Vai al contenuto

Team YOUNG GUNS


AllergicTony

Messaggi raccomandati

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate se ieri non ho dato la conferma all'allenamento ma avendolo detto il giorno precedente a tony pensavo non c'ène fosse bisogno.

 

bene!! vedo che la m ia firma funziona benissimo :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

 

a

 

tony ,cortesemente, dopo mi spieghi come fare per la firma.grazie

nonostante la tua spiegazione è chiara io non riesco ad aggiungerla

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere a tutti i miei compagni del clan scusa per come mi son comportato ieri sera,solo che ora mai erano troppe sere,che vedevo cose che non andavano tanto bene per il nostro clan cosi' ieri sera e' stata una serata di sfogo! se potete ragazzi scusatemi cerchero le prossime volte di essere un po' piu' calmo e ragionare meglio!!Scusa!! :bow: :piange:

 

P.S.:Vi piace l'avatar che ho fatto?Se volete (rivolto ai miei compagni)ve lo spedisco,cosi c'e' l'abbiamo tutti uguale! :mrgreen: :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo chiedere a tutti i miei compagni del clan scusa per come mi son comportato ieri sera,solo che ora mai erano troppe sere,che vedevo cose che non andavano tanto bene per il nostro clan cosi' ieri sera e' stata una serata di sfogo! se potete ragazzi scusatemi cerchero le prossime volte di essere un po' piu' calmo e ragionare meglio!!Scusa!! :bow: :piange:

 

P.S.:Vi piace l'avatar che ho fatto?Se volete (rivolto ai miei compagni)ve lo spedisco,cosi c'e' l'abbiamo tutti uguale! :mrgreen: :teach:

 

 

Non ti preoccupare Ciro.Il tuo sfogo è motivato da una giusta cosa.

http://www.projectnull.it/immagini/firme/silvergold1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono PietrAku del clan BlindSnipers,

Il mio clan siccome è da un po' che si lamente della assenza di tornei o robe simili ho pensato di organizzare una Cw contro di voi.

Se siete interessati o disponibili siete pregati di farcelo sapere postando in questo forum.

Vi chiedo di postare li perchè sono senza pc e quelle poche volte che posso andare in internet non posso controllare 1000 pagine web :mrgreen:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ok aspetterò!!!!! 8) ma voi ci siete questa sera a gicare a call of duty?????????comunque io gia conosco la maggior parte del clan..........missionciro,papero seduto,nico..................sono tutti miei amici...vabbè speriamo ke mi farete entrare :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, ho notato che durante la mia assenza sono successe un po' di cose.

Innanzitutto devo le mie scuse a deadlymarco per non averlo chiamato, ma quella sera sono successi un po' di casini e poi forse mi ero dimentocato di dirti che quella sera c'era l'allenamento solo per i membri del clan.

Quindi scusami, ti contatterò al più presto.

 

Per quanto riguarda ciro, tranquillo, sappiamo quali sono i motivi, tutti la pensiaamo come te...quindi non ti preoccupare, ho detto a kaiser quello che pensiamo e si è concluso tutto civilmente e in amicizia.

 

Per quanto riguarda le due nuove ammissioni, vi dico subito che già siamo al completo, però ne parleremo tutti noi del clan e poi vi faremo sapere.

 

Prenderò i contatti per la sfida che ci hanno proposto.

Raga, non so se stasera sono in live, sono arrivato stamattina a casa, giù in Sicilia e dovrei comprare un router per collegarmi con la XBOX...se ci riesco a farlo entro stsera mi collego.

 

In caso sono su MSN. Inoltre volevo ringraziarvi per aver mandato avanti il forum. Siete Grandi. E poi confermo per tutti, ma soprattutto per tutti coloro che volessero entare nel nostro clan, che chi non può leggere (per motitvi che tutti sappiamo :??: ) nè scrivere sul forum non verrò accettato.

Ciao

 

Grieving non mi sono dimentiocato di te...se stasera sei in live e c'è ciro o silver e io non ci sono fattelo spiegare da loro.

Modificato da AllergicTony
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz !! ciro prima o poi riuscirò a batterti!! :rotfl: non seu un cecchino..... sei un fantasma :fischio:

 

Tranquillo tony nn mi devi scuse... :ok: capisco le esigenze del clan! in ogni modo non vedo l ora di poterti sparare qualche pollottola addosso su live......... o magari sarò io a prenderle :whew:

 

Forse sarai tu a prenderle.... 8) ... :dance: ... e poi guarda che ciro ha solo fortuna...forse ci vediamo stasera in live

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ciao a tutti...come ho scritto in un messaggio precedente sono successe parecchie cose in questi due giorni...mi sa che è meglio fare una bella riunione del clan, per mettere a posto parecchie cose.

Alle 23:30 massimo 24:00 riunione solo i membri del clan...siccome è un periodo di confuzione ricordo i membri del clan:

1 . AllergicTony

2 . maximio

3 . missionciro80

4 . FDNico

5 . PaperoSeduto

6 . silvergold1

7 . grievingPAX

8 . Rantei81

 

ORDINE DEL GIORNO:

1 . Riammissione al clan di Kaiser Soser, Zio Peppo e dade78

2 . Ammissione al clan di ZippedFederico e deadlymarco

3 . Sfida con i Blind Snipers

4 . Varie ed eventuali

 

So che è un po' tardi, chi legge questo messaggio dia la sua conferma.

Facciamo in modo di esserci tutti. Se siamo più di 4, la riunione si fa lo stesso, le decisioni vengono prese ugualmente e poi si vota sul forum.

 

Ciao a tutti

Modificato da AllergicTony
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...come ho scritto in un messaggio precedente sono successe parecchie cose in questi due giorni...mi sa che è meglio fare una bella riunione del clan, per mettere a posto parecchie cose.

Alle 23:30 massimo 24:00 riunione solo i membri del clan...siccome è un periodo di confuzione ricordo i membri del clan:

1 . AllergicTony

2 . maximio

3 . missionciro80

4 . FDNico

5 . PaperoSeduto

6 . silvergold1

7 . grievingPAX

8 . Rantei81

 

ORDINE DEL GIORNO:

1 . Riammissione al clan di Kaiser Soser, Zio Peppo e dade78

2 . Ammissione al clan di ZippedFederico e deadlymarco

3 . Sfida con i Blind Snipers

4 . Varie ed eventuali

 

So che è un po' tardi, chi legge questo messaggio dia la sua conferma.

Facciamo in modo di esserci tutti. Se siamo più di 4, la riunione si fa lo stesso, le decisioni vengono prese ugualmente e poi si vota sul forum.

 

Ciao a tutti

 

 

Missionciro80 presente ore 23:30 :ok:

 

 

Azz !! ciro prima o poi riuscirò a batterti!! :rotfl: non seu un cecchino..... sei un fantasma :fischio:

 

ciao marco non sei l'unico che le prende anche tony e non solo per fortuna!! :boxe: :prr: :prr: !!comunque ci vuole solo allenamento e vedrai come si migliora!! :whip: :cincin: :cincin: ci vediamo stasera!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...