Vai al contenuto

[MXvsWEB]Topic ufficiale


DarkAp89

Messaggi raccomandati

Quindi, ricapitolando: per partecipare domenica, basta essere 4 italiani, con tag di servizio WEB, avere la tag corrispondente a quella su questo forum e arare i 4 nabbi ufficiali del forum?

Sarà un onore ahahahahahahaahahaha, ora faccio iscrivere gli altri 3 colleghi ;)

Zio spacchi troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi volevo fare solo 2 domande:

 

1) Il team che dovrà sfidarvi deve essere composto PER FORZA da utenti di MX?? O anche Player che noialtri abbiamo nella lista amici, ma che non sono iscritti?

2) Invece che fare le partite tramite la ricerca in Matchmaking utilizzando il filtro della lingua, non era meglio fare una stanza per partite personalizzate?? La mappa si poteva anche scegliere secondo i pareri comuni...

 

1 - Si è necessario che siano iscritti al sito.

2 - Abbiam preferito in MM, in personalizzate sarebbe stato più "monotono" e anche fastidioso visto che avrem dovuto organizzare ogni partita secondo gli orari :S

 

Ragazzi noi non siamo abituati a giocare insieme quindi è logico che i partecipanti che giocano da tempo insieme saranno immensamente avvantaggiati :) E poi vorrei ricordare a tutti che è un evento organizzato per divertirci un po' tutti insieme, avvicinare lo staff agli utenti e per passare una giornata particolare insieme, non trasformate questo evento in una faida!

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi noi non siamo abituati a giocare insieme quindi è logico che i partecipanti che giocano da tempo insieme saranno immensamente avvantaggiati :) E poi vorrei ricordare a tutti che è un evento organizzato per divertirci un po' tutti insieme, avvicinare lo staff agli utenti e per passare una giornata particolare insieme, non trasformate questo evento in una faida!

Figa per 2100 MS, mi taglierei una gamba per il mercato nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non è un torneo. È semplicemente un evento divertente e alternativo per gli utenti del sito che giocano ad un determinato gioco e vogliono essere ripagati.

 

Se dovete farvi i fighi ci sono tante di quelle LAN, di certo non starete a perdere tempo con noi quattro niubbetti :P

Inoltre io starei attento ai proclami di vittoria, non sia mai che avvenga il contrario e fate figure poco piacevoli... :mrgreen:

 

Non crediate, inoltre, che non teniamo d'occhio i siti del settore. Lì potete sfogarvi e deriderci quanto volete. Qui no. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo bambolo. Se vuoi addami e facciamo 1v1, la mia tag è qui a fianco.

 

 

 

Eccolo qui il super PRO pronto a provocare non appena gli si dice qualcosa.. lo sai che sei divertente, sembri Master Chief della serie "Arby 'n' The Chief...

Basta OT, comunque...

Tornando IT, mi sa che non parteciperò, ho già abbastanza MP da parte, e troppo poco spazio nella memoria...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, non è un torneo. È semplicemente un evento divertente e alternativo per gli utenti del sito che giocano ad un determinato gioco e vogliono essere ripagati.

 

Se dovete farvi i fighi ci sono tante di quelle LAN, di certo non starete a perdere tempo con noi quattro niubbeti :P

Inoltre io starei attento ai proclami di vittoria, non sia mai che avvenga il contrario e fate figure poco piacevoli... :mrgreen:

 

Non crediate, inoltre, che non teniamo d'occhio i siti del settore. Lì potete sfogarvi e deriderci quanto volete. Qui no. :ok:

 

8 primi posti consecutivi in LAN e posso vantarmi di essere il migliore in italia.

Cmq hai perfettamente ragione, stavamogiusto rendendo la cosa più competitiva.

Dopotutto ci sono dei premi in palio non penso vi lasciate battere facilmente, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

la tolleranza su halo saga è 0 se vi siete iscritti per creare confusione non ci sono problemi tornate da dove siete venuti ;) è un evento per divertirsi e giocare insieme

 

capisco la competizione (visto che ci sono premi i palio) ma non tollero gli sbruffoni ;) sia chiaro il prossimo flame sarà sospeso se non bannato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

8 primi posti consecutivi in LAN e posso vantarmi di essere il migliore in italia.

Cmq hai perfettamente ragione, stavamogiusto rendendo la cosa più competitiva.

Dopotutto ci sono dei premi in palio non penso vi lasciate battere facilmente, no?

Nessuno mette in dubbio le capacità in tornei LAN di qualcuno. Il mio riferimento era ad altri utenti e dal punto di vista comportamentale.

Noi, nella nostra semplicità, cercheremo di impegnarci al massimo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 primi posti consecutivi in LAN e posso vantarmi di essere il migliore in italia.

Cmq hai perfettamente ragione, stavamogiusto rendendo la cosa più competitiva.

Dopotutto ci sono dei premi in palio non penso vi lasciate battere facilmente, no?

Primo, niente linguaggio stile SMS, secondo è proprio questo l'errore. Non vogliamo niente di competitivo, a differenza di tornei e lan abbiam organizzato questo evento per divertirci e rilassarci, non per stremare i partecipanti con una serrata competizione. Quindi rilassati, se sei in cerca di fama e gloria lascia stare e pensa alle lan MLG, altrimenti ben venga una partita tranquilla per divertirsi ad un gioco che in tantissimi amano in modo da passare una giornata particolare. ^_^

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddai su, era per creare un pò di competizione, altrimenti se finisce tutto a tarallucci e vino è una palla mostruosa.

Non prendetevela appena uno accende un pò i toni, tra l'altro nessuno ha insultato nessuno quindi possiamo mantenere la questione "pepata" educatamente.

 

Piuttosto che ricacciarci nel nostro sito di settore, dovreste essere onorati della nostra presenza e riconoscere il fatto che sia un piacere che ci degniamo di partecipare al vostro Torneo considerando che in Italia rappresentiamo l'angolo migliore per quanto riguarda Halo.

I’m tryna Bath my Ape in your Milky Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddai su, era per creare un pò di competizione, altrimenti se finisce tutto a tarallucci e vino è una palla mostruosa.

Non prendetevela appena uno accende un pò i toni, tra l'altro nessuno ha insultato nessuno quindi possiamo mantenere la questione "pepata" educatamente.

 

Piuttosto che ricacciarci nel nostro sito di settore, dovreste essere onorati della nostra presenza e riconoscere il fatto che sia un piacere che ci degniamo di partecipare al vostro Torneo considerando che in Italia rappresentiamo l'angolo migliore per quanto riguarda Halo.

 

 

Che onore :bow: :bow:

Vi prego rimanete su questo sito, non posso vivere senza di voi... :asd:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eddai su, era per creare un pò di competizione, altrimenti se finisce tutto a tarallucci e vino è una palla mostruosa.

Non prendetevela appena uno accende un pò i toni, tra l'altro nessuno ha insultato nessuno quindi possiamo mantenere la questione "pepata" educatamente.

 

Piuttosto che ricacciarci nel nostro sito di settore, dovreste essere onorati della nostra presenza e riconoscere il fatto che sia un piacere che ci degniamo di partecipare al vostro Torneo considerando che in Italia rappresentiamo l'angolo migliore per quanto riguarda Halo.

 

Ma non lo è strettamente :mrgreen:

Chi ha detto che disprezza i siti del settore? Abbiamo solo notato una certa attività fatta di insulti, in un topic particolare in seguito, ragionevolmente, cancellato.

 

Sono tutti i benvenuti. L'importante è che si comportino come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ma il "flame" è giusto per creare movimento, non pensate a male ;)

 

il flame che sia per creare movimento,scompiglio o altro non è accettato ;)

 

tutto rispesto nella vostra bravura su halo e le vostre vittorie ma su mondoxbox cè un regolamento che và rispettato da TUTTI sopratutto su halo saga per via di passati eventi

 

detto questo Fine OT

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In un torneo chi è piu forte vince...qui chi è piu' forte dei 4 mod entra a far parte di un sorteggio totalmente casuale che ti permette di vincere un premio...non vedo perche' si debba tirar fuori la competitivita'...o il pepe...

Per il resto "sarei onorato" di conoscere O'Donnell...con tutto il respetto che posso nutrire per degli sconosciuti se siete forti ad halo un bel chissenefrega non ce lo mettiamo mica? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo che escludere dall'iniziativa chiunque non abbia fatto almeno 100 messaggi possa essere una buona soluzione, in fondo gran parte di tutti questi "pro gamer" :asd: si sono iscritti al sito con la sola finalità di poter guadagnare Microsoft Points, fregandosene altamente di divertirsi insieme alla community e di avvicinarsi allo staff, visto che a volte sembra che tra quest'ultimi e gli utenti vi sia una sorta di barriera...

In sintesi vorrei dire che chi partecipa a quest'iniziativa dovrebbe essere un utente che è qui già da un po' e che desidera rafforzare le varie amicizie, e non qualcuno che si iscrive al forum solo per guadagnare MP e che non intende rimetterci più piede una volta vinti quest'ultimi :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo che escludere dall'iniziativa chiunque non abbia fatto almeno 100 messaggi possa essere una buona soluzione, in fondo gran parte di tutti questi "pro gamer" :asd: si sono iscritti al sito con la sola finalità di poter guadagnare Microsoft Points, fregandosene altamente di divertirsi insieme alla community e di avvicinarsi allo staff, visto che a volte sembra che tra quest'ultimi e gli utenti vi sia una sorta di barriera...

In sintesi vorrei dire che chi partecipa a quest'iniziativa dovrebbe essere un utente che è qui già da un po' e che desidera rafforzare le varie amicizie, e non qualcuno che si iscrive al forum solo per guadagnare MP e che non intende rimetterci più piede una volta vinti quest'ultimi :rolleyes:

quoto ma bisogna anche vedere quale siano gli intenti dei mod...se è nel loro interesse avere nuovi iscritti (e per nuovi iscritti intendo gente che si iscrive...gioca...e poi torna al prossimo concorso) o se lo fanno per gli "utenti" (quelli che il forum lo frequentano almeno un po)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo che escludere dall'iniziativa chiunque non abbia fatto almeno 100 messaggi possa essere una buona soluzione, in fondo gran parte di tutti questi "pro gamer" :asd: si sono iscritti al sito con la sola finalità di poter guadagnare Microsoft Points, fregandosene altamente di divertirsi insieme alla community e di avvicinarsi allo staff, visto che a volte sembra che tra quest'ultimi e gli utenti vi sia una sorta di barriera...

In sintesi vorrei dire che chi partecipa a quest'iniziativa dovrebbe essere un utente che è qui già da un po' e che desidera rafforzare le varie amicizie, e non qualcuno che si iscrive al forum solo per guadagnare MP e che non intende rimetterci più piede una volta vinti quest'ultimi :rolleyes:

 

Ooooh ottimo post, complimenti. Risplende di saggezza, intelligenza e sopratutto acume.

L'unico che sembra affamato di MP qua in mezzo sembri tu, che cerchi un mezzuccio per escludere un team "potenzialmente" più forte per abbassare la "competitività".

Volete nuova utenza? Volete allargare il bacino? Noi di Halo Italia ci divertiamo a partecipare a questi tornei, conoscere nuovi utenti e magari poi scambiarceli, senza alcun problema.

 

Abbiamo esperienze passate di tornei fatti su vari siti che promettevano MP/premi e quant'altro, vinti e senza premi ricevuti, quindi di fondo noi non partecipiamo per il 2.100 MP bensì per il divertimento. Con questo non voglio dire che voi siate altrettanto inaffidabili, semplicemente vi porto questo esempio per illuminarvi sul fatto che del premio in sè non ce ne frega più di tanto.

 

Spero di essere stato chiaro con questo post.

 

A questo punto, fateci sapere al più presto se saranno previste restrizioni, nel caso sappiate che spammerò post in ogni dove raggiungendo 100 messaggi in 48 ore (e pure i miei 3 mates) ahahahahahaahah

Modificato da Rih Rih Richard

I’m tryna Bath my Ape in your Milky Way

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente avranno organizzato un'iniziativa simile per gli utenti, di fatto non credo che i nuovi iscritti da te sopracitati possano contribuire alla crescita ed all'unità della community :mrgreen:

Ma forse gli ideatori di tutto ciò non hanno pensato che potessero esservi persone con un bisogno talmente altro di competizione da partecipare a questa proposta col solo scopo di vincere Microsoft Points e in tale modo di soddisfare il proprio ego, evidentemente quest'ultimo raramente può essere soddisfatto nella loro vita reale :ph34r:

 

Edit: Darkap ha appena tolto ogni dubbio, era una questione di numero oltre che di fiducia, va bene così :ok:

Modificato da Revs
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo che escludere dall'iniziativa chiunque non abbia fatto almeno 100 messaggi possa essere una buona soluzione, in fondo gran parte di tutti questi "pro gamer" :asd: si sono iscritti al sito con la sola finalità di poter guadagnare Microsoft Points, fregandosene altamente di divertirsi insieme alla community e di avvicinarsi allo staff, visto che a volte sembra che tra quest'ultimi e gli utenti vi sia una sorta di barriera...

In sintesi vorrei dire che chi partecipa a quest'iniziativa dovrebbe essere un utente che è qui già da un po' e che desidera rafforzare le varie amicizie, e non qualcuno che si iscrive al forum solo per guadagnare MP e che non intende rimetterci più piede una volta vinti quest'ultimi :rolleyes:

 

Mmm credi di non riuscire a beccarti i MP? vuoi 20 euro?

E' un ragionamento stupido perché sicuramente ci saranno nuovi iscritti a questo torneo.

Sinceramente non mi interessa essere attivo al forum perché ci sono discussioni varie e poi mi sembra anche scomodo da consultare.

Io sono un utente attivo di Haloitalia in quanto il gioco a cui sono interessato è Halo.

Se dovessi venire ad una lan organizzata da noi, praticamente quasi tutte, che fai..non partecipi perché nessuno ti conosce?

Tu farai carriera, uff.

Modificato da XQlusive
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo esperienze passate di tornei fatti su vari siti che promettevano MP/premi e quant'altro, vinti e senza premi ricevuti, quindi di fondo noi non partecipiamo per il 2.100 MP bensì per il divertimento. Con questo non voglio dire che voi siate altrettanto inaffidabili, semplicemente vi porto questo esempio per illuminarvi sul fatto che del premio in sè non ce ne frega più di tanto.

 

A questo punto, fateci sapere al più presto se saranno previste restrizioni, nel caso sappiate che spammerò post in ogni dove raggiungendo 100 messaggi in 48 ore (e pure i miei 3 mates) ahahahahahaahah

 

Be' da noi non si è mai verificato nulla del genere. Basta vedere i numerosi concorsi e tornei che abbiamo fatto in passato. Spiace se in passato avete avuto problemi con altri siti. Questo non vi autorizza a presupporre malafede per tutti gli altri. :mrgreen:

 

Non c'è da preoccuparsi per le restrizioni... tanto se spammate messaggi ogni minuto fate una brutta fine B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm credi di non riuscire a beccarti i MP? vuoi 20 euro?

E' un ragionamento stupido perché sicuramente ci saranno nuovi iscritti a questo torneo.

Sinceramente non mi interessa essere attivo al forum perché ci sono discussioni varie e poi mi sembra anche scomodo da consultare.

Io sono un utente attivo di Haloitalia in quanto il gioco a cui sono interessato è Halo.

Se dovessi venire ad una lan organizzata da noi, praticamente quasi tutte, che fai..non partecipi perché nessuno ti conosce?

Tu farai carriera, uff.

Non credo sia questione di 20 euro...a me personalmente sta alquanto sulla balle vedere gente che si iscrive su questo forum "solo per il torneo" ...e che le uniche parole che riescono a spiaccicare sono:

 

1) sono un pro

2) sono il piu' forte d'italia

3) il sito dove scrivo è il numero uno

4) dovreste essere onorati della nostra presenza

 

Quindi oltre alla palese figura di barbonaggine che qui fanno solo i nuovi iscritti per il concorso (ma ci puo' stare) c'avete pure la faccia tosta di farlo da sboroni accusando noi d'aver paura di perdere 15 euro? ...ma per cortesia su...sto concorso è 1 partita contro un team di mod e poi solo grande dose di culo...non vedo proprio perche' dall'alto della tua notorieta' riguardo il mondo di halo tu dovresti scomodarti se non per vincere 20 euro :D ...

 

Detto questo gia' l'anno scorso son venuti e credo proprio da quel sito altri attaccabrighe (e se dio vuole probabilmente sarete sempre gli stessi)...e alla fine son partiti ban...chiusure di thread ecc ecc...risparmiateci le sagge parole iscrivetevi al concorso e giocate senza rompere l'anima agli utenti che qui SU MONDOXBOX si trovano bene.

Grazie...

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...