindi non dovrebbero esserci sorprese....sono i "soliti" team...

Barkley e Miller non hanno raggiunto accordi con la 2K e quindi mancano i loro Suns e Pacers...peccato!

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

E figurarsi se tra tutte proprio i Suns dovevano mancare :polliceverso:

lascia stare, la prima volta che ho sentito della riproposizione dei greatest mi stavo leccando i baffi pensando a Barkley, KJ, Majerle, Cliff Robinson... poi sono stato smentito

 

se vuoi sfogarti sto preparando una bambolina vodoo a forma di Sir Charles (seguirà una anche per Reggie Miller)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare, la prima volta che ho sentito della riproposizione dei greatest mi stavo leccando i baffi pensando a Barkley, KJ, Majerle, Cliff Robinson... poi sono stato smentito

 

se vuoi sfogarti sto preparando una bambolina vodoo a forma di Sir Charles (seguirà una anche per Reggie Miller)

 

 

...Ma quelle squadre le trovate comunque se volete...Io le avevo già nel 2k11...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma fanno pietà vuoi mettere il confronto con quelle create dalla 2k?? :teach:

 

...Sò che i ragazzi del Forum NBA2K su operationsports avevano trovato un programma per editare al meglio anche quelle...Che peraltro - a parte le maglie un pò rabberciate - erano eccellenti per quanto riguarda i giocatori...Io sono "vecchietto" e quelle squadre le ho adorate (Sia i Pacers che i Suns) e i giocatori erano perfettamente caratterizzati...Gran lavoro secondo me...Vedere Mark Jackson andare in post-basso una goduria... :bow: :bow: :bow: ...

Modificato da dejrob
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stato bello vedere anche qualche squadra un pò più recente tipo i Pistons Billups-Hamilton-Prince-R.Wallace-B.Wallace o i 76ers di Iverson che arrivarono in finale...

 

@ KB - Ci sono questi:

1971-72 Knicks: Walt Frazier, Dick Barnett, Bill Bradley, Dave DeBusschere, Jerry Lucas, Phil Jackson, Earl Monroe, Willis Reed, Luther Rackley

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe stato bello vedere anche qualche squadra un pò più recente tipo i Pistons Billups-Hamilton-Prince-R.Wallace-B.Wallace o i 76ers di Iverson che arrivarono in finale...

 

@ KB - Ci sono questi:

1971-72 Knicks: Walt Frazier, Dick Barnett, Bill Bradley, Dave DeBusschere, Jerry Lucas, Phil Jackson, Earl Monroe, Willis Reed, Luther Rackley

 

 

concordo...aggiungerei anche i Blazers annata 2000 e i Lakers del three-peat...grandissime squadre

 

 

...E' on-line la demo...Non riesco a scaricarla perchè ci dev'esserel'universo che sta in download di Fifa 12...

 

EDIT: L'HANNO LEVATA dopo 5 minuti...Giuro che c'era.. :prr:

 

davvero è gia online la demo???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

...Te lo giuro su quello che vuoi...C'era e il tempo di resettare la mia linea internet per vedere se potevo accedere al download di almeno quella e non c'era più...Sarà rimasta on-line non più di 10 minuti in tutto penso...

 

beh comunque è questione di giorni prima che rilasciano la demo secondo me....l'anno scorso quella del 2K11 era stata rilasciata proprio in questo periodo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.facebook.com/notes/nba-2k/nba-2k12-developer-insight-6-training-camp/10150288750897267

 

Intanto ecco un'altra chicca!!

Trova fantastica questa cosa che le superstar si allenino come in verità con Hakeem, Jordan ecc.. :shock:

 

La demo dicono verrà rilasciata intorno al 20 ;)

L'anno scorso era uscita il 14!!!

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

...Ragazzi video Gameplay da 8 minuti circa...Mi chiedevo giocandoci l'anno scorso cosa avrebbero potuto fare per migliorarlo...Beh... :bow: :bow: :bow: ...

 

uau!

la presentazione è molto bella, i suoni (su tutti il palleggio) sono migliorati alla grande, i giocatori sono molto piu simili alla realta, i movimenti mi sembrano molto piu fluidi ora....e adesso abbiamo 3 cronisti anziche 2...giu il cappello a 2K! :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

uau!

la presentazione è molto bella, i suoni (su tutti il palleggio) sono migliorati alla grande, i giocatori sono molto piu simili alla realta, i movimenti mi sembrano molto piu fluidi ora....e adesso abbiamo 3 cronisti anziche 2...giu il cappello a 2K! :bow:

 

 

...Mi piace tantissimo anche l'IA dei giocatori: Allen e Gordon appena c'è una transizione difesa/Attacco vanno a "spaziarsi" lateralmente per un tiro comodo da 3...Green invece - ad esempio - nella medesima situazione attacca la zona centrale per una ricezione a rimorchio...Poi tutto il gioco - vedi i post-up e i blocchi - sembra permeato da una fisicità pazzesca..Migliorato il comparto sonoro (Rumore della palla sul parquet e anche sul ferro quando c'è un tiro errato, la sirena dello scadere dei 24 secondi...)e anche le reazioni del pubblico...Un giocone sembra preannunciarsi...Per l'ennesima volta...Grande 2K...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo invece che abbiano anche fatto passi indietro, la telecronaca ha davvero molti buchi e poche frasi quando parla della partita attuale del tipo, tipo non dicono come tira mi dicono solo l'esito del tiro, molto contatti fra giocatori ancora si vede che scivolano tipo quando vanno addosso a sugar ray e lui scivola :(, poi quando blake si attacca sembra shaq!!!

Poi però ci sono anche molte cose belle del tipo i tiri in sospensione ora sono molto più fluidi, il movimento che fa rondo sotto è molto reale e i giocatori si muovono con un senso molto più logico ;)

 

p.s: a me i canestri non sanno di niente erano meglio nel 2k11 sembra di tirar mattoni quando si sbaglia!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...