Vai al contenuto

Shadowrun


dj maurino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non so voi ma io spendere 50 euro per un gioco che solo multi non saprei...

 

forse per te non è concepibile ma per me che ho una linea spettacolosa e che gioco prevalentemente sul live...lo compro pure U.U (il bello è che hai un profilo live...vuol dire che anche tu giochi...allora non capisco quale sia il male...)

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

forse per te non è concepibile ma per me che ho una linea spettacolosa e che gioco prevalentemente sul live...lo compro pure U.U (il bello è che hai un profilo live...vuol dire che anche tu giochi...allora non capisco quale sia il male...)

 

 

beh io amo il live. ma nei miei gusti per ritenere un gioco "completo" nel budget intorno ai 50/60 euro mi piacerebbe completo.

 

shadowrun essendo esclusivamente live preferirei pagarlo un 40 euro, tutto qui. a volte i giochi sono un po troppo nel prezzo.

 

magari se posso provarlo potrei dire che ne vale la pena lo stesso... vedrò

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato oggi da GameRush, mi hanno detto che la data ufficiale per loro è il 13 Luglio!

 

Ditemi di no!!!

 

:bang:

boh! anche in altre catene dicono così ma spero di no visto che per pc è uscito e in america c'è anche per 360

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... Anche perchè se andiamo nel sito Xbox.com, si vede chiaramente che la data d'uscita risulta il 13/07/07!

:?

comee??? ma in america è uscito da giorni non possono ritardarlo solo in eu

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti... Anche perchè se andiamo nel sito Xbox.com, si vede chiaramente che la data d'uscita risulta il 13/07/07!

:?

 

 

Ma dai a che gioco stiamo giocando èèèèè microsoft?

 

Mediaworld lo da per il 7 giugno se il 7 non è arrivato vi giuro che non lo compro più,

 

non mi piace essere preso per il c**o...

 

EDIT: [riferimento a e-commerce non consentito] lo da disponibile credo che i canali ufficiali e il produttore sono incasinati con il calendario.

Modificato da CruSheR
Link al commento
Condividi su altri siti

che io sappia la demo ancora non c'è e da eb games lo danno tra 15 giorni e saturn dice che quelli microsoft hanno chiamato e detto che arriva a inizio luglio

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile ...il gioco era previsto per il 1 giugno e la demo per il sei giugno..non solo il gioco non è uscito e neanche la demo.. ma nn si sa nemmeno quando il gioco uscirà...questo era il periodo ideale per farlo uscire cmq visto ke era molto ke nn uscivano giochi del genere...microsoft dovrebbe svegliarsi :sleep:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono informato sul gioco perchè volevo prenderlo in coppia con fm2 ma va be mi accontento...lol

comuqnue tornando it mi hanno detto che la data di uscita che è stata pubblicata era riguardante il pc, per la 360 il gico uscirà venerdi prossimo(almeno nella mia città), praticamente il gioco è uscito una settimana prima in versione pc

 

 

 

p.s. questo solo in italia perchè ho della gente in lista amici che guià ci gioca e viene dalla svizzera quindi....

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì perchè da quello che ho potuto capire, alcuni negozi avendolo già disponibile dal 1 Giugno, hanno iniziato a venderlo non aspettando la data ufficiale! La casa produttrice pertanto ha ordinato che tutte le copie fossero ritirate dagli scaffali per rispettare il dayout prefissato (il 13 Giugno se non sbaglio), ma non ha escluso che possa agire per vie penali a causa di questa mancanza di rispetto dei venditori italiani.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il voto di gametrailers...alla fine della review.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...