Vai al contenuto

[MXvsWEB]Topic ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

MNX 9 - WEB 11

 

  1. Sconfitta Partita 1 Video 50-30
  2. Sconfitta Partita 2 50-41
  3. Vittoria Partita 3 50-36
  4. Invalida Partita 4
  5. Invalida Partita 5
  6. Invalida Partita 6
  7. Vittoria Partita 7 50-48
  8. Sconfitta Partita 8 51-32
  9. Sconfitta Partita 9 50-33
  10. Sconfitta Partita 10 50-39
  11. Squalifica Partita 11 Video
  12. Vittoria Partita 12 50-25
    -- pausa --
  13. Vittoria Partita 13 50-34
  14. Sconfitta Partita 14 Video 50-29
  15. Sconfitta Partita 15 50-40
  16. Vittoria Partita 16 50-9
  17. Sconfitta Partita 17 50-27
    -- pausa --
  18. Sconfitta Partita 18 50-37
  19. Vittoria Partita 19 50-49
  20. Vittoria Partita 20 50-41
  21. Vittoria Partita 21 50-34
  22. Sconfitta Partita 22 50-36
  23. Vittoria Partita 23 50-21
  24. Sconfitta Partita 24 50-19
    -- fine --

 

I vincitori!

 

RiSpEct90 (gamertag RiSpEcT90)

Mattyu (gamertag gears math)

Cricius (gamertag Cricius)

akisailent (gamertag ResistiveSasuke)

 

 

http://img823.imageshack.us/img823/4326/mxvsweb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh cavolo di domenica non ci sono :prr: :prr:

Comunque voglio vedere in quanti vi batteranno..... ho giocato con Shotgun e Spartan 250 e sono giocatori di gran lunga sopra la media, per non dire altro... senza nulla togliere agli altri 2 membri della squadra MX, ma non sapendo come giocano non mi pronuncio, ma se Darkap gioca ad Halo come su Gears allora mi sa che sarà molto dura batterli.

Buona fortuna a tutti :ok:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Draco, noi saremo un full team di sprint (salvo Spartan se decide che è il caso di usare l' armor lock ù__ù) xDD Sarà una guerra: armor lock vs sprint! :ok:

@Stemelk: grazie dei complimenti xD

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di esserci anche io, Team permettendo xD

 

edit (cio che ho scritto come commento alla news):

Possiamo usare come tag rispettivamente WEB1, WEB2, WEB3 e WEB4 (per riconoscerci meglio)? Oppure dobbiamo utilizzare tutti quanti WEB? Che sintassi dobbiamo usare nella biografia per dire quale è il nostro nick su mondoxbox? Grazie =)

Modificato da Gas91

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo come sotto la news:

@Gas91: Si certo, è per questo che noi abbiam messo i numeri altrimenti non ci riconoscevamo in game, e se ci dovevamo chiamare ci confondevamo xD

Edit:

L'altro pezzo l'ho letto ora xD Comunque come preferite, MX account/nick: nome, MX: nome, vanno più che bene :)

Serve per verificare la vostra esistenza sul sito se no niente premio ù__ù

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh cavolo di domenica non ci sono :prr: :prr:

Comunque voglio vedere in quanti vi batteranno..... ho giocato con Shotgun e Spartan 250 e sono giocatori di gran lunga sopra la media, per non dire altro... senza nulla togliere agli altri 2 membri della squadra MX, ma non sapendo come giocano non mi pronuncio, ma se Darkap gioca ad Halo come su Gears allora mi sa che sarà molto dura batterli.

Buona fortuna a tutti :ok:

:whew: Grazie :rolleyes:

 

Guarda Draco, noi saremo un full team di sprint (salvo Spartan se decide che è il caso di usare l' armor lock ù__ù) xDD Sarà una guerra: armor lock vs sprint! :ok:

@Stemelk: grazie dei complimenti xD

 

il mio armor lock segue la mia filosofia :D "causa ed effetto" usano l'armor lock ? uso l'armor lock :D non lo usano ? vado di sprint tutta la vita o non uso niente :D :D

 

 

p.s. per vincy Z anche se mi sà è partito (la gungnir fà troppa scena guarda :D :D )

 

 

pp.s good luck per tutti e come tutti gli altri dello staff spero che questa trovata sia piu che divertente :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

devonon essere tutti e 4 iscritti su mondoxbox ? ma poi se uno cade per la linea viene annullato il match ? :P vorrei giusto 2 chiarimenti, anche se è difficile riusciremo a giocare con il team o magari gli amici... ci proveremo a farmi vedere come giochiamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono, se mi volete nel gruppo :ok: comunque ci vogliono per forza le cuffie?

 

No, se riesci a coordinarti comunque con gli altri 3 membri del tuo gruppo :D

 

devonon essere tutti e 4 iscritti su mondoxbox ? ma poi se uno cade per la linea viene annullato il match ? :P vorrei giusto 2 chiarimenti, anche se è difficile riusciremo a giocare con il team o magari gli amici... ci proveremo a farmi vedere come giochiamo ;)

 

Sì, devono essere iscritti altrimenti non possiamo procedere all'estrzione :teach:

Tanto non ci vuole molto :mrgreen:

 

Se uno abbandona la partita, la stessa viene annullata come da regolamento. Mentre se uno dei nostri cade, la partita rimane valida comunque.

 

Eh cavolo di domenica non ci sono :prr: :prr:

Comunque voglio vedere in quanti vi batteranno..... ho giocato con Shotgun e Spartan 250 e sono giocatori di gran lunga sopra la media, per non dire altro... senza nulla togliere agli altri 2 membri della squadra MX, ma non sapendo come giocano non mi pronuncio, ma se Darkap gioca ad Halo come su Gears allora mi sa che sarà molto dura batterli.

Buona fortuna a tutti :ok:

Su Halo non sono un mostro come lo sono su Gears. Però se le condizioni della partita (mappa e abilità degli altri) e la connessione lo permette, riesco a fare punti più che decenti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, se riesci a coordinarti comunque con gli altri 3 membri del tuo gruppo :D

 

 

 

Sì, devono essere iscritti altrimenti non possiamo procedere all'estrzione :teach:

Tanto non ci vuole molto :mrgreen:

 

Se uno abbandona la partita, la stessa viene annullata come da regolamento. Mentre se uno dei nostri cade, la partita rimane valida comunque.

 

 

Su Halo non sono un mostro come lo sono su Gears. Però se le condizioni della partita (mappa e abilità degli altri) e la connessione lo permette, riesco a fare punti più che decenti :lol:

però si vede se uno abbandona o cade.. bho xD cioè se uno vince lo stesso se il compagno cade vale xD cmq vedo di farli iscrivere se riesco

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo mi danno l'occasione per tritare le chiappe al bosca e shotgun con tanto di retribuzione? spero di essere a casa domenica dannazione :bang: ahahaha a parte gli scherzi spero di riuscire a beccarvi :D però se ci incontriamo potete darmi cristiano nella mia squadra? non mi ci troverei contro ç____ç bella l'iniziativa :ok: voglio proprio vedere se vi viene in mente di organizzarlo anche per battlefield... dovrete attrezzare tutto lo staff dei mod ahaha :D

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo fare solo 2 domande:

 

1) Il team che dovrà sfidarvi deve essere composto PER FORZA da utenti di MX?? O anche Player che noialtri abbiamo nella lista amici, ma che non sono iscritti?

2) Invece che fare le partite tramite la ricerca in Matchmaking utilizzando il filtro della lingua, non era meglio fare una stanza per partite personalizzate?? La mappa si poteva anche scegliere secondo i pareri comuni...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i giochi futuri... Dipende da voi :) Se avrà successo l'iniziativa abbiam gia detto che si ripeterà con i giochi più importanti. Vincy chiedi a cri se si vuole dimettere dalla sua carica di mod... :rolleyes: Così puoi averlo in squadra visto che abbandona lo staff :teach:

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, ricapitolando: per partecipare domenica, basta essere 4 italiani, con tag di servizio WEB, avere la tag corrispondente a quella su questo forum e arare i 4 nabbi ufficiali del forum?

Sarà un onore ahahahahahahaahahaha, ora faccio iscrivere gli altri 3 colleghi ;)

I’m tryna Bath my Ape in your Milky Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, ricapitolando: per partecipare domenica, basta essere 4 italiani, con tag di servizio WEB, avere la tag corrispondente a quella su questo forum e arare i 4 nabbi ufficiali del forum?

Sarà un onore ahahahahahahaahahaha, ora faccio iscrivere gli altri 3 colleghi ;)

 

 

Fategli abbassare un pò la cresta a questo mi raccomando :asd: :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...