Vai al contenuto

Team YOUNG GUNS


AllergicTony

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...come ho scritto in un messaggio precedente sono successe parecchie cose in questi due giorni...mi sa che è meglio fare una bella riunione del clan, per mettere a posto parecchie cose.

Alle 23:30 massimo 24:00 riunione solo i membri del clan...siccome è un periodo di confuzione ricordo i membri del clan:

1 . AllergicTony

2 . maximio

3 . missionciro80

4 . FDNico

5 . PaperoSeduto

6 . silvergold1

7 . grievingPAX

8 . Rantei81

 

ORDINE DEL GIORNO:

1 . Riammissione al clan di Kaiser Soser, Zio Peppo e dade78

2 . Ammissione al clan di ZippedFederico e deadlymarco

3 . Sfida con i Blind Snipers

4 . Varie ed eventuali

 

So che è un po' tardi, chi legge questo messaggio dia la sua conferma.

Facciamo in modo di esserci tutti. Se siamo più di 4, la riunione si fa lo stesso, le decisioni vengono prese ugualmente e poi si vota sul forum.

 

Ciao a tutti

 

silvergold1 presente

 

http://www.projectnull.it/immagini/firme/silvergold1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao a tutti.

Decisioni prese in merito alla riunione di questa sera:

1 . Kaiser Soser è stato riammesso nel clan

2 . Confermata l'esclusione per dade78 e ZioPeppo

3 . deadlymarco è stato ufficialmente ammesso nel clan

4 . Inizia per ZippedFederico il periodo di prova della durata massima di una settimana, non è esclusa l'interruzione del periodo di prova sia per un'ammissione che per una esclusione

5 . Per quanto riguarda la sfida con i BlindSnipers, vi farò sapere giorno, ora e modalità in seguito.

 

Se qualcuno è contrario a qualche decisione prese, alzi la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Decisioni prese in merito alla riunione di questa sera:

1 . Kaiser Soser è stato riammesso nel clan

2 . Confermata l'esclusione per dade78 e ZioPeppo

3 . deadlymarco è stato ufficialmente ammesso nel clan

4 . Inizia per ZippedFederico il periodo di prova della durata massima di una settimana, non è esclusa l'interruzione del periodo di prova sia per un'ammissione che per una esclusione

5 . Per quanto riguarda la sfida con i BlindSnipers, vi farò sapere giorno, ora e modalità in seguito.

 

Se qualcuno è contrario a qualche decisione prese, alzi la mano.

 

 

Mi trovo d'accordo su tutto

http://www.projectnull.it/immagini/firme/silvergold1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ragazzi x me va benissimo!!!!! ma da oggi inizia la sett.di prova???? :??:

 

Sono contento della tua voglia di entrare nel clan, però stai tranquillo, perchè fai venire l'ansia anche a noi. In questo periodo pensa solo a giocare, allenarti e soprattutto a divertirti. Se vuoi un consiglio (anche per il clan), stai tranquillo e non assillarci per l'ammssione al clan, potrebbe essere negativo per la tua ammissione. Pensa solo a dimostrarci che sei bravo e che puoi far parte del clan.

 

Ragazzi, scusate ancora, ma stasera e domani non ci sono...sono in vacanza, quindi giocarò molto poco, ma per allenamenti e sfide ci sono. Il forum lo posso vedere ogni giorno, quindi ora come non mai il forum è importantissimo. A presto

 

Ciao a tutti

Modificato da AllergicTony
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Decisioni prese in merito alla riunione di questa sera:

1 . Kaiser Soser è stato riammesso nel clan

2 . Confermata l'esclusione per dade78 e ZioPeppo

3 . deadlymarco è stato ufficialmente ammesso nel clan

4 . Inizia per ZippedFederico il periodo di prova della durata massima di una settimana, non è esclusa l'interruzione del periodo di prova sia per un'ammissione che per una esclusione

5 . Per quanto riguarda la sfida con i BlindSnipers, vi farò sapere giorno, ora e modalità in seguito.

 

Se qualcuno è contrario a qualche decisione prese, alzi la mano.

ma bene!!!!!!!!!! grazie a tutti della fiducia.... spero di non deludere nassuno!! :hot: :hot: :hot:

mi sembrete tutti in gamba.. e sopratutto sparate che è un piacere...... :ok: non conosco ancora alcuni di voi ma spero di incontrarvi al più presto......e come si dice qui in sardegna ....Forza Paris!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao deadlymarco.

benvenuto nel clan.

 

ok per le decisioni prese in merito alle ammissioni e le escusioni.

 

bella raga, vedo che il forum comincia a girare, sono veramente contento. :dance: :dance: :dance:

 

cosa ne dite se martedì sera verso le 23.00 facciamo un'allenamento???

questa volta propongo di studiare una mappa in particolare e provare a muoverci di squadra all'interno della stessa.

 

:ok: :ok: :ok: :ok:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa ne dite se martedì sera verso le 23.00 facciamo un'allenamento???

questa volta propongo di studiare una mappa in particolare e provare a muoverci di squadra all'interno della stessa.

 

:ok: :ok: :ok: :ok:

 

Ok, però ragazzi, siccome sto al mare, dove non ho l'adsl, per giocare devo tornare a casa. Quindi quando ci accordiamo per gli allenamenti facciamo in modo di esserci tutti...ok?

Ottima idea Grieving. Per il giorno per me va bene, aspetto le conferme di tutti i membri del clan. L'allenamneto ovviamente riguarda solo i membri del clan (capito Zipped? :rotfl: )

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, però ragazzi, siccome sto al mare, dove non ho l'adsl, per giocare devo tornare a casa. Quindi quando ci accordiamo per gli allenamenti facciamo in modo di esserci tutti...ok?

Ottima idea Grieving. Per il giorno per me va bene, aspetto le conferme di tutti i membri del clan. L'allenamneto ovviamente riguarda solo i membri del clan (capito Zipped? :rotfl: )

 

Ciao

si ho capito mica sono stupido!!! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao deadly, per la tua firma dovrai aspettare, quindo papero è libero te la fa.

Anzi, papero, se leggi il forum, fai la firma a deadlymarco e se non sono il linea mandamela al mio indirizzo di posta,quello di MSN.

 

Ciao

Ok tony quando sai qualcosa per la firma fammi sapere per quanto riguarda l allenamento vi farò sapere al più presto ma nn credo di avere grossi problemi :ok:

Quindi credo che ora posso tornare ad oliare per bene la canna del mio fidato Kar98 :boxe:

ciao a tutti

 

Ok tony quando sai qualcosa per la firma fammi sapere per quanto riguarda l allenamento vi farò sapere al più presto ma nn credo di avere grossi problemi :ok:

Quindi credo che ora posso tornare ad oliare per bene la canna del mio fidato Kar98 :boxe:

ciao a tutti

 

ahh prima che mi dimentiche il mio account msn è garand1976@libero.it se volete aggiungerlo alle vostre liste sarebbe cosa assai gradita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Stasera vi voglio tutti in live per decidere le squadre.

Aspetto ovviamente le conferme.

 

 

Buongiorno signori!! volevo chiedere una cosa :??:

Ma il clan non ha ancora un suo sito :laser:

 

No ancora, no. Ma ci stiamo pensando...piano piano faremo tutto

Anzi se hai qualche idea...cosa aspetti a proporla ??!!?? :bang: :bang:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragà.Mi è venuta l'idea di creare un forum.

 

Per chi avesse ricevuto un messaggio sulla 360 contenente già un indirizzo del forum,lo cancelli.Il sito su cui ho creato il primo forum,non è affidabile

 

Ho creato un altro forum su un sito affidabile.(Funziona benissimo)

 

 

Ecco il link:

http://youngguns.forumfree.net/

 

Cosa ne pensate?

 

Da questo momento in poi,comunicheremo tutti quanti su questo forum che ho appena creato.

 

Modificato da silvergold1
http://www.projectnull.it/immagini/firme/silvergold1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...