Vai al contenuto

Shadowrun


dj maurino

Messaggi raccomandati

Quotissimo. E non a caso il direttore dei lavori è (o lo era fino a poco tempo fa) uno dei grandi di Bungie. 8)

 

anche io sono molto fiducioso, da qualche video mi sembra avere dei buoni ritmi di gioco, che non possono essere altro che il frutto di un lavoro certosino :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Forza motosport 2 potrebbe essere il motivo???

 

Mi auguro tanto di no...

Mi sembra che il prezzo è di 49.90 sia xbox che pc...

il prezzo mi pare ottimo...e spero che l'uscita di forza non c'entri nulla con questo possibile rinvio anche perchè sono due generi totalmente diversi

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A pochi giorni (presunti) dall'uscita l'indice di gradimento dettato dal numero

di pagine del topic dice che non pare esserci molta attesa per questo VG,

potrebbe giovare probabilmente del momento di vacche magre...

 

A me personalmente non ispira e piuttosto andrò in spiaggia a giocare

con la paletta e il secchiello! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo la grafica non è eccelsa il gameplay boh però come idea di base non sembra orripilante probabilmente prima di prenderlo vedrò come è la demo.. poi se mi convincerà lo comprerò

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh una buona notizia finalmente, anche se da come ho letto in giro pare che vogliano rimandare la data! :crazy:

Addirittura sabato sono andato a prenotare la limited di FM2 da Gamerush e per l'uscita di Shadowrun il terminale diceva LUGLIO :whew:

Se lo posticipano sono dei pazzi, per ora non esce ancora niente ma ancora un mesetto e poi sarà già il pienone di titoli, speriamo che si danno una mossa a farlo uscire,io sto fine settimana chiamo e vedo se è uscito.

 

Però mi aspetto di pagarlo 39 euro e non quarantanove, :x , anche Table tennis che aveva una carriera piccola ma che almeno ce l'aveva più l'online addirittura, costava 39, se non ho la campagna in singolo non è giusto che ce lo facciano pagare così tanto, sono indeciso..

 

 

 

......muble muble.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo difficile l'abbassamento di prezzo del gioco in questione, mi aggrego alla maggiorparte degli utenti, che avrebbero preferito la presenza una campagna offline.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la campagna offline c'è ma è molto limitata...partite con bot che fanno abbastanza schifo e una storiella messa li tanto per fare un po' di scena...adesso mi fossilizzo aspettando che esca una recensione favorevole, se al massimo non noto nulla di particolare gioco la demo, se neanche quella mi convince oh...che devo dire...ho sperato male u.u

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che può essere interessante sarà il confronto con i pc gamers...per il resto rimango un po' scettico. :rolleyes:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partite off-line con bot al posto di umani non è esattamente quello che io intendo una vera e propria modalità on-line.

 

Counter Strike era un bel gioco, ma giocato con i bot era un semplice rincogghionimento.

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

uffa mi hanno confermato anche da fnac che uscirà il 13 luglio spero solo si sbaglino :piange:

da saturn invece dicono il 23 giugno ma quando esce allora??

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...