Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Grazie per la precisazione. Non ci ho mai fatto caso perché ho sempre usato l'app di Edge su smartphone. E quei 90 punti li ho sempre sbloccati così.

Comunque per quelli dedicati esclusivamente a Edge potevano sprecarsi un po' di più e darne più di 12 XD

Sì il tempo va dal primo ottobre al 19 ottobre per ottenerli.

sono sempre 360 punti in piu per fare la stessa cosa di prima , meglio di niente :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

sul pass c’è un gioco chiamato fractured minds..... Il gioco in se non è commentabile.....ma ha obbiettivi semplicissimi e sblocca il i in 2 minuti o meno l’uno..... Ottimo da istallare e usare per sb

Non so se é gia stato postato ma su Planet Coaster che è sul gamepass. 1. Lanciate il gioco e andate sulla modalità Sandbox. 2. Premete start e andate nel Workshop. 3. Tra la lista dei

Molto probabilmente se ms regala di più in America, è perché ha notato che quell'utenza spende di più e ci guadagna di più. Sicuramente non lo fanno per antipatie o simpatie per partito preso verso un

Ho scoperto di avere Submerged, son 900 facili facili,tipo 1 ora e mezza. 1000 un po’ di più, dico senza seguire una guida. Tra l’altro molto carino, anche se costa tipo 18€ più di quel che vale :asd:

lo comprato in sconto un paio di settimane fa in brasile a 50 centesimi, lo devo ancora giocare :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo comprato in sconto un paio di settimane fa in brasile a 50 centesimi, lo devo ancora giocare :asd:

5 minuti e hai recuperato la spesa :asd:

Io sto a oltre 9500 punti, è dagli ultimi 1500 circa che li sto facendo con Hellblade, Deliver Us the Moon e appunto Submerged, senza starci troppo dietro, quelli che ottengo ottengo.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti e hai recuperato la spesa :asd:

Io sto a oltre 9500 punti, è dagli ultimi 1500 circa che li sto facendo con Hellblade, Deliver Us the Moon e appunto Submerged, senza starci troppo dietro, quelli che ottengo ottengo.

no io sono fermo, non sto facendo nulla, giusto qualche obiettivo per i 50 punti giornalieri, non proprio tempo da dedicarci purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ne mancano 120, sono al chapter 12 di Hellblade, son 100 l'ultimo achievement (i collezionababili non li ho presi tutti), altri 20 li prendo al prossimo di Deliver Us the Moon (che anch'esso lo sto per finire).

Sarebbe bello se lo facessero tutti i mesi :asd:

Gaxel.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questo mese, avendo più disponibilità di tempo, sono riuscito ad arrivare a 13.000 punti giocatore raggiungendo così anche l'obbiettivo dei 10.000 punti Rewards e dei 500 nell'altra scheda. Non ho mai fatto così tanti punti giocatore tutti insieme, ma seguendo le varie guide per sbloccare gli obbiettivi più veloci non c'è voluto chissachè alla fine. Per quanto riguarda poi la classifica generale in Italia della Hall of fame per vincere la Series X, il primo ho visto che ha 68.000 punti giocatore fatti dal 1 ottobre, questo si che è davvero complicato da superare! 😅

Modificato da vinstrike
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io fatto i 10000 G/ rewards grazie ai consigli di tutti su quali giochi millare..

Per il resto ci aggiungo i soliti 10000 fatti mensilmente... diciamo che seguo tutte le ricerche e gli obiettivi giornalieri/settimanali... un paio di minuti al giorno..

Volendo non paghi piu abbonamento ultimete.. ti compri un pad all anno... e penso un gioco

XFC+Molde.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è il metodo che usate per accumulare punti rewards in modo rapido, in particolare le ricerche via browser?

Non mi interessa ottenere il massimo dei punti in un mese, mi interessa non spenderci più di 5 minuti al giorno e ottenere il massimo da questi 5 minuti.

Modificato da Restless
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual è il metodo che usate per accumulare punti rewards in modo rapido, in particolare le ricerche via browser?

Non mi interessa ottenere il massimo dei punti in un mese, mi interessa non spenderci più di 5 minuti al giorno e ottenere il massimo da questi 5 minuti.

Apro Chrome sul cellulare , vado su Bing , abilito la "modalità Desktop" e faccio 30 ricerche ( 1 , 2, 3 ecc poi le lettere una alla volta) tolgo la modalità desktop e ne faccio altre 20 uguali , con l'icona in alto vado nell'area rewards e faccio le altre varie attività (quiz sondaggi ecc) , se prendi un pò il ritmo non ci metti più di 5 minuti a fare sta cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io facevo più o meno lo stesso ma mi ci voleva ben più di 5 minuti, non a caso proprio per questo abbandonai. In ogni caso non mi veniva più di 7-8000 punti al mese, facendo solo la pagina rewards e le ricerche.

Modificato da Restless
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh io facevo più o meno lo stesso ma mi ci voleva ben più di 5 minuti, non a caso proprio per questo abbandonai. In ogni caso non mi veniva più di 7-8000 punti al mese, facendo solo la pagina rewards e le ricerche.

ricerche da pc 90 al g = 2700 mese

ricerche con edge (si può fare insieme alla precedente) 12 al g = 360 mese

missioni da pc quiz/sondaggi/altro mediamente 70/80 al g = tra 2100/2400 mese

ricerche da telefono 60 al g = 1800 mese

fare questi ci metti dai 2/3 minuti al massimo, poi dipende uno come muove le dita :D

vai da console tramite app rewards ti fai le missioni che trovi dentro che sono mediamente 1500 punti facili al mese

avviare 1 gioco del pass e la app sono 10(5+5) al g = 300 al mese

fare un obiettivo al giorno sempre dalla app rewards sono 50 al g = 1500 al mese

fare questa procedura tutti i giorni significa prendersi i 1000 punti di premio ogni mese, oltre tutte le varie missioni che si fanno facilmente che ti danno tanti altri punti

personalmente faccio facilmente oltre i 10.000 al mese ed i soldi li spendo a prnedere giochi, praticamente da quando lo faccio non sto pagando piu nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh riproverò e vediamo. Ma concretamente, se posso chiederlo, voi come le fate le ricerche da browser ad esempio mobile, riuscite ad aprire più finestre in contemporanea o qualcosa di simile?

Io scrivo una frase lunga e poi cancello una lettera alla volta facendo sempre una nuova ricerca

Panno92.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh riproverò e vediamo. Ma concretamente, se posso chiederlo, voi come le fate le ricerche da browser ad esempio mobile, riuscite ad aprire più finestre in contemporanea o qualcosa di simile?

semplicemente premo sempre lo stesso tasto ed invio, in pratica aggiungi sempre lo stesso numero/lettera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però anche se sono più di 5 minuti, visti i punti che raccogli, ne vale davvero la pena. Io anche non vado oltre le ricerche e i punti che mi dà l'app rewards su Xbox One. Tra tutte e due, togliendo gli obiettivi dei giochi, impiego davvero una miseria di tempo al giorno. Sulle ricerche da smartphone fai come ti hanno già consigliato, e vedrai che farai tutto senza rendertene conto. Se poi lo fai durante le sedute al bagno ti sembrerà di sprecare meno tempo XD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, io facevo più o meno lo stesso, ma non so perché alla fine risultava tutto particolarmente lungo, o almeno questa era la mia impressione. Forse è da telefono che è tutto un po' più lento.

da pc/telefono usa edge molto rapido, io perdo mediamente 2/3 minuti per fare tutto pc/telefono, poi la sera tempo perso faccio il resto ma anche li perdo meno di 5 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...