Vai al contenuto

Command & conquer : tiberium wars


Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Proprio a proposito delle sequenze FMV (con qualche mese di ritardo...) in Home Page c'è Jennifer Morrison, che però non fa Grey's Anatomy ma House M.D. :fischio:

 

Ciao, Edo

 

Stavo scrivendo anch'io questa cosa :P . Jennifer Morrison è l'attrice che interpreta Cameron in House M.D. (conosciuto in Italia come Dottor House).

La notizia della sua partecipazione al videogame è apparsa anche su IMDb :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

buona notte sto al 3% dopo mille anni :sleep:

 

 

mi sto fossilizzando

http://z.about.com/d/urbanlegends/1/0/f/1/Aad4_sm.jpg

 

vaiii 17 % :dance: :dance: :dance:

 

http://www.briganda.com/Img/Impiccato_Anim.gif

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

provato anch'io graficamente nulla di eccezionale forse perchè è una demo...cmq nessun rallentamento tutto abb fluido.Comandi abb semplici se uno si impratichisce un pò può raggiungere un buon livello di gioco.Divertente e frenetico...provatelo ne vale la pena a mio avviso : P

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... La demo è una delle migliori che abbia mai provato (e te credo, un gb di roba!!!).

 

Le scene d'intermezzo recitate dagli attori lasciano un po' a desiderare... Pessima recitazione. Il buon vecchio Michael Ironside sembra piuttosto seccato di essersi ridotto a recitare in un videogame!

Per quanto riguarda il gioco, devo dire che ho passato due ore e passa incollato allo schermo.

I comandi sono molto intuitivi e il gioco ti prende ed è molto godibile nel suo complesso.

certo, la premessa principale resta che debbano piacere i giochi di questo genere, altrimenti meglio lasciar perdere (infatti mi sa che non lo compro, preferisco serbare gli euri x altri titoli)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... La demo è una delle migliori che abbia mai provato (e te credo, un gb di roba!!!).

 

Le scene d'intermezzo recitate dagli attori lasciano un po' a desiderare... Pessima recitazione. Il buon vecchio Michael Ironside sembra piuttosto seccato di essersi ridotto a recitare in un videogame!

Per quanto riguarda il gioco, devo dire che ho passato due ore e passa incollato allo schermo.

I comandi sono molto intuitivi e il gioco ti prende ed è molto godibile nel suo complesso.

certo, la premessa principale resta che debbano piacere i giochi di questo genere, altrimenti meglio lasciar perdere (infatti mi sa che non lo compro, preferisco serbare gli euri x altri titoli)

io sono al 40%..è un parto!!a parte gli scherzi...ditemi com'è graficamente...effetti grafici esplosioni veicoli che vanno in pezzi...io mi ero innamorato per esempio di "ground control" nn so se vi ricordate era un gioco per pc ed era bellissimo proprio per i suoi effetti luce e particellari..mi aspetto molto meglio dala

360 si aper via del tempo che è passato che per le potenzialita'.Spero solo nn abbia la grafica "ORRENDA" del signore degli anelli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non sono il solo che ha trovato difficoltà a scaricare la demo. Io ci ho messo 12/13 ore!!!!!

Io gli ho dato solo un'occhio ieri sera sul tardi....non ci ho giocato.

La grafica mi è sembrata niente male per un gioco del genere. Insomma...si lascia guardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non sono il solo che ha trovato difficoltà a scaricare la demo. Io ci ho messo 12/13 ore!!!!!

Io gli ho dato solo un'occhio ieri sera sul tardi....non ci ho giocato.

La grafica mi è sembrata niente male per un gioco del genere. Insomma...si lascia guardare.

io mi aspetto molto..vorrei sapere proprio sugli effetti e la definizione dei mezzi...ricordo che per esempio in ground control si poteva anche zoommare su veicoli ed erano ben definiti..nel signore degli anelli invece era orribile...zummavi e vedevi uno schifo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella breve occhiata che ho dato al gioco purtroppo non c'erano i mezzi.

Io ho avviato il tutorial è ho potuto solo notare una piccola mappa con qualcosa in giro. Zoommando ho notato che il tutto era abbastanza definito.

Questo è il mio parere.

ottimo appena avete informazioni certe ditemi!!1io sto scaricando ma è veramente lunghissimo!!

 

se è come la versione pc è molto caruccio graficamente :)

ottimo spero sia graficamente superiore quello dell a360!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho giocato tutto ieri pomeriggio :loving: .

Il singolo è bellissimo ci sono spezzoni di filmato video più il tutorial che anche se è in inglese chiunque riuscirebbe a capire i comandi principali.

In mutly il gioco a differenza del signore degli anelli non lagga minimamente inoltre la grafica e gli effetti sono spettacolari.

In definitiva è un gioco sicuramente da comprare se ti piacciono gli strategici :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo appena avete informazioni certe ditemi!!1io sto scaricando ma è veramente lunghissimo!!

ottimo spero sia graficamente superiore quello dell a360!!

 

Bhe....non conosco la versione Pc ma da quello che ho sentito è leggermente inferiore quella della 360, forse e lo spero, solamente perche è una demo....

 

cmq il gioco è mooooolto bello!!!

 

Divertente e coinvolgente....speriamo in un miglioramento grafico della versione definitiva anche se ne dubito visto che uscira a brevissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ieri sera..mi sono fatto le 2 mappe presenti nella demo e non mi sono schiodato fino alla fine. Graficamente ci siamo, sempre fluida e dettagliata anche con la telecamera molto vicina. La vera difficoltà sta all'inizio col controllo del pad, ma dopo un po di pratica diventa funzionale e intuitivo.

Secondo me, anche se privo di nessuna novità, è un piccolo capolavoro nel suo genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi state giocando con un mouse o con il joypad?

 

Io ho un normale tv a tubo catodico, penso che non sara' molto giocabile da me...

 

In piu ci mette na vita a scaricare sta demo....ieri ero al 38 % e poi mi compare un msg di disco fisso pieno...... e si ripartiva di nuovo da 0% , dopo qualche ora

e' rimasto fisso al 1%... e che .....

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...