Vai al contenuto

Team YOUNG GUNS


AllergicTony

Messaggi raccomandati

Il prossimo allenameto è stasera, come tutte le sere. A breve posterò un appuntamento per un allenamento serio, in cui incominceremo a delineare le squadre e le varie startegie da adottare in ogni mappa. Siete pregati di esserci tutti.

 

Comunicazioni per il clan:

 

1 - Do il benvenuto nel nostro clan ai membri silvergold1 e Rantei81, spero che il vostro impegno sia all'altezza del clan di cui fate parte, e spero che siate attivi all'interno del clan, partecipando agli allenamenti serali (nel limite del possibile), ma che soprattutto siate anche presenti nel forum.

 

2 - Ho contattato il clan dei WLF per una sfida amichevole probabilmente nel weekend. Scrivete tutti la vostra disponibilità per quei giorni, in modo da fissare le squadre. E' importante. Chi non scrive la sua disponobilità sarà esonerato dalla sfida....dico sul serio....se ci rimanete male potete anche andare via dal clan....da oggi si cambia registro, chi non vedo attivo lo sbatto fuori. Brutte figure non ne voglio fare, anche se sono sfide amichevoli.

 

3 - Fisso per giovedì sera, al solito orario (diciamo dalle 23:30), un'allenamento solo noi del clan, senza ammettere nella stanza gente che non fa parte del clan. Chi non può esserci lo dica subito in modo da trovare un giorno e un orario che sia compatibile con le esigenze di tutti. Mi raccomando scrivete, vale la stessa cosa scritta al punto 2.

 

Comunicazione per ZioPeppo:

1 - Io e tutti i membri del clan non accettiamo il tuo comportamento, non ti fai sentire da diversi giorni, nè in live nè sul forum...Se leggi i messaggi precedenti, parecchia gente è stata buttata fuori anche per lo stesso motivo. Mi raccomando se no sono costretto a escluderti dal clan, anche perchè il regolamento parla chiaro e va rispettato.

 

Ciao a tutti

AllergicTony

 

Ok.Ci si vede stasera

 

http://www.projectnull.it/immagini/firme/silvergold1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti.

 

voglio dare ank'io il benvenuto a silvergold1 e Rantei81.

 

comunque scrivo per dire che giovedì sera ci sarò all'allenamento delle 23.30

 

per questo fine settimana ci sarò solo un giorno, ancora non so quale, cmq lo comunicherò entro giovedì sera.

 

volevo ancora comunicare che il venerdì, sabato e domenica sera non posso esserci per le sfide o gli allenamenti, se proprio sarà necessario restesterò a casa ma deve essere un evento raro, in ogni caso in questi tre giorni scendo di casa verso le 23.30, quidi fino a qull'ora posso essere sul live.

 

domani scriverò il forum di un clan con cui potremmo fare una amichevole. ci sentiamo stasera.

 

forza azzurri

Link al commento
Condividi su altri siti

:boxe: :boxe: Spacchiamo la accia a sti tedeschi stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :teach: :P :P

 

 

Giusto :ok:

 

ciao a tutti.

 

voglio dare ank'io il benvenuto a silvergold1 e Rantei81.

 

comunque scrivo per dire che giovedì sera ci sarò all'allenamento delle 23.30

 

per questo fine settimana ci sarò solo un giorno, ancora non so quale, cmq lo comunicherò entro giovedì sera.

 

volevo ancora comunicare che il venerdì, sabato e domenica sera non posso esserci per le sfide o gli allenamenti, se proprio sarà necessario restesterò a casa ma deve essere un evento raro, in ogni caso in questi tre giorni scendo di casa verso le 23.30, quidi fino a qull'ora posso essere sul live.

 

domani scriverò il forum di un clan con cui potremmo fare una amichevole. ci sentiamo stasera.

 

forza azzurri

Grazie per il benvenuto GrievingPAX

http://www.projectnull.it/immagini/firme/silvergold1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

So dei problemi di grieving, ne abbiamo parlato ieri in live, quindi per giovedì è "giustificato", e poi ha fatto benissimo a scriverlo sul forum, quindi invito tutti a scrivere quando non ci si può collegare. E' anche sintomo di interesse e rispetto per gli altri.

 

Avverto tutti che nel fine settimana, molto probabilmente ci sarà una sfida con i WLF, quindi siete pregati, chi può ovviamnete, di partecipare all'allenamento di giovedì, anche perchè si decideranno le strategie da utilizzare.

 

Devo darvi la brutta notizia, che alla sfida potrà partecipare solo una squadra, quindi massimo 4 giocatori, i membri che vi parteciperranno sicuramente dipenderanno dall'allenamento di giovedì. Quindi siete pregati di esserci. In caso se siamo più di quattro ci alterneremo. Dobbiamo giocare tutti.

 

Vi aggiornerò al più presto quando mi faranno sapere il giorno e l'ora.

Grieving mi dispiace per questo fine settimana, ma già avevo preso accordi con l'altro clan, farò di tutto per far si che tu ci sia. Se non posso, scusami, ma ora che so i tuoi giorni ed orari, per la prossima sfida mi organizzerò meglio.

 

Ciao a tutti. Come al solito ci "vediamo" stasera.

 

AllergicTony

 

P.S.: silver bella firma, dove l'hai presa?

Link al commento
Condividi su altri siti

viskio perche non la risolviamo sul campo di call of duty 2? :duel:

 

e poi bene o male i regolamenti si somigliano tutti perche basati sulle stesse regole di rispetto e serieta

se cosi non fosse le stesse costituzioni nazionali dovrebbero chiedere i copyright :D :D

non possiamo chiedere scusa all'infinito per una str.... come questa!!!

ne cambiare le regole visto che ci crediamo seriamente.

se vuoi cambiamo l'ordine cronologico

senza rancore mi raccomando

Non vi conviene sfidare viskio a... Call of duty 2... e lo sapete perchèèèèè: Perchè è una PIPPA :rotfl: :rotfl:

 

CMQ non c'era bisogno di scusarvi :ok: se no ci diamo un mano tra noi che abbiamo la stessa passione.... quella dell fig.... :rotfl: :mrgreen:

 

Vi do un consiglio... se volete essere un clan a tutti gli effetti... fatevi una bella firma dai esibire in tutti i forum che frequentate :teach:

 

Ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che inserici il tuo nick e la tua pass,vedi dovrebbe essere scritto regisrati se non c'è scritto vai su log in!ok fammi sapere

Ho provato a fare come dici, ma mi dice che i dati inseriti non sono corretti, e comunque non c'è il link "registriti"...fammi sapere

 

Ciao

 

 

Ciao a tutti i membri, come vedete ho aggiunto la mia firma, ancora manca del nome del clan e anche del logo (se vogliamo metterlo), si accettano pareri, critiche, giudizi...ovviamenti anche da parte di persone che non sono del clan...

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il benvenuto ragazzi, cmq in genere sono disponibile anche io a giocare sia dopo mangiato che la sera dopo le 23.30, ma penso che per questo Giovedi' ci siano un po' di problemi che mi potrebbero impedire di partecipare all'ellenamento, cmq cerchero' il piu' possibile di esserci. Mi dispiace molto ragazzi se non potro' esserci, ci vediamo sul Live.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm un nuovo clan eh?

in questo ultimo periodo ho conosciuto i simpaticissimi grivingPAX(che mi uccide sempre con il calcio del fucile :prr: ) rantei (che per me rimane sampei :rotfl: ) e il papero (il più pagliaccio a cui varie volte gli ho fatto rigirare l'elmetto :fischio: )

buona fortuna young guns :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga.

tony, ok per la foto.

 

per quanto riguarda la foto giocatore del clan, hai già una bozza???

 

c'e' mithradir CC che mi ha chiesto di entrare nel clan, cosa ne pensate????

 

 

buon allenamento, mi dispiace non poterci essere.

 

 

mmm un nuovo clan eh?

in questo ultimo periodo ho conosciuto i simpaticissimi grivingPAX(che mi uccide sempre con il calcio del fucile :prr: ) rantei (che per me rimane sampei :rotfl: ) e il papero (il più pagliaccio a cui varie volte gli ho fatto rigirare l'elmetto :fischio: )

buona fortuna young guns :ok:

 

 

 

grazie per il simpatico.

speriamo di incontrarci presto in una partita seria , ciao ciao cach.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

So dei problemi di grieving, ne abbiamo parlato ieri in live, quindi per giovedì è "giustificato", e poi ha fatto benissimo a scriverlo sul forum, quindi invito tutti a scrivere quando non ci si può collegare. E' anche sintomo di interesse e rispetto per gli altri.

 

Avverto tutti che nel fine settimana, molto probabilmente ci sarà una sfida con i WLF, quindi siete pregati, chi può ovviamnete, di partecipare all'allenamento di giovedì, anche perchè si decideranno le strategie da utilizzare.

 

Devo darvi la brutta notizia, che alla sfida potrà partecipare solo una squadra, quindi massimo 4 giocatori, i membri che vi parteciperranno sicuramente dipenderanno dall'allenamento di giovedì. Quindi siete pregati di esserci. In caso se siamo più di quattro ci alterneremo. Dobbiamo giocare tutti.

 

Vi aggiornerò al più presto quando mi faranno sapere il giorno e l'ora.

Grieving mi dispiace per questo fine settimana, ma già avevo preso accordi con l'altro clan, farò di tutto per far si che tu ci sia. Se non posso, scusami, ma ora che so i tuoi giorni ed orari, per la prossima sfida mi organizzerò meglio.

 

Ciao a tutti. Come al solito ci "vediamo" stasera.

 

AllergicTony

 

P.S.: silver bella firma, dove l'hai presa?

 

Dopo ti passo il link

 

 

Basta che inserici il tuo nick e la tua pass,vedi dovrebbe essere scritto regisrati se non c'è scritto vai su log in!ok fammi sapere

 

 

Ieri,hai avuto una fortuna incredibile :mrgreen:

http://www.projectnull.it/immagini/firme/silvergold1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga.

tony, ok per la foto.

 

per quanto riguarda la foto giocatore del clan, hai già una bozza???

 

c'e' mithradir CC che mi ha chiesto di entrare nel clan, cosa ne pensate????

buon allenamento, mi dispiace non poterci essere.

 

Per le foto, ci stiamo pensando io e papero, se però avete delle foto belle che vi piacerebbe inserire, postatele, così le vediamo e decidiamo insieme, la firma sicuramente verrà cambiata...

 

Per quanto riguarda mithradir CC, digli di scrivere la richiesta di ammissione al clan sul forum. Poi il clan deciderà secondo regolamento.

 

Ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi scuso ancora x non essere stato presente in questa settimana ma sono ancora in sicilia a prendere il sole.

ancora una settimana e poi vi riammazzo tutti su call of duty..certo eccetto ciro e tony che siete i piu forti!

 

spero che nn vi siete dimenticati di me, se avete problemi cn qualche straniero(che parla inglese) mandatelo da me......

 

nel frattmpo un saluto a tutti voi e............FORZA AZZURRI!!! :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Maximio...tra qualche giorno sarò anche io nella mia bella sicilia...nel frattempo da buon capo clan sto ammazzando tutti, tranne ciro che è un po' più duro a morire...ma la sua è solo fortuna...anzi devo dire che è diventato più lento...scherzo ciro :P :P

 

Vai tranquillo maximio, riposati bene perchè ti aspettano tante serate massacranti in quanto non reggerai più la nostra velocità...ti aspettiamo, abbiamo già organizzato la prima sfida amichevole per la prossima settimana, intorno agiovedì o venerdì? ci sarai?

 

Ciao e presto...che ne pensi della firma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...