Vai al contenuto

Command & conquer : tiberium wars


Messaggi raccomandati

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una cosa un po fuori topic che nn centra con la giocabilità ma mi incuriosiva!

Qlc ha una versione in lingua Inglese per sentire anche i dialoghi dei filamti in inglese, perchè ho trovato un errore geografico.Se qlc ha giocato la campagna GDI e finito la missione sul continente Africano l azione si sposta in europa, precisamente a Sarajevo ( che si trova in Bosnia e Erzegovina) dove dobbiamo distruggere il tempio NOD ( è la seconda volta come detto anche nel video ) ....ma poi se si preme x prima delle missione per veder un breve filmato intro. la belissima dott. di dot. House dice che dobbia attaccare in Croazia...e quindi voelvo sapere se magari qlc sa se è un errore del dopiaggio oppure anche in Inglese hanno spostato un po i confini.

Grazie

 

si ce ne un altro di errore a un certo punto inquadrano l'italia e si vede milano scrittosulla mappa .......ma il fatto e che e in toscana

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente mi sonoi deciso e l'ho preso (tra l'altro a 49,90 ottimo prezzo!! :mrgreen: )..

Che dire, è spettacolare!!!!!! :loving: Sarà che sono un appassionato di giochi strategici, però questo è veramente ben fatto. Ottimo anche il sistema di comandi con il pad, si comanda tutto benissimo!

 

ragazzi una domandina: si può saper come si fa a costruire il Silos??(non so se si scrive così). è quella struttura che serve per mettere il Tiberius quando la raffineria è piena

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domandina: si può saper come si fa a costruire il Silos??(non so se si scrive così). è quella struttura che serve per mettere il Tiberius quando la raffineria è piena

 

Grilletto destro premuto così apri la gestione delle schede, da lì devi andare nella penultima scheda dall'alto, precisamente la scheda supporto, ti compare la barra a destra dove tra le altre cose trovi anche il silos

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, sono bloccato al livello della Croazia della campagna GDI. Riesco a stento a difendere per i primi minuti la base, ma quando arrivano i rinforzi (che non possono attraversare la città perché bloccati da una "imboscata") arriva un'ondata micidiale e non c'è modo di venirne fuori. :(

 

Avete qualche consiglio da darmi?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi difendere la base senza usare troppa energia........per i lati nord ed est della base utilizza i carri e le torrette, per quelli sud ed ovest basta qualche apc. nel caso in cui tu sia attaccato con aerei devi attivare le torrette agli angoli della base .

La campagna in Croazia e' bella tosta. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

È assurda! :D

La cosa snervante sono i tempi di caricamento interminabili. Capisco il caricamento o il salvataggio, ma addirittura, che ci vogliano decine di secondi per la ricerca dei salvataggi, è assurdo. :(

Peccato, ste fesserie inficiano sulla bontà del gioco e di questo non si parlava nella recensione! :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho preso il gioco da pochi giorni e sono ho bisogno del vostro aiuto...

Sono nella seconda missione in Italia quella dopo Roma dove bisognava disattivare gli scudi e utilizzare la super-arma contro la struttura aliena.

Ora ho un obiettivo secondario che non riesco a capire come svolgere e sarebbe: ad un certo punto arriva sulla mappa la nave aliena quella enorme e mi dice di dirottarla sulla base nod distruggendo le torri disgregatrici o qualcosa del genere...

Qualcuno mi può aiutare? Non riesco a capire come fare...

Grazie in anticipo per le risposte...

 

P.S. se qualcuno vuole fare qualche partitina in live può aggiungermi alla lista amici... :dance:

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessuno che può darmi una mano? :ph34r:

 

Io non ce l'ho, però prova dare un occhio a questa giuda...... è in inglese, però è meglio di niente! :teach:

 

http://www.gamefaqs.com/console/xbox360/file/936936/48260

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Ho preso il gioco da pochi giorni e sono ho bisogno del vostro aiuto...

Sono nella seconda missione in Italia quella dopo Roma dove bisognava disattivare gli scudi e utilizzare la super-arma contro la struttura aliena.

Ora ho un obiettivo secondario che non riesco a capire come svolgere e sarebbe: ad un certo punto arriva sulla mappa la nave aliena quella enorme e mi dice di dirottarla sulla base nod distruggendo le torri disgregatrici o qualcosa del genere...

Qualcuno mi può aiutare? Non riesco a capire come fare...

Grazie in anticipo per le risposte...

 

P.S. se qualcuno vuole fare qualche partitina in live può aggiungermi alla lista amici... :dance:

 

Se non sbaglio prima che la nave parti o per lo meno il prima possibile devi andare a nord verso la base nod e distruggere le 2 o piu torrette disgregatrici (quelle che rendono invisibile una base tanto per capirci, come quelle della missione della casa bianca) fatto ciò la nave aliena dovrebbe cambiare rotta e virare verso la base NOD spero di essere stato chiaro :mrgreen:

"Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è" [William Shakespeare, Machbet]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti io ho fatto così ma non capisco perchè mi dice obiettivo bonus svolto poi quando la nave si distrugge l'obiettivo scompare dalla lista di quelli fatti e quando finisco la missione mi da obiettivo fallito... non capisco il motivo... forse devo distruggerla io la nave ad un certo punto? :crazy:

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so che dirti anche perchè quando l'avevo fatto io non ero riuscito a distruggere le torri disgregatrici visto che ero impegnato sul fronte scrin, così quando la nave era arrivata alla base con una decina di truppe bazooka l'ho distrutta e se non sbaglio anche a me era sparita dalla lista e poi ricomparsa alla fine della missione però non ricordo se era riapparsa come completata, al massimo tu prova a fare come avevo fatto io e poi vedi

"Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è" [William Shakespeare, Machbet]

Link al commento
Condividi su altri siti

Re-Ciao a tutti!

Ho un altra domanda da chiedervi...

Giusto che ho finito tutte le campagne e vorrei sbloccare tutti gli obiettivi volevo chiedervi: se io non avendo fatto le campagne in medio e difficile e le completo subito in difficile mi sblocca anche l'obiettivo della campagna in medio o devo finirle sia in medio che difficile? :drunken:

http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei perchè le prime missioni le facevo in medio ma poi capitavano alcune che già a farle in facile erano difficili come quella in Croazia quindi non so se facendo come dici tu si sblocca l'obiettivo

"Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è" [William Shakespeare, Machbet]

Link al commento
Condividi su altri siti

Re-Ciao a tutti!

Ho un altra domanda da chiedervi...

Giusto che ho finito tutte le campagne e vorrei sbloccare tutti gli obiettivi volevo chiedervi: se io non avendo fatto le campagne in medio e difficile e le completo subito in difficile mi sblocca anche l'obiettivo della campagna in medio o devo finirle sia in medio che difficile? :drunken:

 

penso proprio che se finisci le missioni in difficile si sblocca anche l'obbiettivo medio.. è una cosa abbastanza logica

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...