Vai al contenuto

Call of Duty Advanced Warfare


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

Rimborso diretto! Nel 2014 ancora con l'host non di può vedere! Ma ce la fate a capire che han preso in giro tutti con sto cod?

ahahahhahahahahahahahahaha

 

gioco dal 2 sono a livello 46 in 7 ore di gioco sul multy

 

non e' mai uscita migrazione Host

 

ti sei fatto suggestionare da 4 heaters

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho accompagnato il mio amico che l'aveva preordinato da mediaworld in offerta, e l'abbiamo provato insieme a casa sua, il gioco sarà mio appena si stufa ( questione di 2 settimane conoscendolo lol )

In ogni caso, da quanto provato , senza dubbio è divertente come lo è ogni cod, tecnicamente ha fatto un bel passo in avanti rispetto i precedenti, ma il multiplayer è quello di sempre....... non c'è quella differenza sostanziale di abilità come la trovi in Titanfall ( che nemmeno hai giocato tra l'altro )

E la differenza è questa:

 

Se in COd sei bravo, certo puoi far vincere una partita, ma non fai moltissimo ( connessione permettendo, perchè lì la differenza di un millisecondo si fa sentire )

 

Se in titanfall sei bravo e giochi per competere, beh allora puoi fare benissimo un 2 contro 6 e vinci lo stesso......

 

Ne sono da prova il clan immaturi, insieme giocammo un amichevole per il torneo di titanfall ( così come da allenamento clan, il loro contro il mio ) , facemmo un 3 vs 6 in cattura bandiera, i miei 2 compagni difendevano la base, io da solo andavo a conquistare il punto rubandola agli avversari e nonostante ci fossero 3 nemici in difesa, sbaragliavo tutti (ripeto, da solo ) e facevo un punto facile, chiedi pure ti possono confermare, 3 Vs 6 stravinto senza problemi, con punteggio massimo possibile in CTF (6 a 0)

 

La differenza sostanziale è questa, se sei bravo negli FPS, e hai riflessi, capacità di pensare velocemente, in titanfall puoi darlo a vedere ( come puoi darlo a vedere su Halo, su unreal tournament, quake ecc ) , e alla fine ti diverti come in cod non riuscirai mai, un solo giocatore può ribaltare un'intera partita.

Il bilanciamento inoltre era perfetto, per non parlare della strategia... ah beh, tattica a 10000 ( e non che in cod non ce ne sia, anzi, ma li in un torneo ti facevan fuori in 2 minuti se non ti sapevi

 

 

Sparare agli anziani è sconveniente Dani e poi se sei il figlio segreto di flash noi non lo sapevamo, siamo abituati a vedere i pixel giganti e con sti giochi troppo dettagliati non capiamo più nulla :)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ne sono da prova il clan immaturi

 

Piano con le offese.. Siamo un gruppo di ultratrentenni sfigati,non un clan..

 

Mica colpa nostra se abbiamo moglie/fidanzate/figli che ci concedono poche ore per giocare e non giornate intere per cronometrarci quanto ci mettiamo da un punto all'altro della mappa... :(

  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho quasi finito di intallarlo, po provo, se il gioco funziona a dovere non mi nteressa molto se vada su host o server dedicati, se, invece, dovesse darmi problemi sono daccordo col rimborso, vorrei prima provare e solo dopo gridare al lupo al lupo.

Personalmente non mi va di fare una tragedia su questo, i motivi di un malfunzionamento possono essere molteplici.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che caspita stai dicendo scusa?? Ma chiama il supporto e chiedi no? Non farti insultare a gratis perdonami eh! Io e altri 2 son 3 giorni che proviamo cod! Ok? Il gioco è ben fatto e curato e non è male! Ma la presa per i fondelli dei server dedicati non ci sta bene! I server dedicati non ci sono! E non ha senso che siano solo in una modalità! Fatti un giro in rete! Il produttore ha dichiarato in data 20/21 ottobre dei server dedicati punto! Se poi cerchi scopri che Activision ha deciso di non metterli sti server dedicati e infatti se ci giochi online te lo dice MIGRAZIONE HOST! Allora per la politica dei resi microsoft ti fa il rimborso del gioco, infatti ovviamente non di avvia piu e lo abbiamo disinstallato

 

I videogiocatori che hanno acquistato la DayZero di Call of Duty: Advanced Warfare hanno sicuramente affrontato la sezione multiplayer per diverse ore, lasciandosi andare in numerosissime battaglie online.

 

Navigando tra le pagine di NeoGAF ci siamo imbattuti però in una serie di lamentele da parte degli utenti, proprio all'indirizzo del punto di forza del gioco: il comparto in rete. Sembra infatti che durante diverse partite siano state sporcate da un fastidiossimo lag, rendendo praticamente impossibile portare a termine il match.

 

Molti giocatori danno la colpa alla decisione di Activision di non utilizzare server dedicati, anche se effettivamente Sledgehammer Games ha sottolineato in passato che Call of Duty: Advanced Warfare avrebbe potuto godere della suddetta tecnologia. Purtroppo ancora una volta dovremo metterci l'anima in pace e fare a meno dei server.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ne sono da prova il clan immaturi, insieme giocammo un amichevole per il torneo di titanfall ( così come da allenamento clan, il loro contro il mio ) , facemmo un 3 vs 6 in cattura bandiera, i miei 2 compagni difendevano la base, io da solo andavo a conquistare il punto rubandola agli avversari e nonostante ci fossero 3 nemici in difesa, sbaragliavo tutti (ripeto, da solo ) e facevo un punto facile, chiedi pure ti possono confermare, 3 Vs 6 stravinto senza problemi, con punteggio massimo possibile in CTF (6 a 0)

 

 

Oh Hulocoso, ma non ti hanno mica dato la pensione accompagnatoria per giocare con noi vecchietti?! E non ti hanno insegnato il rispetto per gli anziani eh! :rotfl:

Modificato da lake821

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non concordo, rispetto gli ultimi episodi è decisamente superiore in tutto,grafica,sonoro,mappe e divertimento.L'aggiunta del doppio salto e degli scatti, la verticalità delle mappe lo rendono unico tra i cod.

 

 

io concordo con te invece :mrgreen:

 

la mia affermazione "il solito cod" era per dire che gli esoscheletri e le loro abilità non hanno trasformato cod in una copia

di Titanfall o Destiny/Halo

 

infatti come detto... rimane sempre divertente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

**** ... gli Immaturi sono il club di ultratrentenni sfigati più forti che ci possono essere

 

mentre voi ve la menate a fare i pro con sti videogiochi noi, mentre giochiamo, scaldiamo il latte ai figli, glielo diamo, gli facciamo la ninna nanna e li mettiamo pure in culla ...

 

e tutto questo mentre conquistiamo una bandiera e facciamo qualche kill!!

 

e approposito ... laviamo pure i piatti per non prenderci parole nel caso morose o mogli si sveglino o tornino a casa da lavoro!!

 

Ho accompagnato il mio amico che l'aveva preordinato da mediaworld in offerta, e l'abbiamo provato insieme a casa sua, il gioco sarà mio appena si stufa ( questione di 2 settimane conoscendolo lol )

In ogni caso, da quanto provato , senza dubbio è divertente come lo è ogni cod, tecnicamente ha fatto un bel passo in avanti rispetto i precedenti, ma il multiplayer è quello di sempre....... non c'è quella differenza sostanziale di abilità come la trovi in Titanfall ( che nemmeno hai giocato tra l'altro )

E la differenza è questa:

 

Se in COd sei bravo, certo puoi far vincere una partita, ma non fai moltissimo ( connessione permettendo, perchè lì la differenza di un millisecondo si fa sentire )

 

Se in titanfall sei bravo e giochi per competere, beh allora puoi fare benissimo un 2 contro 6 e vinci lo stesso......

 

Ne sono da prova il clan immaturi, insieme giocammo un amichevole per il torneo di titanfall ( così come da allenamento clan, il loro contro il mio ) , facemmo un 3 vs 6 in cattura bandiera, i miei 2 compagni difendevano la base, io da solo andavo a conquistare il punto rubandola agli avversari e nonostante ci fossero 3 nemici in difesa, sbaragliavo tutti (ripeto, da solo ) e facevo un punto facile, chiedi pure ti possono confermare, 3 Vs 6 stravinto senza problemi, con punteggio massimo possibile in CTF (6 a 0)

 

La differenza sostanziale è questa, se sei bravo negli FPS, e hai riflessi, capacità di pensare velocemente, in titanfall puoi darlo a vedere ( come puoi darlo a vedere su Halo, su unreal tournament, quake ecc ) , e alla fine ti diverti come in cod non riuscirai mai, un solo giocatore può ribaltare un'intera partita.

Il bilanciamento inoltre era perfetto, per non parlare della strategia... ah beh, tattica a 10000 ( e non che in cod non ce ne sia, anzi, ma li in un torneo ti facevan fuori in 2 minuti se non ti sapevi muovere )

 

Prova titanfall e poi ne parleremo, o se vuoi ci facciamo una partita insieme e ti dimostro cosa significa quanto detto sopra ;)

 

 

Divertimento ok, può essere soggettivo anche se dipende dalle tue abilità nel gioco stesso, ovvio che se in ogni partita andavi male non ti divertivi, questo però dipende solo ed unicamente da te.

Il bilanciamento però è tutt'altra cosa così come la frenesia o tattica di gioco, così come l'idea originale del gameplay stesso.

 

comunque, non avevano confermato che ci sarebber ostati i server privati? Per principio sono degli stro**i!!!...

Pensavo che sta roba degli host fosse ormai estinta con le next gen!

 

 

questa è la cosa più divertente in assoluto se ci pensi quando uscì titanfall l'unica cosa che si sentiva dire è che era un COd con i robot, ora questo advanced warfare viene definito un Titanfall senza robot :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho giocato da dio

 

ho sempre vinto con ratio superiore ad 1

 

nessun lag e puro divertimento

 

basta giocare con logica e non saltare come cavallette

 

per il rimborso dei server dedicati...se sei convinto che hai fatto bene ok

 

ma io non vedo il motivo anzi a questo punto dovremmo chiederlo x tutti i giochi della one

 

hahahahahahahaah---

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Si si convinti tutti e tutti non proprio ieri sera abbiam visto l'apice del lag e del ritardo sul multy..non critico mica chi ci gioca..in italia ogni zona ha delle connessioni con qualità diversa, a te/voi andrà bene! Non critico mica chi lo gioca, bello è bello ma siate consapevoli che i server dedicati non ci sono! Forse arriveranno! Come comprare una macchina e le gomme te le danno forse dopo! Comunque sempre a vosto titolo informativo ci sono 14 giorni di tempo per chiedere rimborso dal giorno di acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri anche io ho buttato l'occhio sulle connessioni dei giocatori in partita ed i server ci sono. La connessione di chi hosta è perennemente al massimo delle tacche come ovvio che sia. Guardando mi sono reso conto che le connessioni di tutti calavano fino al rosso. Ciò significa che tutti si stanno appoggiando su un server. Anche a me è capitata la migrazione dell'host ed infatti quella partita era parsa a tutti ingiocabile e fra l'altro c'era un tizio con la connessione perennemente al max. Quindi lui ospitava la partita. Io ed i miei amici siamo usciti da quella stanza e riavviando non abbiamo più trovato una sola partita con la, scatti ecc ecc. Fateci caso anche voi. Premete back e controllate.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate però se annunciano server dedicati e poi non ci sono é una fregatura. Poi che si possa giocare bene senza problemi é un'altro discorso, ma li diventa pubblicitá ingannevole se detta da fonti ufficiali dei produttori, se invece é una notizia riportata da terzi e mai confermata dalla SH allora non ci si può fare molto.

 

Detto questo io ho ghost nel bundle con la one, ma li c'erano i server dedicati, perche li hanno tolti per l'host, veramente?! :ph34r:

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è che loro continuano a non mettere i server dedicati e usufruire dell'host perché tanto sanno che ci guadagnano comunque tutto perché i server dovrebbero essere a pagamento e costano, ma nonostante gli incassi non li mettono mai sti dedicati! È ora che chi la pensa così comincia a svegliarsi e vasta farci fregare! 2 giorni è stato giocabile sto gioco poi basta! Allora sempre per chi la pensa cosi che le promesse non sono state mantenute, che chieda il rimborso di modo da dargli un serio segnale senò questi ma tutti i produttori fan quello che vogliono...comunque noi paghiamo ed è giusto ci sia un certo servizio tra l'altro promesso confermato e dichiarato da loro stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...