Vai al contenuto

Command & conquer : tiberium wars


Messaggi raccomandati

Dopo un periodo di silenzio dell'annuncio per pc... nessuno sapeva se sarebbe uscito per 360...oggi arriva la grande conferma sancita con l'apertura del topic ufficiale di uno dei migliori giochi di strategia mai usciti (capitoli precedenti)...La buona nuova viene accompaganta da 3 immagini (versione da pc) ma ovviamente come dice lo stesso buon Neural "ovviamente su Xbox 360 c'è da aspettarsi un livello grafico non inferiore a quello mostrato". Per facilitarvi la vita vi posto anceh il link delle immagini e dell'articolo :

http://www.mondoxbox.com/news/6262/command...u-xbox-360.html :dance: :dance: :dance:

 

parere personale: il livello grafico è veramente fantastico e penso che qua troverò tutti d'accordo (certo versione pc...ma nn penso che la 360 sia da meno...anzi) :ok: :ok: :ok:

 

ps ( per i moderatori):sò che già c'era un topic aperto ma era molto vecchio ed è stato aperto solo per mostrare un video...e difficilmente s sarebbe riaperta la discussione...nn laseratemi :laser: :laser: :laser:

Modificato da Rosafante_pigmeo

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per il tipo di gioco, graficamente va + che bene...

Bisogna vedere + che altro come gli verrano inpartiti i comandi al nostro esercito..perchè questi tipi di giochi sono + adatti al PC che a una console....

 

 

 

Mi ricordo che ne avevo preso uno per la play...e sinceramente non è poi così malaccio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto a longevità sti giochi sono buoni?

Off-line direi abbastanza (puoi giocare con i "buoni" e con i "cattivi" con armi e mezzi differenti), se poi consideri che non è da escludere che facciano il multiplayer on-line...allora la cosa si fà ancora più sfiziosa.

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo4/Obbiettivo%20sbloccato/cacapocochifapocomoto.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Off-line direi abbastanza (puoi giocare con i "buoni" e con i "cattivi" con armi e mezzi differenti), se poi consideri che non è da escludere che facciano il multiplayer on-line...allora la cosa si fà ancora più sfiziosa.

 

e con il live se ti piace il genere non smetti più di giocarci!se tu sei bravo e il tuo sfidante anche le partite possono durare anche un macello!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

signori finalmente è arrivato un video in game di questo promettente titolo ecco a voi il link http://www.worthplaying.com/article.php?sid=38965

a quanto pare per ora il titolo è previsto per pc e 360

la grafica è davvero piacevole il gameplay adrenalinico e il framerate sembra nn avere particolari problemi...

da notare la scritta finale "the third tiberium war begins this march"...se davvero fosse così e se dovesse ucira veramente solo pr pc e 360 sarebbe un altro bel colpo per ms...

 

Command & Conquer 3 in video

L'ultimo trailer del gioco contiene un'importante indicazione...

L'ultimo filmato prodotto da Electronic Arts per il suo pargolo Command & Conquer 3: Tiberium Wars è interessante per almeno due motivi: innanzitutto mostra svariate sequenze di combattimento tratte dal motore del gioco e, pur mancando l'interfaccia, conferma le ottime previsioni circa il livello di dettaglio e la spettacolarità dell'azione.

 

In secondo luogo, chi avrà la pazienza di attendere gli ultimi secondi del filmato, noterà che c'è un chiaro riferimento al mese di marzo 2007 per la pubblicazione del gioco. Gli appassionati della saga sono in realtà al corrente di questo dato da alcuni giorni visto che i soliti rivenditori online hanno giocato d'anticipo mettendo in listino per marzo una serie di prodotti correlati, confermando così i "sospetti" alimentati dagli stessi produttori.

 

 

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io lo prendero' sicuramente,ricorco che con ps1 era veramente molto divertente,figuriamoci con la componente live e la nuova veste grafica cosa sara'!!!!

Ma qualcuno sa mica quando esce?

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io lo prendero' sicuramente,ricorco che con ps1 era veramente molto divertente,figuriamoci con la componente live e la nuova veste grafica cosa sara'!!!!

Ma qualcuno sa mica quando esce?

nel video che ho postato poco prima...alla fine appare la scritta "the third tiberium war begins this march"

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

nel video che ho postato poco prima...alla fine appare la scritta "the third tiberium war begins this march"

 

 

Pardòn!!!

Io il video non l'avevo visto.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

L'RTS di Electronics Arts Command & Conquer III: Tiberium Wars sarà compatibile con Xbox Live Vision, la web cam di Xbox 360. La periferica renderà possibile vedere i propri avversari durante gli scontri, con una particolare modalità denominata "Spotlight Cam" in cui potremo gesticolare per 10 secondi dopo ogni vittoria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la serie di C&C,sul Pc li ho giocati e mi sono piaciuti un sacco e non posso che essere entusiasta di questo C&C 3...esce verso la fine di Marzo se non erro,non vedo l'ora di poterlo giocare... :dance: :dance: :dance:

 

I video e gli screenshots che ho avuto modo di vedere fino ad ora mi hanno impressionato molto positivamente... :drunken: :drunken: :ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts rivela qualche nuovo particolare concernente la versione Xbox 360 di Command and Conquer 3: Tiberium Wars.

L'attesissimo terzo capitolo della serie di RTS EA, nella sua versione console pare contenga infatti alcune aggiunte esclusive: oltre ad avere tutte le caratteristiche e i contenuti della versione PC, su Xbox 360 ci saranno due modalità multiplayer in più. Si tratta dell'ormai celebre Capture the Flag e di Siege (assedio).

Potrà inoltre essere utilizzata la Xbox Live Vision Camera, che ci consentirà di vedere in faccia il nostro avversario mentre gli scateniamo addosso una tempesta di fuoco. Decisamente appagante.

 

 

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...