Vai al contenuto

Shadowrun


dj maurino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mah...

 

non mi dice un gran che...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ricordo male io o c'era già un gioco con lo stesso titolo , anni fa? forse su saturn... :??:

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

fa cagare...

mi sembra l'omonimo di unreal championship 2 leggermente potenziato :acc:

 

 

domanda stupida:

sikkome fasa studio e le altre software house in nostro possesso fanno solo cagate di qsto livello xkè mai la MICROSOFT nn devolve a tti qsti poveri zingaroni l'HALO 3 ENGINE!?!?!?un po come succede x U3E...

visti i risultati io farei in qsto modo :x :x

Modificato da Mister X

halo 3O.O

sogno o son desto?

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio di no, avremmo giochi ancora più uguali

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me per ora è difficile dare un giudizio, forse ci si aspettava qualcosa di più di un FPS a squadre inoltre io mi domando il perchè di questo genere, mah bisogna aspettare . . .

 

:ph34r: tempo fa mi erano giunte voci, che riguardavano fasa studios, infatti pare che abbiano un altro gioco ma ancora è molto presto . . . :rotfl:

chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto

@steelrevel

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Majornelson

 

How to sign up for the 'Shadowrun' Beta

 

The fine folks over at FASA Studios have just opened up a public beta for ‘Shadowrun’ and they asked me to spread the word.

 

This is for the Xbox 360 version, and since it is a Multiplayer Beta you will need to be a Gold member subscriber to participate.

 

Ready to apply? Here ya go:

 

1. Visit the beta Web site at http://connect.microsoft.com.

2. Click on "Invitations" on the left-side menu.

3. You will need to sign in using a valid Windows Live ID before you can continue to the "Invitations" page. (If you have already registered for the Connect site, skip to Step 5.)

4. Please read and accept the Terms of Use Agreement then follow the instructions to register for the Connect site.

5. Enter your Invitation ID in the blank field. Your invitation ID is: SHBS-6YMT-YKHC

6. Click "Go."

7. Complete and submit the short questionnaire. Please enter MAJOR1 for the beta code when asked at the beginning of the questionnaire.

8. If you are not redirected immediately to the Shadowrun Beta Selection homepage after completing the questionnaire, click the My Participations link on the left hand navigation bar and then click the Shadowrun program link. This will redirect you to the Shadowrun Beta Selection Homepage.

9. Once you are on the Shadowrun Beta Selection Homepage, you will need to complete the rest of the registration process by signing up for the forums by clicking the Join the Forums button then click the Welcome to the Official Shadowrun Community Forum Sign In button.

10. Wait patiently for us to contact you with further instructions. Check back at http://connect.microsoft.com for further beta announcements.

 

Please direct all questions to gbetasup@microsoft.com.

 

 

potrebbe essere interessante se non é dedicato solo a usa e canada.. :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Microsoft ha diffuso la copertina di Shadowrun, il nuovo FPS multiplayer che insaporirà il piatto con l'aggiunta di poteri magici accostati alle armi convenzionali. Notare il bollino "Play With Windows Vista Gamers": infatti una delle caratteristiche principali del gioco è proprio quella di farvi scontrare con i giocatori PC.

 

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/690.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

quando il giocatore col pad incontra il giocatore col mouse, il giocatore col pad è già morto

Noinch, Noinch, Noinch, Schmokin' Weed, Schmokin' Weed, Doin' Coke, Drinkin' Beers...

http://www.viewaskew.com/images/clerksi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/mallratsi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/chasingamyi.gifhttp://www.viewaskew.com/images/jsbsbi.gif

Adventure, excitement... a Jedi craves not these things.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: dalla copertina sembra uno dei vecchi giochi per megadrive...(quanti ricordi)...

si sono sprecati nel disegnarla, eh??? ;)

 

il gioco potrebbe essere interessante, ma di questo genere ne stanno uscendo tanti, uno + importante dell'altro, quindi x queste soluzioni 'secondarie' resterà poco spazio...

GAMERTAG: Bonovox80
Link al commento
Condividi su altri siti

... non mi sembra nulla di eccezzionale, ma la questione di potersela vedere con un possessore di pc anche se difficilmente si potrà avere la meglio può essere intrigante...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Shadowrun - Intervista a FASA Studios

 

XCN: Come userete Live Anywhere?

Mitch Gitelman: L'idea di Live Anywhere è connettere i giocatori indipendentemente dalla piattaforma. Shadowrun esegue questa idea essendo il primo gioco a permettere ai giocatori Xbox 360 e Windows Vista di giocare insieme. Come gioco Games for Windows Live, abbiamo chat integrata, gamertags e gamerscores, obiettivi, liste amici ed inviti tra le due piattaforme.

 

XCN: Il gioco non ha una campagna single-player ed ha poche modalità online. Questo non renderà il gioco troppo limitato, nonostante l'aggiunta delle abilità magiche?

Mitch Gitelman: Per niente. I giochi focalizzati sul multiplayer sono un genere in ascesa e non siamo più limitati degli altri giochi nel nostro genere. Counter-Strike è stato per anni uno degli sparatutto più popolari, e il gameplay innovativo di Shadowrun è divertente, assuefante ed intratterrà i giocatori per molto, molto tempo. La combinazione di razze, tecnologia, magia e armi offre una grande rigiocabilità ed inoltre potete giocare tutte le nostre mappe e tipologie di gioco contro i nostri bot a diversi livelli di difficoltà.

 

XCN: State provando a ridefinire il genere FPS usando la magia e razze diverse con caratteristiche uniche. Non è possibile che dopo un certo tempo alcune combinazioni diverranno dominanti rendendone altre obsolete?

Mitch Gitelman: No. Abbiamo giocato Shadowrun per anni e stiamo ancora imparando nuove tattiche e combinazioni. Inoltre, il trucco di Shadowrun è improvvisare usando gli strumenti che si hanno in una certa situazione. Nessuna combinazione è efficace in tutte le circostanze, e si possono avere solo 3 abilità contemporaneamente. Quindi ogni volta che vi adagiate in una combinazione, vi state negando le altre. Ora, alcune delle nostre combinazioni sono dei "classici", come l'aliante/teletrasporto che molti giocatori prenderanno in tutte le partite. Ma non significa che siano più forti delle altre: significa solo che sono molto, molto divertenti da usare.

 

 

XCN: Come mai avete usato razze tipicamente fantasy come elfi e nani per uno sparatutto futuristico come Shadowrun?

Mitch Gitelman: Shadowrun è basato sul gioco di ruolo cartaceo in cui la magia è tornata nel ventunesimo secolo e risvegliato il DNA magico dormiente in alcune persone, trasformandole in creature da leggenda. Dal punto di vista della giocabilità, razze come queste sono grandi perché basta dare un'occhiata al personaggio per capire di cosa sia capace. Questo riconoscimento istantaneo evita molto tempo di allenamento.

 

 

XCN: La serie Shadowrun è sempre stata principalmente un RPG, come mai avete deciso di renderla uno sparatutto in prima persona?

Mitch Gitelman: E' vero che Shadowrun è partito come un RPG, ma è stato anche uno strategico da tavolo, un gioco di carte collezionabili ed un gioco di combattimenti con statuine. Il mondo di Shadowrun è vasto e c'è molto da fare. I giochi di ruolo cartacei ed elettronici esplorano la parte narrativa di quel mondo, ma altri mezzi si sono concentrati sul combattimento come noi. Ma la domanda rimane - perché un FPS? Se guardate alla storia di FASA, capirete perché. Abbiamo realizzato sparatutto multiplayer fin dal 1990 con i cabinati di BattleTech. I cabinati erano postazioni multiplayer che collegavano tra loro 8 giocatori in abitacoli da realtà virtuale, con tanto di comunicazione vocale. Sette anni fa, abbiamo rilasciato MechWarrior 4 e la gente lo gioca ancor oggi in leghe multiplayer. Abbiamo prodotto MechAssault, il titolo di lancio di Xbox Live agli albori dell'online per console. Successivamente abbiamo sviluppato Crimson Skies, un gioco che molti considerano il proprio titolo online preferito per Xbox. E poi abbiamo assunto John Howard, il lead designer di Halo, fuso insieme i team di questi grandi giochi ed iniziato Shadowrun. Quindi perché un FPS? Perché sapevamo che avrebbe spaccato. Se dirigeste uno studio con una grande esperienza nella realizzazione di action games multiplayer avendo a disposizione il lead designer del miglior FPS su console, cosa avreste fatto?

 

XCN: Come avete integrato le fasi di hacking di Shadowrun in questa versione next-gen? Avremo l'occasione di vedere alcuni shadowrunners della versione SNES (Anders, Steelflight o Akimi ad esempio)?

Mitch Gitelman: Questa versione di Shadowrun è focalizzata sulla combinazione di magia e tecnologia. In versioni future, andremo avanti nella linea temporale della serie ed introdurremo nuovi elementi come l'hacking. Siccome questo gioco è ambientato 25 anni prima di quello per SNES, quei personaggi non appaiono.

 

 

XCN: Perché dovremmo acquistare Shadowrun? Qual è la sua caratteristica principale?

Mitch Gitelman: E' un intenso sparatutto in prima persona a squadre che combina magia antica, armi moderne e tecnologie avanzate come non è mai stato fatto prima. Piuttosto che trasformare semplicemente magia e tecnologia in armi, le abbiamo rese strumenti che il giocatore usa per sopraffare gli avversari. Shadowrun non è solo puntare l'obiettivo su un troll e tirare il grilletto. E' usare le abilità giuste e le armi giuste al momento giusto per averne un vantaggio in battaglia. E' davvero uno sparatutto per pensatori — ma per gente che pensa velocemente. Se siete annoiati degli sparatutto in prima persona e volete salire al livello successivo, Shadowrun è per voi.

 

 

XCN: Puoi dirci di più del gameplay multiplayer di Shadowrun?

Mitch Gitelman: Shadowrun si focalizza sul lavoro di squadra. Supporterà un massimo di 16 giocatori per partita ma vedrete molto più di 16 giocatori volare per il campo di battaglia. Potrete evocare creature che combattano per voi, usare cristalli per bloccare uscite e catturare nemici, ed alberi della vita che vi guariscano magicamente. Shadowrun ha tre tipi di gioco differenti: Raid, Extraction e Attrition.

 

Raid

Nella modalità Raid un team deve catturare un artefatto magico e portarlo all'area di estrazione. L'altra squadra dovrà fermare gli assaltatori ed impedirgli di fuggire con l'artefatto. L'artefatto appare sempre nello stesso luogo, e solo la squadra di attacco può portarlo. Se viene lasciato a terra e nessuno lo raccoglie, tornerà alla sua posizione iniziale. Con una fazione in attacco e l'altra in difesa, Raid è la modalità maggiormente tattica, spesso sembra come una partita a scacchi alla velocità della luce con magie e mitragliatrici.

 

Extraction

In Extraction l'artefatto appare al centro della mappa. Entrambe le squadre possono raccoglierlo. Ogni squadra dovrà portarlo nella propria area di estrazione dalla parte opposta della mappa rispetto a dove hanno iniziato. Extraction è la modalità più veloce e frenetica. Entrambe le fazioni hanno lo stesso obiettivo, quindi i combattimenti avvengono più spesso e velocemente.

 

Attrition

Attrition è basilarmente un team deathmatch, ma non c'è respawn. L'unico modo per tornare in un determinato round è essere resuscitati da un amico di squadra.

 

 

XCN: Tradizionalmente la combinazione mouse e tastiera è stata considerata superiore al controllo via joypad, pensi che i giocatori PC avranno un vantaggio su quelli Xbox 360 in una partita multipiattaforma, a causa delle differenze nel sistema di controllo?

Mitch Gitelman: So che molti non credono che saremo in grado di rendere i controlli equilibrati, ma ce l'abbiamo fatta. Ricordate che Shadowrun non è solo mirare ad un nemico. Potrete essere grandi sparatori ma venire presi a calci da qualcuno che usa magia, tecnologia ed abilità del personaggio meglio di voi. Abbiamo dei grandi testatori che ci hanno aiutato a bilanciare il gioco. Si tratta di giocatori di FPS professionisti, quindi sanno quello che fanno.

 

 

XCN: Il gioco uscirà allo stesso prezzo su entrambe le piattaforme?

Mitch Gitelman: Non abbiamo ancora annunciato i prezzi di Shadowrun.

 

XCN: Shadowrun sembra essere un incrocio tra uno sparatutto 3D ed un RPG. Il personaggio colleziona nuovi incantesimi e riceve più esperienza (come in un normale gioco di ruolo)?

Mitch Gitelman: Shadowrun è stato descritto come un "RPG in velocità" perché dopo aver scelto la razza, comprate tecnologia, armi e magie ad ogni round. Così potete iniziare con una pistola ed un incantesimo ma alla fine della partita sarete potenti e capaci di fare le cose più incredibili.

 

 

di Neural, 17 apr 2007

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raid

Nella modalità Raid un team deve catturare un artefatto magico e portarlo all'area di estrazione. L'altra squadra dovrà fermare gli assaltatori ed impedirgli di fuggire con l'artefatto. L'artefatto appare sempre nello stesso luogo, e solo la squadra di attacco può portarlo. Se viene lasciato a terra e nessuno lo raccoglie, tornerà alla sua posizione iniziale. Con una fazione in attacco e l'altra in difesa, Raid è la modalità maggiormente tattica, spesso sembra come una partita a scacchi alla velocità della luce con magie e mitragliatrici.

 

mmm... mi ricorda una modalità di Splinter Cell : DA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

per adesso non si sono scoperti molti particolari...prezzo, ne mappe o magie disponibili, ovviamente però c'è da dire che manca anche un mese e più prima dell'uscita...io sicuramente lo prenderò perchè so che sarà un gioco spettacolare, non graficamente parlando (forse anche...magari lo miglioricchiano qua e la) però solo dal fatto che si unisce magia allo sparatutto mi gasa troppo ^_^ ciao

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prendo solo perchè si potrà giocare contro gli utenti PC!!! :mrgreen:

 

Io non lo prenderò proprio per questo motivo, invece.

 

ricordo male io o c'era già un gioco con lo stesso titolo , anni fa? forse su saturn... :??:

 

Si. Per Saturn ed anche per SNES.

Ma erano "Action GdR", mi pare.

http://img259.imageshack.us/img259/4462/postpowerupsxt6.gif

 

« This happen because i choose it to happen! »

(Raistlin Majere - DragonLance Chronicles)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: dalla copertina sembra uno dei vecchi giochi per megadrive...(quanti ricordi)...

 

 

verissimo!!!appena l'ho vista ho subito pensato allo stile delle copertine anni 80..

Mica male eh??Anzi...piu' case produttrici dovrebbero farle cosi' secondo me... :ok:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari sarà un flop anche solo perchè avrà una copertina bruttissima, anche se personalmente non mi dispiace.

 

FIno a ieri non sapeve che non avesse il gioco in singolo, quindi siccome sono intenzionato a prenderlo comunqeu devono vendermelo al massimo a 39,90euro altrimenti li denunciamo in massa :ok:

 

La grafica mi garba molto, ma è la possibilità di usare magie e fare cose fuori del comune per un fps che me lo farà amare già lo so....oltretutto secondo me sarà un giocone di quelli che si giocano all'infinito :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

riporto in prima pagina questo topic... non manca molto all'uscita e a me il gioco ispira parecchio...

Onestamente a me no... :rolleyes:

 

Per carità, simpatica la trovata del Live condiviso tra utenti PC e Xbox 360 però graficamente lascia parecchio a desiderare, sembra volutamente limitato per rendere il gioco "giocabile" anche su PC non troppo potenti, per cui la potenza di 360 è quasi del tutto inespressa. In più da quel che ho capito non c'è una modalità single player e per di più non ci saranno neppure partite classificate online (paura dei cheaters? Noooooooooooooo.... :fischio: ).

 

Per come la vedo io può rimanere allegramente sugli scaffali. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no a me ispira tanto... mi ricorda la frenesia di halo.. quindi lo prenderò.. poi mi sono appena accorto che esce fra 2 settimane!!! (circa) fico fico.. avevo bisogno di qualche gioco nuovo.. e poi servirà a colmare il vuoto che lascierà la beta di halo 3 a giugno.. :piange:

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...