Vai al contenuto

Command & conquer : tiberium wars


Messaggi raccomandati

Speriamo che su Thelivecommunity facciano un bel torneo.

Non vedo l'ora :dance:

 

e gia'...

un torneo sarebbe il massimo...

 

 

Riguardo la mia frase è "un gioco di nicchia"..bè..confermo la mia teoria ragazzi :mrgreen:

Su PC sono d'accordo che è popolare etc etc..ma sulle console dobbiamo fae un'altro discorso.

E' un gioco particolare,non è stato tanto pubblicizzato(io ne sono venuto a conoscenza da poche settimane,figuratevi...)

Per la 360 non è un titolo che compreranno tutti:basta vedere questo topic....siamo in 3-4 a frequentarlo :rolleyes:

Tutti purtroppo sono concentrati sulla beta di Halo 3.E considerando che fra poco usciranno sia Forza 2 che Two Worlds la maggior parte della gente preferira' mettersi da parte i soldi piuttosto che investirli per C&C.

Io invece ho voluto "rischiare" comprandomi sto gioco e sono veramente convinto che mi divertira' piu' di Gow....

Dai volete mettere la soddisfazione di costruirsi un esercito e mandarlo contro il nemico??decisamente appagante..

Dalle recensioni che ho letto sembra tanto coinvolgente...e dovrebbe avere un'approccio molto facile....

 

Pero' non avete risposto alla mia frase:si puo' giocare in coppia tipo 2 vs 2 si????

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora lasciamo perdere sto discorso che mi sto incasinando da morire ok????'

Dai allora dico che 60 li vale chiuso e stop..L'OT...

Domani mi torna la x...Snake se vuoi aaggiungermi la mia game tag è sAddA..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora lasciamo perdere sto discorso che mi sto incasinando da morire ok????'

Dai allora dico che 60 li vale chiuso e stop..L'OT...

Domani mi torna la x...Snake se vuoi aaggiungermi la mia game tag è sAddA..

 

 

ok..appena posso ti libero un posto dalla mia lista...

Dammi il tempo di allenarmi pero'...ancora non faccio una partita... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A malincuore io ho preso la versione per PC, giocare ad un RTS senza mouse e tastiera per me non ha senso. Sarebbe bello che per questo tipo di giochi i programmatori abilitassero l'uso della tastiera e del mouse via USB anche sulla x360.

 

Guarda che per la 360 l'interfaccia del gioco è semplicissima...e con il joypad sio va una favola.

Con i grilletti attivi i menu,con la croce direzionale i sotto-menu...puoi ruotare e zommare la telecamera con gli analogici...di una semplicita' assurda insomma.

 

Allora??Come lo state trovando il gioco??

A me sta appassionando abbastanza...

La storia è accattivante(non è il massimo pero' è buona)...e le battaglie sul campo sono eccezionali....

Attacchi aerei,vasta varieta' di soldati(avete provato tipo i commando???sono dei super-uomini che da soli riescono a sgominare interi eserciti...altro che Rambo!)

La grafica poi fa la sua bella figura.Le animazioni invece non mi hanno colpito tanto... dalle recensioni che avevo letto mi aspettavo di piu'..

 

Per il resto il gioco è godibile.Richiede molta pazienza per costruirsi delle basi competitive...ma ne vale la pena.

In una missione mi ero costruito un esercito enorme...ci saranno state centinaia di unita'...e ho goduto quando ho ordinato a tutti di attaccare la base avversaria.L'hanno messa a ferro e fuoco in un'attimo... :mrgreen:

Bello bello...

 

Chissa' online che figata che sara'...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto attendendo una recensione, perchè i giochi di questo tipo mi hanno sempre attirato, il mondo del pc è molto fornito al riguardo e non giocando più con il pc da tempo, ne sento la mancanza.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto attendendo una recensione, perchè i giochi di questo tipo mi hanno sempre attirato, il mondo del pc è molto fornito al riguardo e non giocando più con il pc da tempo, ne sento la mancanza.

 

Di recensioni ne trovi tante...vai su nextgame.it....

 

Probabilmente i redattori di Mx sono impegnati con la beta di Halo...ci vorra' un po' prima di vederla in home.. :rolleyes:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto attendendo una recensione, perchè i giochi di questo tipo mi hanno sempre attirato, il mondo del pc è molto fornito al riguardo e non giocando più con il pc da tempo, ne sento la mancanza.

Se ti piacciono i giochi strategici questo nn te lo puoi far perdere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate na domanda, voi tutti avete lcd??? Visto che io uso una tv a tubo catodico qualcuno e' nella mia stessa situazione? Come ci si trova? Meglio aspettare una tv nuova oppure andare tranquillo sull'acquisto del gioco?

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate na domanda, voi tutti avete lcd??? Visto che io uso una tv a tubo catodico qualcuno e' nella mia stessa situazione? Come ci si trova? Meglio aspettare una tv nuova oppure andare tranquillo sull'acquisto del gioco?

 

Io ho un tubo catodico 32 pollici...

Bè..non giochero' in alta definizione(e un po' rosico)..ma mi ci trovo da dio,credimi!!!! :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate na domanda, voi tutti avete lcd??? Visto che io uso una tv a tubo catodico qualcuno e' nella mia stessa situazione? Come ci si trova? Meglio aspettare una tv nuova oppure andare tranquillo sull'acquisto del gioco?

vai tranquillo che puoi giocare alla grande anche col tubo catodico, ah ce l'ho pure io se volete giocare addate , Hicks 77 anche se non sono bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa un po fuori topic che nn centra con la giocabilità ma mi incuriosiva!

Qlc ha una versione in lingua Inglese per sentire anche i dialoghi dei filamti in inglese, perchè ho trovato un errore geografico.Se qlc ha giocato la campagna GDI e finito la missione sul continente Africano l azione si sposta in europa, precisamente a Sarajevo ( che si trova in Bosnia e Erzegovina) dove dobbiamo distruggere il tempio NOD ( è la seconda volta come detto anche nel video ) ....ma poi se si preme x prima delle missione per veder un breve filmato intro. la belissima dott. di dot. House dice che dobbia attaccare in Croazia...e quindi voelvo sapere se magari qlc sa se è un errore del dopiaggio oppure anche in Inglese hanno spostato un po i confini.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un'ottima notizia per i possesori di questo gioco.

Sono aperte le iscrizioni per il torneo di Command e Conquer su TLC :dance: .

Per chi fosse interessato vada su questa pagina :mrgreen:

http://forum.thelivecommunity.it/index.php?showforum=562

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...