Vai al contenuto

NBA 2K12


DNA

Messaggi raccomandati

io per il torneo ci sono ... ma se fatto seriamente !!

ogni anno su 10 partite va a finire che se ne giocano solo 4 perche la gente si ritira ...

 

Infatti accetterò solo poche persone, gente che conosco e che vedo frequenta il forum ;)

 

Se qualcuno ha voglia di darmi una mano ad organizzare sarebbe meglio ;)

 

 

Modificato da KB24

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa significano quei cerchietti marroni accanto al giocatore quando riceve palla??

 

MJ ha la stella e va bene, m,a il play ha il n.3, un altro giocatore ha un disegno che non capisco...

 

cosa sono?

 

ci sono da sempre quei simboletti...

la stella indica le/la star della squadra

il 3 un giocatore particolarmente bravo nel tiro da 3

l'altro disegno non capisco nemmeno io cosa sia....

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

sono la rappresentazione della "specialità della casa"

 

per es. il "3" vicino al play (John Paxson dei Bulls) ricorda che di base il giocatore è una buona minaccia dall'arco da 3 punti, poi da vedere comunque il momento "caldo" del giocatore (qui, correggetemi se sbaglio, rappresentato dal circoletto giallo/rosso sotto al giocatore)

MJ (come Pippen) ha la stella (tu guarda che strano? :asd: )

tra gli altri mi sembra che ci fosse una specie di scaletta, etc...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà ma la CPU nella Demo in contropiede ha sempre un uomo sotto canestro e schiaccia in solitaria ogni volta, ma come è possibile?! A me non è capitato una, e dico una, volta in millemila miniquarti..

PS: Ho appena scoperto come fare l'alley oop, è qualcosa di spettacolare! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà ma la CPU nella Demo in contropiede ha sempre un uomo sotto canestro e schiaccia in solitaria ogni volta, ma come è possibile?! A me non è capitato una, e dico una, volta in millemila miniquarti..

PS: Ho appena scoperto come fare l'alley oop, è qualcosa di spettacolare! :lol:

 

LT+B come prima??

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa che mi fa piacere abbiano aggiunto sono i tiri cadendo in avanti...

nel 2K11 se mentre stavi correndo in transizione volevi tirare, il giocatore saltava perfettamente in verticale....ora non piu, infatti si sbilancia in avanti proprio come accade nella realtà....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

altra cosa che mi fa piacere abbiano aggiunto sono i tiri cadendo in avanti...

nel 2K11 se mentre stavi correndo in transizione volevi tirare, il giocatore saltava perfettamente in verticale....ora non piu, infatti si sbilancia in avanti proprio come accade nella realtà....

 

 

In effetti è cosi.

 

Ieri pero, con Bibby, mi ha fatto una cosa strana.. un tiro in sospensione ma cadendo in avanti! La prima volta da quando ci gioco... :ph34r:

 

Sarà un bug... :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la giusta combinazione e il giusto tempismo i tiri in avanti Li faceva anche prima :)

 

si ma solo in condizioni particolari....adesso invece è molto piu immediato...

comunque è uscito un nuovo trailer riguardante i controlli:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti accetterò solo poche persone, gente che conosco e che vedo frequenta il forum ;)

 

Se qualcuno ha voglia di darmi una mano ad organizzare sarebbe meglio ;)

 

 

 

be io non frequento tanto il forum ma mi sebra che ci siamo beccati in qualche torneo a nba 2k11 B)

 

se c'e posto vorrei partecipare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

gente ho scaricato la demo...e ho fatto qualche partita...

il gioco come al solito è stupendo...ma non riesco a capire una cosa...come faccio a chiamare schemi/giochi sia offensivi che difensivi???... :?: :?:

anche se schiaccio start e vado sui controlli non mi spiega una ceppa... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

gente ho scaricato la demo...e ho fatto qualche partita...

il gioco come al solito è stupendo...ma non riesco a capire una cosa...come faccio a chiamare schemi/giochi sia offensivi che difensivi???... :?: :?:

anche se schiaccio start e vado sui controlli non mi spiega una ceppa... :ph34r: :ph34r:

Non si può nella Demo :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che riuscirò a resistere anche quest'anno...non lo comprerò subito...e se avrò disponibilità economica e di tempo...

lo prenderò...altrimenti pace... :ok: :ok:

Io l'ho prenotato, anzi la mia ragazza che me l'ha regalato per il mio compleanno ( 6 ottobre, il gioco esce il 7 ) prima di sapere che sarei partito :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...