Vai al contenuto

Call of Duty Advanced Warfare


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

Ieri dopo aver visto cose allucinanti in modalità normale ho provato a giocare a veterano .... bè, direi decisamente, ma decisamente meglio che dover sparare un caricatore intero per uccidere qualcuno.

Ovvio che senza mappa qualche camperone in più lo trovi ma è troppo divertente andare a stanarli.

D'ora in poi altre modalità per me non esistono.

 

Benvenuto nel club di 4 modalità, tra cui 2 identiche ( DM e Ucc Conf ). Io gioco a dominio veterano ma dopo un po di partite mollo perchè è sempre la stessa zolfa. Purtroppo con 4 modalità soltanto dopo un po ti stanchi. Quanto ci metteranno a capire che devono aggiungere un po di modalità????

 

Normale proprio non mi scende. Un caricatore per tirare giù una persona e il nemico per caso ( a volte bravura ) ti prende in testa e muori. Poi la connessione non aiuta sicuramente la modalità normale.

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate la nabbaggine, ma come minchia si fa la campagna in coop? Se seleziono sopravvivenza exo mi dà solo partite ad arene, mentre se vado sulla campagna non mi permette mai di aggiungere giocatori

L'ultimo call of duty ad aver avuto la possibilità di fare la campagna Co-Op è stato il World At War nel lontano 2008....

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la si puo usare nel multi?

sisi io uso quella ...tanta roba vestito da zombie chiedi a gigi che l ha vista

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, qualcuno può aiutarmi gentilmente ad aprire questo benedetto NAT che puntualmente, ad ogni cod è sempre moderato??

Ho un modem Alice gate 2 plus...

Vi ringrazio in anticipo!!

 

Essendo il mio stesso modem, ti dico che io ho aperto i DMZ scegliendo come porta interna ed esterna la voce "all". Spegni il modem, magari meglio resettare prima la console, cioè l'accendi e poi la rispegni tenendo schiacciato per circa dieci secondi il pulsante di accensione/spegnimento, dopodichè riaccendi prima il modem poi la console ed il nat di COD dovrebbe risultarti aperto.

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure ho letto che funzionava nei giochi per quello 360...se non sbaglio, non capisco perché non va su one.

 

immagina di giocare a cod, mentre sei in partita senti le ambulanze che passano sotto casa mia, il padre del bimbo che lo cazzia perchè non studia, e la mamma che passa l'aspirapolvere dell'utente numero 3. ora mixalo con i bambini che piangono e che chiamano la mamma. tutto in una partita.

passeremo il tempo a mutare la gente!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo il mio stesso modem, ti dico che io ho aperto i DMZ scegliendo come porta interna ed esterna la voce "all". Spegni il modem, magari meglio resettare prima la console, cioè l'accendi e poi la rispegni tenendo schiacciato per circa dieci secondi il pulsante di accensione/spegnimento, dopodichè riaccendi prima il modem poi la console ed il nat di COD dovrebbe risultarti aperto.

Nel mio modem non c'è la voce DMZ.. Comunque il mio è quello con le due antenne nere, il tuo le ha bianche per caso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non vi fissate con nat o dmz

 

io ho tutto aperto sua sulla xbox che nel gioco eppure laggo

Confermo....ci sto giocando su ps4 con nat aperto ed è terribile; perciò non fatevi troppe pippe mentali che tanto l'andazzo non cambia. Ma più che altro mi chiedo: ma porco il ca**o è mai possibile che ad ogni uscita del nuovo cod dobbiamo trovarci di fronte a una rottura di balle simile? E ogni anno poi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in generale un po' tutto. Il gioco mi sta divertendo una cifra, anche se soffro un po' di lag (niente di scandaloso però). Non a caso il 70% delle mie morti arriva per colpi alle spalle, mentre nella maggior parte dei casi in un faccia a faccia la spunto io. Speriamo che sistemino, così diventerebbe davvero un bel gioco.

 

Ps: quelli di Sledgehammer hanno guardato un po' troppo House of Cards...

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio modem non c'è la voce DMZ.. Comunque il mio è quello con le due antenne nere, il tuo le ha bianche per caso??

Quando ti chiede il numero delle porte da aprire metti il simbolo asterisco * in questo modo ti apre tutte le porte... Io ho fregato così il mio modem e adesso ho il NAT aperto sempre per tutti i giochi... :):):)

 

Quando ti chiede di inserire i numeri delle porte da aprire metti il simbolo asterisco * al posto del numero in questo modo ti apre tutte le porte... Io ho fregato così il mio modem e adesso ho il NAT aperto per tutti i giochi, è un trucchetto che funziona quasi sempre... Fammi sapere... :):)

Folgore72+ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non serve DMZ

 

io ho nat aperto, sempre basta aggiungere le due porte che usa COD a quelle xbox live e kinetic, le stesse che vi avevo postato per GHOST dopo lo snif.

 

5223 UDP+TCP

3478 UDP+TCP

3479 UDP+TCP

3658 UDP+TCP

 

e fine.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...