Vai al contenuto

Shadowrun


dj maurino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 205
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Azz se è figooo :dance: lo immaginavo che spaccava sto game... :drunken:

 

cmq pesissimo ricordarsi tutte le magie e saperle abbinare, all'inizio ti disorienta un botto (troppe cose da fare)

ma penso che presa la mano diventa un gioco che in squadra (con amici affiatati) è divertentissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato pochissimo (colpa di quell'altro che sta sempre in cima alla lista :fischio: ), e devo dire che mi ricorda molto Halo, per ritmo e tipo di agguati (soprattutto dall'alto appunto :mrgreen: ). Il deltaplano è troppo figo, il gioco lo trovo abbatanza difficile, schiatto subito, però penso di farci più di un pensiero.

Il sound però è orrido, la grafica invece più che accettabile su un HD, non immagino su un low-res che immondezza sia...vabè

 

Mi dite come si fa a mettere la visuale in terza persona?!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provato 2 minuti, per ora non mi ha fatto ancora cambiare idea sul discorso single player mancante. potrebbe essere divertente ma non ha quelle innovazioni che gli fanno meritare i 60 euro di spesa per un gioco esclusivamente MP. lo faccio scendere di prezzo prima va.

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti hanno da ridire sulla grafica, ok è un po datata... ma vorrei ricordarvi che è stato progettato per girare su

xbox 360 e PC con vista, e come ben sapete vista è esoso di risorse (non tutti possono permettersi

PC performanti e schede video di ultima generazione),questo fasa studios lo sa benissimo.

Se avrebbe girato solo su x360 sono sicuro che la grafica sarebbe stata

molto vicina a quella di halo 3.

Io lo trovo estremamente immersivo e profondo, considerando che la demo ti fa

provare soltanto 1 mappa e magie ridotte, figuriamoci come sono le altre e altrettante magie...

 

P.S. chi sa se si possono riconoscere gli utenti PC da quelli xbox quando si è in live?

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè...piuttosto che The Darkness prendo due volte Shadowrun O_O cmq sto continuando a giocare alla Demo...avete notato che aspettando pur 20 minuti non trova partite online? O_O Vabbè...all'online penserò quando avrò il gioco completo

 

se avrebbe girato

 

no complimenti per lo sved...ehm italiano O_O

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'è il teletrasporto (al massimo 8, 10 metri) Praticamente potete attraversare muri, soffitti o pavimenti! Geniale! Penso sia divertentissimo forse mi compro pure questo chissà!

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata anche io la demo. Pensavo che il gioco fosse molto molto peggio, effettivamente invece e' piuttosto divertente e con delle trovate, vedi aliante + telestrasporto, davvero brillanti. Ma devo essere realista, essendo studente con pochi soldi...60 euro o peggio per un gioco solo multiplayer e che non e' unreal...mi sa che resta in scaffale...peccato, spero in edizione super economica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ci ho giocato parecchio e mi ha colpito davvero tanto! Secondo me sarà uno dei giochi più belli da giocare in Live nei prossimi mesi (o anche anni). Appena possibile lo comprerò senza pensarci due volte. :hot: :ok:

 

PS: ieri la mie accoppiate vincenti erano: pistola come arma (potentissima porca paletta), raffica (RB), resurrezione (LT) e granate o aliante (LB).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su gamespot gli danno 6,9 :ph34r:

Spero sia una review fuori dalle review che usciranno... Dicono che ci sono troppe poche cose per far sì che il gioco sia longevo... Boh!

 

Perchè si perde di vista un obbiettivo fondamentale:

1) perchè è un esperimento crossplatform

2) perchè l'espandibilità tramite download non viene considerata

 

secondo me se avrà il successo che si merita in futuro saranno aggiunte nuove modalità e mappe

così la longevità si allunga e di molto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...