Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

...Nemmeno io...Sarà perchè non riesco ancora a concentrarmi sul gioco perchè mi godo le varie chicchette e tutto quello che c'è di nuovo mi lascia per un attimo inebetito e soddisfatto...Comunque quest'anno il drive and kick è uno spettacolo con la difesa che - finalmente - collassa sulle penetrazioni è una delizia per me andare dentro con Kidd e poi selezionare sull'arco il tiratore meglio piazzato...Eccezionale...E i tagli flash dentro all'area???...Non vedo l'ora di averlo per le mani... :whew: :whew: :whew: ...

 

esatto...stupende le spaziature....gioco davvero ben realizzato.....la miglior simulazione che potessero tirar fuori....non sto già più nella pelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo video:

 

 

trovo interessantissimo il fatto che ora per ogni schema ci siano piu soluzioni e quindi piu movimento...finalmente non vedremo piu i nostri compagni imbambolati ad aspettare che noi facciamo qualcosa....

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

nuovo video:

 

 

trovo interessantissimo il fatto che ora per ogni schema ci siano piu soluzioni e quindi piu movimento...finalmente non vedremo piu i nostri compagni imbambolati ad aspettare che noi facciamo qualcosa....

mammai mia...attacchi in continua evoluzione ed obbligo alle difese di sudare ...e molto...

 

chi mi spiega cos'è un drive and kick oppure se esistono siti italiani con spiegazioni??

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

mammai mia...attacchi in continua evoluzione ed obbligo alle difese di sudare ...e molto...

 

chi mi spiega cos'è un drive and kick oppure se esistono siti italiani con spiegazioni??

 

non voglio dirti una cavolata quindi prendi la mia risposta con le pinze; il drive & kick dovrebbe essere il "penetra e scarica"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x le risposte...è proprio questo movimento che con A veniva molto male ...spero l'abbiano sistemato...

 

intendo con A dovrebbe passare al giocatore più vicino non a quello più lontano...che ne pensate??

 

La cosa migliore è sempre far comparire la griglia che assegna ad ogni compagno un tasto per il passaggio, all'inizio è un pò macchinoso però quando ci hai preso la mano (e quando hai memorizzato che la B corrisponde alla guardia e così via) diventa tutto più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore è sempre far comparire la griglia che assegna ad ogni compagno un tasto per il passaggio, all'inizio è un pò macchinoso però quando ci hai preso la mano (e quando hai memorizzato che la B corrisponde alla guardia e così via) diventa tutto più facile.

 

...e si evitano un sacco di palle perse e contropiedi regalati pensando "Ma volevo passare all'altro..." :mrgreen:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore è sempre far comparire la griglia che assegna ad ogni compagno un tasto per il passaggio, all'inizio è un pò macchinoso però quando ci hai preso la mano (e quando hai memorizzato che la B corrisponde alla guardia e così via) diventa tutto più facile.

verissimo e lo faccio...ma in penetrazione tolgo le lettere sopra i compagni per essere pronto eventualmente a tirare ...qando mi trovo chiuso non ho la velocità di premere RB e selezionare il giocatore e con A sarebbe stato più pratico

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le novità in quanto al sonoro di NBA 2K12:

 

http://www.facebook.com/note.php?note_id=10150301730852267

 

Per quanto riguarda l'arresto non ne ho idea...

 

Avrei intenzione di organizzare un mini torneo for fun senza premi o altro per il giorno d'uscita del gioco, un torneo one night ad eliminazione diretta ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le novità in quanto al sonoro di NBA 2K12:

 

http://www.facebook.com/note.php?note_id=10150301730852267

 

Per quanto riguarda l'arresto non ne ho idea...

 

Avrei intenzione di organizzare un mini torneo for fun senza premi o altro per il giorno d'uscita del gioco, un torneo one night ad eliminazione diretta ;)

io per il torneo ci sono :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ragazza me l'ha appena prenotato alla Feltrinelli come regalo di compleanno *O* ( 6 ottobre ) . A chi ancora non l'ha prenotato consiglio questa catena, con 2 giochi della loro lista te lo danno gratis e accettano giochi anche abbastanza vecchiotti.. Al massimo se non ne avete prendete due FIFA stesso da loro e lo pagate 40 il gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ragazza me l'ha appena prenotato alla Feltrinelli come regalo di compleanno *O* ( 6 ottobre ) . A chi ancora non l'ha prenotato consiglio questa catena, con 2 giochi della loro lista te lo danno gratis e accettano giochi anche abbastanza vecchiotti.. Al massimo se non ne avete prendete due FIFA stesso da loro e lo pagate 40 il gioco..

 

invece sul sito di gamestop il 2K11 è addirittura ancora valido per le promo sulle prenotazioni (quindi lo valutano 25 euro se prenoti un altro gioco)....io questa settimana provo a passare per darglielo dentro...dato che ho gia uno sconto di 25 euro sul 2k12, se davvero il 2k11 è valido, andrei a pagarlo solo 9.98.....non male

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

invece sul sito di gamestop il 2K11 è addirittura ancora valido per le promo sulle prenotazioni (quindi lo valutano 25 euro se prenoti un altro gioco)....io questa settimana provo a passare per darglielo dentro...dato che ho gia uno sconto di 25 euro sul 2k12, se davvero il 2k11 è valido, andrei a pagarlo solo 9.98.....non male

Anche alla Feltrinelli è valido :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo ieri.

 

Che dire, mi aspettavo forse qualcosina di più nel gameplay (ma come si fa a migliorare qualcosa già di ottimo? Impossibile..). La grafica è leggermente migliorata, movenze dei giocatori più fluidi, pubblico migliorato.

 

Di contro non mi è molto chiaro quel cerchio sotto i giocatori, era così bello il semplice "segnale tipo cellulare" del 2k11.. sarà solo una questione di abitudine ma tant'è..

 

Sentitamente ringrazio il lock-out ma mi sa che per quest'anno il seppur ottimo prodotto della 2k non verrà acquistato... considero il 2k11 ancora validissimo sotto l'aspetto qualitativo

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...