Vai al contenuto

Team YOUNG GUNS


AllergicTony

Messaggi raccomandati

CLAN YOUNG GUNS

 

 

REGOLAMENTO:

  1. Definizione di clan: gruppo di persone, di amici che condividono la loro passione per i videogiochi.
  2. Rispettare le opinioni di ciascun membro del clan.
  3. Non sono ammesse offese personali di nessun genere.
  4. Ogni membro del clan potrà scegliere di dissociarsi in qualsiasi momento, non avendo più la possibilità di rientrarvi.
  5. Comportamenti scorretti da parte di un membro causerranno la sua espulsione che comunque dovrà essere discussa da tutti i membri del clan.
  6. L'aggregazione di un nuovo membro al clan dovrà essere necessariamente discussa tra tutti i membri del clan, potrà avvenire anche a seguito di una prova in live del nuovo aggregato.
  7. E' dovere di ogni singolo membro interessarsi delle comunicazioni che riguardano il clan prendendone visione negli appositi spazi o in live, un assiduo assenteismo sia negli allenamenti che nelle comunicazioni nel forum causeranno l'espulsione del membro.
  8. Allenamento obbligatorio per ogni membro almeno di una volta durante la settimana insieme a tutta la squadra in modo da poter stabilire le caratteristiche individuali e le tattiche che la squadra dovrà adottare durante le parite ufficiali o amichevoli.
  9. Per la partecipazione a ogni singolo incontro (gioco a squadre) di un determinato Torneo o sfida amichevole le squadre verranno formate a seguito di una discussione tra tutti i membri del clan, tenendo in considerazione la presenza in Live (in primis) dei membri, ma soprattutto la partecipazione agli allenamenti.
  10. Le elezioni del Capitano e del Vice saranno eseguite in modo democratico, con l'elezione a maggioranza.
  11. Le cariche di Capitano e Vice vengono rimosse in caso di mancato adempimento ai compiti descritti di seguito. Verificata questa condizione le cariche verranno assegnate ad altri membri secondo la regola 10.
  12. E' dovere del Capitano o del Vice Capitano raccogliere informazioni sui vari Tornei e sfide.
  13. Prima di ogni singolo incontro di squadra ad un Torneo il Capitano o il Vice Capitano dovrà rendere nota la lista dei membri del clan che vi parteciperanno.
  14. E' dovere del Capitano o del Vice Capitano prendere visione del regolamento per la partecipazione ad un determinato Torneo.
  15. E' dovere del Capitano o del Vice Capitano prendere nota dei dati necessari durante lo svolgimento della partita ad un Torneo e della loro successiva pubblicazione negli spazi appositi.
MEMBRI (gamerTag):

 

- AllergicTony (CAPITANO)

- maximio (VICE CAPITANO)

- PaperoSeduto

- missionciro80

- FDNico

- grievingPAX

- Rantei81

- silvergold1

Modificato da AllergicTony
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok il mio parere e che come capo clan sia giusto eleggere chi ci garantisce una magggiore presenza al forum e sia esente da un lavoro giornaliero che gli faccia perdere di vista gli ultimi punti del regolamento.

In tal senso vorrei anche premiare chi si e impegnato di prima persona ed in modo veloce per la creazione di questo forum!nulla da togliere a nessuno stimo tutti questo sia ben chiaro.

quindi il mio voto da capo clan va ad Allergictony.

Mentre vista la mia totale ignoranza verso la lingua inglese e credendo che sia fondamentale in questo contesto di clan, il mio voto da vice clan va ad Maximio dato la sua dimestichezza della lingua inglese.

RIEPILOGO:

 

 

C.CLAN -------->Allergictony

 

 

 

V.C.CLAN------->Maximio

 

 

 

Dopo la mia votazione voglio ringraziare anticipatamente le persone che ho conosciuto in questo mese nel live .Persone che col calore della loro voce e con il loro senso del'umorismo mi fanno sentire bene e mi aiutano a trovare un sorriso anche nelle giornate piu cupe , e vero che mi sono affezionato in fin dei conti solo a delle voci ma le trovo spontanee e sincere e questo mi basta.

 

vorrei iniziare con tre persone speciali che sono Missionciro ,Youngchief,Fd Nico,con loro ho un rapporto piu confidenziale sono i primi che ho incontrato in live(giocando rr6)e ridendo e scherzando mi hanno accolto con affetto sotto un'ala protettiva.grazie v voglio bene.

 

poi Maximio anche se lo incontro poco non ho mai smesso di pensare che e uno della cumpa , mi piace molto giocae con lui ad rr6(perche e l'unico che riesco a battere :D :D :D :D )

 

dopo di che tutti gli altri che ho conosciuto grazie al call of duty che mi hanno dimostrato affetto e molta simpatia:

 

- AllergicTony

- pollo13

- lollipidox360

- gregpizzo

- kaiser soser

- zio peppo

- dade

- ecc.....

 

grazie ragazzi pre avermi dato la possibilita di etrare in questa aventura.Vi voglio bene!

 

bene dopo i ringraziamenti e le votazioni si passa ai fatti vi aspetto rivali fatevi sotto ora è

 

 

TEMPO DI DISTRUZIONE!! :rambo: :rambo: :rambo: :rambo:

Modificato da papero seduto
http://img143.imageshack.us/img143/5094/younggunspaperosedutotagliatoa.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga....seguendo ciò che a scritto papero anche io volevo ringraziare tutti per le belle serate che mi fate passare, in particolare missionciro, fdNico e papero, le prime che ho conosciuto in live, anzi per essere sincero ho avuto la fortuna (o sfortuna) di conoscere come primissima persona missionciro e subito fdNico giocando a quake4.

 

Comunque scherzo per la "sfortuna", ciro.... :P

 

Parlandodi cose serie voglio cogliere l'occasione anche per ringraziarvi per ieri sera quando avete data come preferenza per il capo clan il mio nome, grazie per la fiducia spero di non deludervi, è vero che c'è qualcuno più bravo di me, ma questo ancora per poco; da vero capo clan dovrò impegnarmi ed allenarmi per essere il migliore....( ciro preparati ). In ogni caso per correttezza do la mia preferenza:

 

C ------> missionciro80 (per simpatia a abilità)

VC ------> maximio (per lo steso motivo di papero)

 

A breve mi occuperò di fornire a tutti i membri delle firme personali, in modo da iniziare e personalizzare il clan, non so quando anche perchè il 19 liglio ho un esame, quindi per ora la mattina ed il pomeriggio li impiego a studiare.

 

Dimenticavo, è bene che tutti abbiamo un contatto MSN, in modo che se abbiamo delle comunicazioni urgenti da fare possiamo farlo tramite chat, in quanto almeno uno c'è sempre, invece di aspettare la sera.

 

Un'altra cosa che volevo dire è di incominciare a delineare delle squadre in modo che i giocatori incomincino ad affiatarsi e a creare delle startegie, ed è bene anche che queste squadre rimangano sempre le stesse.

Quindi propongo già da stasera deglia allenamenti mirati.

 

Ciao a tutti e grazie ancora

 

 

AllergicTony

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti raga mi dispiace ma non sono fatto per scrivere molto ma vorrei ringraziare di cuore anch ìo tre persone in particolare fdnikio(ahahaha!!) :P che è stato il pimo in assoluto che ho conosciuto in live,poi paperoseduto una gran persona,fidatevi,e allergictony che non riesce a capire che ci vuole velocita, precisione e potenza!!!!(ahahahahah!!!)con questo non vuol dire che gl altri son fuori dal giro perche ragazzi senza di voi;lolli-greg-kaiser-ecc..,chi amaazzo a call of duty2???ahahahahah!!!!!!comunque come capo clan eleggo tony per il suo enorme impegno e Maximio come vice capo !!

 

Ciao a tutti raga!!!Ora facciamo vedere al mondo intero chi siamo :teach: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Zero_C@ll, vi chiedo scusa, e forse dovevo prima chiedervelo, ma abbiamo fatto il clan di corsa e soprattutto senza esperienza, è il primo clan per me e per tutti i miei amici. Non sapendo quali regole creare ho preso spunto, molto spunto, dai vostri regolamenti. Spero non ve la siate presa, e spero di giocare al più presto contro i vostri clan anche per scusarmi di presenza...a voce...

 

Ciao

 

AllergicTony

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Zero_C@ll, vi chiedo scusa, e forse dovevo prima chiedervelo, ma abbiamo fatto il clan di corsa e soprattutto senza esperienza, è il primo clan per me e per tutti i miei amici. Non sapendo quali regole creare ho preso spunto, molto spunto, dai vostri regolamenti. Spero non ve la siate presa, e spero di giocare al più presto contro i vostri clan anche per scusarmi di presenza...a voce...

 

Ciao

 

AllergicTony

non ti preoccupare tony :ok:

In bocca al lupo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao GrievingPAX, mi fa tanto piacere che il nostro clan anche se appena nato, ha già qualcuno che vorrebbe farne parte. Ti spiego la situazione:

questo clan è composto da persone molto affiatate, ma soprattutto è stato fondato non da una persona sola,ma tutti i membri che vedi scritti nel mio primo post, non se mi sono spiegato bene, questo sarebbe il pirmo reclutamento. Come da regolamento la vostra aggregazione al clan dovrà essere discussa da tutti i membri e poi vi farò sapere.

A ma farebbe piacere se vi uniste al clan.

 

Ti dico subito però che entrare in un clan è come prendere un "impegno", dovrai essere presente o in live o nel forum (nei limiti del possibile), se hai letto il nostro regolamento l'assenteismo assiduo provoca l'espulsione dal clan.

 

Ti farò sapere a breve.

 

AllergicTony.

 

Ciao a raga, questo post è rivolto a tutti i membri del clan.

Devo dire con molto dispiacere che gli unici membri che fino ad ora hanno scritto sono solo (oltre a me, che sto riempendo da solo il forum) papero e ciro. Speravo che ci fosse più partecipazione, vedremo nei prossimi giorni. Vi ricordo che questo forum serve anche per fissare le sfide con altri clan, quindi se di tanto in tanto non date un'occhiata non saprete mai quando si gioca, quindi poi non vi lamentate se non avete giocato. Colgo l'occasione per dirvi anche che due ragazzi mi hanno chiesto di entrare nel clan, come da regolamento il loro reclutamento deve essere discusso da tutti i clan, quindi vi aspetto tutti in live (chi può) stasera per decidere, in caso se siamo tutti si fanno due stanze.

 

Ciao e a stasera

 

AllergicTony

Link al commento
Condividi su altri siti

bena altre due giovani pistole!benvenuti per quanto riguarda il mio voto siete assunti in pieno,ora fateci vedere gli artigli :evil:

 

non vedo l'ora di scontrarmi con qualche altro clan ,anche solo in amichevole ,giusto per capire che aria tira,per sentire la tensione! :D :D :D

 

 

spero solo di non deludere i miei compagni.cmq mi sento pronto e carico di agonismo :borg: :borg: :borg: :borg:

 

 

forza gente vi aspettiamo!!!!!!!!!!!!! :ryu:

http://img143.imageshack.us/img143/5094/younggunspaperosedutotagliatoa.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo prima a Viskio. Gurda che se leggi bene il forum ho già fatto le mie scuse sia al tuo clan che al clan TEAM MX. Se proprio insistete posso anche rifarlo nuovo......

 

Passo ora alle comunicazioni del mio clan.

E' mio dispiacere notare che più della metà dei membri non abbiano mai visto il forum, non mi stancherò mai di ripetere che il forum è il primo posto dove vengono scritte tutte le comunicazioni importanti, quali allenamenti, sfide, tornei, ecc...non voglio che dopo le persone che non leggono mai il forum si lamentano perchè non partecipano alle sfide o ai tornei. DOVETE LEGGERE IL FORUM :x :x

 

1 - Innanzitutto vorrei dare il benvenuto a grievingPAX. Spero che il suo impegno sarà all'altezza del clan di cui fa parte.

 

2 - Speravo questo giorno non arrivasse mai, e invece è arrivato: comunico ai membri

- lollipidox360

- pollo13

- kaiser soser

- gregpizzo

la loro espulsione dal clan, per aver infranto le regole 5 e 7 del regolamento.

In quanto hanno renuto un comportamento scorretto nei confronti di un fondatore del clan (PaperoSeduto) e perchè non hanno mai e dico mai nè letto il forum nè scritto la loro adesione.

Queste infrazioni causano l'espulsione definitiva del clan, senza aver più la possibilità di rientrarvi, a meno che tutti i membri del clan e dico TUTTI, non decidano la loro riamissione.

 

 

Ciao a tutti

AllergicTony

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Rispondo prima a Viskio. Gurda che se leggi bene il forum ho già fatto le mie scuse sia al tuo clan che al clan TEAM MX. Se proprio insistete posso anche rifarlo nuovo......

 

 

Non c'è nè bisogno grazie..... :ok:

Ritengo che comunque prima andava chiesto...poi eventualemente copiato. Comunque non c'è problema.

Mi rammarico sono del fatto che sarei potuto diventare ricco...... :rotfl: :rotfl:

Ah dimenticavo...benvenuto a te e al tuo clan.....

 

Modificato da viskio

Link al commento
Condividi su altri siti

viskio perche non la risolviamo sul campo di call of duty 2? :duel:

 

e poi bene o male i regolamenti si somigliano tutti perche basati sulle stesse regole di rispetto e serieta

 

 

se cosi non fosse le stesse costituzioni nazionali dovrebbero chiedere i copyright :D :D :D :D

 

 

non possiamo chiedere scusa all'infinito per una str.... come questa!!!

 

 

ne cambiare le regole visto che ci crediamo seriamente.

 

 

se vuoi cambiamo l'ordine cronologico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

senza rancore mi raccomando :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin:

http://img143.imageshack.us/img143/5094/younggunspaperosedutotagliatoa.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

tony, grazie per il benvenuto.

raga , volevo proporre 2 cose:

 

- di mettere tutti la stessa immagine giocatore.

- di cominciare a contattare qualke clan per una sfida amichevole, anke solo per vedere come giochiamo insieme.

 

 

se mi date l'ok, chiedo a lesser..fox di fare una partita amichevole.

fatemi sapere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grieving, questo è lo spirito che chiedo da tutti i membri, si vede che sei amico di ciro.

 

- di mettere tutti la stessa immagine giocatore.

 

a questo ci sto già pensando io, un po' di pasienza perchè sono sommerso dallo studio

 

- di cominciare a contattare qualke clan per una sfida amichevole, anke solo per vedere come giochiamo insieme.

se mi date l'ok, chiedo a lesser..fox di fare una partita amichevole.

fatemi sapere.

 

perfetto, contattalo il più presto possible, e soprattutto chiedi anche se hanno una forum, o un sito dove possiamo contattarli o scrivere qualche messaggio

 

Ricordati che come ogni sera siamo in live, quindi ti aspetto mi raccomando.

Quando il tuo amico guarisce, ricordati di dirgli che lo aspettiamo, il posto per lui c'è. L'unica cosa è che deve fare la domanda di ammissione ufficiale come quella che hai fatto. Mi sembra corretto.

 

AllergicTony

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Silver, ti ricordi di me? abbiamo giocato un po' di tempo fa insieme.

Per l'immissione al clan, non penso ci siano problemi, anche perchè ti ho visto giocare. In ogni caso devo rispettare il regolamento, come ho fatto con grievingPAX, e devo parlarne con il resto del clan.

In ogni caso ogni sera qualcuno di noi c'è sempre, quindi ti aspettiamo. Mi raccomando, prerogativa di chi si unisce al nostro clan è quella di partecipare attivamente al clan, quindi partecipare nel limite del possibile agli allenamenti (deve essere innanzitutto un divertimento) e poi quello di leggere e scrivere nel forum, fonte principale di comunicazioni importanti.

Ti aspettiamo

 

Ciao

AllergicTony

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i membri di questo clan, sono Rantei81 e come gia' detto dal vostro neomembro grievingPAX vorrei farne parte anche io; purtroppo in questo periodo tra esami universitari e fisioterapie al ginocchio ho poco tempo da dedicare al Live, ma cmq almeno una volta al giorno ci sono, sempre che voi mi accettiate. Ieri ho fatto una partitina con due dei vostri e mi sono divertito. Spero che mi facciate sapere al piu' presto qualcosa,ciao a tutti.

 

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,a quando il prossimo allenamento???????

 

Il prossimo allenameto è stasera, come tutte le sere. A breve posterò un appuntamento per un allenamento serio, in cui incominceremo a delineare le squadre e le varie startegie da adottare in ogni mappa. Siete pregati di esserci tutti.

 

Comunicazioni per il clan:

 

1 - Do il benvenuto nel nostro clan ai membri silvergold1 e Rantei81, spero che il vostro impegno sia all'altezza del clan di cui fate parte, e spero che siate attivi all'interno del clan, partecipando agli allenamenti serali (nel limite del possibile), ma che soprattutto siate anche presenti nel forum.

 

2 - Ho contattato il clan dei WLF per una sfida amichevole probabilmente nel weekend. Scrivete tutti la vostra disponibilità per quei giorni, in modo da fissare le squadre. E' importante. Chi non scrive la sua disponobilità sarà esonerato dalla sfida....dico sul serio....se ci rimanete male potete anche andare via dal clan....da oggi si cambia registro, chi non vedo attivo lo sbatto fuori. Brutte figure non ne voglio fare, anche se sono sfide amichevoli.

 

3 - Fisso per giovedì sera, al solito orario (diciamo dalle 23:30), un'allenamento solo noi del clan, senza ammettere nella stanza gente che non fa parte del clan. Chi non può esserci lo dica subito in modo da trovare un giorno e un orario che sia compatibile con le esigenze di tutti. Mi raccomando scrivete, vale la stessa cosa scritta al punto 2.

 

Comunicazione per ZioPeppo:

1 - Io e tutti i membri del clan non accettiamo il tuo comportamento, non ti fai sentire da diversi giorni, nè in live nè sul forum...Se leggi i messaggi precedenti, parecchia gente è stata buttata fuori anche per lo stesso motivo. Mi raccomando se no sono costretto a escluderti dal clan, anche perchè il regolamento parla chiaro e va rispettato.

 

Ciao a tutti

AllergicTony

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...