scorpion Inviato 4 Gennaio 2007 Condividi Inviato 4 Gennaio 2007 1-Settaggio partita: Il giocatore che appare per primo nel calendario hosta la partita(salvo diverso accordo tra i due giocatori).Es.:Team A - Team B;il Team A hosta la partita. 1.1 Menù Partita del Giocatore: Tempo : CASUALE Durata Partita : 15minuti Stagione : CASUALE Infortunio : SI Condizioni Meteo : CASUALE Condizioni : NORMALE Tipo di Pallone : a scelta dell’utente che gioca in casa Tipo di Partita TS : NO Calci di Rigore: NO N° di Sostituzioni: 3 Limite di Tempo: NORMALE N° di Pause Gioco : 3 E' OBBLIGATORIO postare entro il martedì alle ore 24 i giorni e gli orari in cui si è disponibili per facilitare gli accordi Come scritto nel regolamento dovrete fare 2 partite!!!!( andata e ritorno ) Quindi sarà: Team A - Team B Team B - Team A ------------------------------------------------- PARTECIPANTI GIRONE A: Fry70 -------------------- Manchester United WLF SASAXBOX ------------- Valencia Hurricane polimar ----------------- Porto **Snake** -------------- Real betis ALBERTO21 ---------- Benfica Calendario: http://img456.imageshack.us/img456/8585/calendariocit9.jpg Quindi la 1° giornata è: Fry70 - Hurricane polimar WLF SASAXBOX - **Snake** ALBERTO21 ( riposo ) BUON DIVERTIMENTO!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 ola Hombre, Ciao fry70, sono hurricane polimar..........................( AceHurricane ), io sarò disponibile dalle 12:30 alle 14:00 e la sera dalle 20:30 ad oltranza..........almeno che la donna non rompa; ma se così fosse.......bè...........una camomilla una botta e poi a dormire........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 5 Gennaio 2007 Condividi Inviato 5 Gennaio 2007 Ciao Polimar Attento a Joe Curuma, che vuole scoprire la tua identità segreta .........Voltiamo pagina: io ci sarei tutte le sere dalle 20.45 in poi prima ho dei problemi quindi sentiamoci ...chi vede il primo in live lo contatta ok cia ciao Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 6 Gennaio 2007 Condividi Inviato 6 Gennaio 2007 Ciao WLF SASAXBOX... io con sicurezza dovrei esserci: da lunedì sera a giovedì sera dalle 22.30 in poi ...ovviamente compatibilmente alle partite di campionato Aggiungimi alla lista amici... Ecco i miei contatti: TAG Live: DDS Snake MSN: ambrosaniodiego@hotmail.com Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 7 Gennaio 2007 Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 Ciao WLF SASAXBOX... io con sicurezza dovrei esserci: da lunedì sera a giovedì sera dalle 22.30 in poi ...ovviamente compatibilmente alle partite di campionato Aggiungimi alla lista amici... Ecco i miei contatti: TAG Live: DDS Snake MSN: ambrosaniodiego@hotmail.com Ciao Bella Snake! Presto ti mando la richiesta amico! ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 8 Gennaio 2007 Condividi Inviato 8 Gennaio 2007 Ciao Polimar Attento a Joe Curuma, che vuole scoprire la tua identità segreta .........Voltiamo pagina: io ci sarei tutte le sere dalle 20.45 in poi prima ho dei problemi quindi sentiamoci ...chi vede il primo in live lo contatta ok cia ciao Bella lì Fry, Curuma L'ho già sistemato per le feste...............eh eh eh oggi alle 12:30 vado a a casa in pausa.........ti invio la richiesta di amico.....così stasera la vedi. Adesso vado il mio dovere mi aspetta hurricaaaaaaaaaaaaaaan Polimar! P.S. sai che comincio a pensare che i giocatori del porto si fanno..........!!! eh eh eh Bella lì Fry, Curuma L'ho già sistemato per le feste...............eh eh eh oggi alle 12:30 vado a a casa in pausa.........ti invio la richiesta di amico.....così stasera la vedi. Adesso vado il mio dovere mi aspetta hurricaaaaaaaaaaaaaaan Polimar! P.S. sai che comincio a pensare che i giocatori del porto si fanno..........!!! eh eh eh Ciao Fry70, ti ho inviato la richiesta di amico, sarò on line dalle 21:00.........fammi sapere doctor. P.S. il mio msn è francescosnow@hotmail.it Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 9 Gennaio 2007 Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 ADSL a singhiozzo verso alcuni utenti (maledetta connessione ) Ciao ragazzi...vi scrivo per comunicarvi i problemi ADSL che da circa un mese e mezzo mi stanno affliggendo. Purtroppo dal 6 dicembre, in concomitanza con i problemi che si sono verificati a livello nazionale sulla Internet italiana, ho seri problemi di connettività verso alcuni utenti. Nello specifico succede che, mentre si sta giocando (a PES6 nel nostro caso), appare il messaggino di mancanza di connessione e praticamente per 2-3 secondi di tanto in tanto è come se si freezasse il gioco, per poi riprendere normalmente. Questo problema si è verificato di nuovo proprio questa sera...mentre cercavo di fare la partita contro PeterPan81 e purtroppo siamo stati costretti a rinviare la partita a domani, sperando che vada tutto bene. Ho notato che questo si verifica non con tutti; infatti con alcune persone non ho problemi a giocare e con altri ne ho tanti. Spero che si verifichino il meno possibile nella speranza che presto risolvano. Grazie a tutti per l'attenzione. Ciao...a presto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Ciao Fry, allora ci becchiamo questasera alle 21:00 ? Fammi sapere hombre...........ti aspetto. HURRICAAAAAAAAAAAAAAAN........Polimar!! Bella Snake! Presto ti mando la richiesta amico! ciauzzz Ciao Sasax, provo a mandarti la richiesta di amico ma non glia faccio.............il tuo gamertag è sasaxbox81 ? P.S. ti saluta ReCaio te lo ricordi ? Io sono suo fratello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 polimar ci sono !! ore 21 è perfetto Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 polimar ci sono !! ore 21 è perfetto Bella lì Actarus, sfida fra titani dei cartoon cult stasera.........Hurricaaaaaaaaaaan Polimaaaar!! Prima farò bere un bicchierino ai calciatori. Ho notato che dopo una buona pinta di guinnes rendono meglio........Eh eh eh eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 (modificato) DDS Snake (Betis) vs. WLF SASAXBOX (Valencia) Partita 1 - Valencia - Betis : 0-0 - Marcatori: - - Commenti: Partita molto tirata con poche occasioni da goal da una parte e dall'altra. Partita 2 - Betis - Valencia : 2-3 - Marcatori: Villa (V), Robert (, Tavano (V), Villa (V), Odonkor ( - Commenti: Partita molto equilibrata, stavolta con molte azioni da rete sciupate incredibilmente sotto porta. Risultato giusto e meritato per quanto visto in campo. - Qualità connessione: 5 ... Connessione mediocre purtroppo...come segnalato ieri sui due post da me pubblicati, ho problemi di connettività. Nonostante qualche freeze durante la partita siamo riusciti a portare a termine i due match. Ringrazio SASA per la disponibiltà...non è da tutti accettare di giocare con questi problemi. Grazie ancora. Ciao Modificato 10 Gennaio 2007 da **Snake** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 10 Gennaio 2007 Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Sono terminate le partite tra il Porto di Polimar contro il Manchester U. di Fry con i seguenti risultati la prima ----- 3 a 2 x il Manchester U. reti ( porto ) Quaresma- Tatik (Manch. ) rooney 2--C.Ronaldo la seconda----8 a 1 x il Manchester U. reti (porto ) Alan (manch.) Saha 4 - C.Ronaldo 2 - Rooney 2 Ottima la connessione simpaticissimo Polimar Mi scuso, in quanto mi si è disconnesso il live durante i saluti ,quindi la comunicazione è andata persa grazie x le partite ciao Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 DDS Snake (Betis) vs. WLF SASAXBOX (Valencia) Partita 1 - Valencia - Betis : 0-0 - Marcatori: - - Commenti: Partita molto tirata con poche occasioni da goal da una parte e dall'altra. Partita 2 - Betis - Valencia : 2-3 - Marcatori: Villa (V), Robert (, Tavano (V), Villa (V), Odonkor ( - Commenti: Partita molto equilibrata, stavolta con molte azioni da rete sciupate incredibilmente sotto porta. Risultato giusto e meritato per quanto visto in campo. - Qualità connessione: 5 ... Connessione mediocre purtroppo...come segnalato ieri sui due post da me pubblicati, ho problemi di connettività. Nonostante qualche freeze durante la partita siamo riusciti a portare a termine i due match. Ringrazio SASA per la disponibiltà...non è da tutti accettare di giocare con questi problemi. Grazie ancora. Ciao Confermo risultati e commenti! Complimenti a DDS Snake,sono sicuro che in altre circostanze e con una squadra migliore il risultato sarebbe stato diverso. Ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurricane polimar Inviato 11 Gennaio 2007 Condividi Inviato 11 Gennaio 2007 (modificato) azz guys, 8 pere e a casa............. bè però all'andata ( 3-2 per Fry70 ) mi sono fatto valere e difeso abbastanza bene; ma al ritorno i giocatori del Manchester erano davvero dopati........specie Saha che me ne ha piazzati ben 4 junior!!!!! Da questa sera metterò i calciatori del Porto in ritiro senza corrente............così che possano riflettere sugli errori fatti specie in difesa...............e poi glie l'ho detto mille volte............non trincate prima di giocare.................eh eh eh eh. HURRICAAAAAAAAAAAAN POLIMAAAAAAAAAAR Modificato 11 Gennaio 2007 da hurricane polimar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 13 Gennaio 2007 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 TABELLONE DOPO LA 1° GIORMATA: http://img175.imageshack.us/img175/5438/1classificagironecwr3.jpg Adesso vi è possibile prendere accordi x la 2° giornata con il vostro avversario Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Messaggio x **Snake** i miei orari sono tutte le sere dalle 20.40 alle 22.50 dammi le tue disponibilità.....Che ci mettiamo d'accordo ciaciao Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Messaggio x **Snake** i miei orari sono tutte le sere dalle 20.40 alle 22.50 dammi le tue disponibilità.....Che ci mettiamo d'accordo ciaciao Ciao Fry...io questa settimana, a parte mercoledì sera, dovrei esserci tutti i giorni. Io però sarò online dalle 22.00 in poi con certezza. Se vuoi possiamo provare a giocare anche oggi (lunedì 15 gennaio). Che ne dici...alle 22.00 va bene ? Fammi sapere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Ciao....se facessimo domani alle 22 non avrei problemi...stasera ho gente a casa..... non vorrei essere scortese non presentandomi, visto che non so quanto si trattengono. Grazie.. ciao Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
**Snake** Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 Ciao....se facessimo domani alle 22 non avrei problemi...stasera ho gente a casa..... non vorrei essere scortese non presentandomi, visto che non so quanto si trattengono. Grazie.. ciao Purtroppo domanin sera non so se riuscirò ad essere online per le 22.00. Viene il proprietario a casa a quell'ora e dobbiamo parlare di un po' di cose. Cercherò di collegarmi il prima possibile. Eventualmente, se non dovessimo riuscire a beccarci domani, ti andrebbe bene giocare giovedì sera ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 (modificato) Sasa io sono disponibile tutti i giorni tu fammi sapere quando ti torna meglio. allora sasa :sleep: ? Modificato 17 Gennaio 2007 da ALBERTO 21 Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fry 70 Inviato 16 Gennaio 2007 Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 Purtroppo domanin sera non so se riuscirò ad essere online per le 22.00. Viene il proprietario a casa a quell'ora e dobbiamo parlare di un po' di cose. Cercherò di collegarmi il prima possibile. Eventualmente, se non dovessimo riuscire a beccarci domani, ti andrebbe bene giocare giovedì sera ?? Ok benissimo giovedì sera Cita http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Sasa io sono disponibile tutti i giorni tu fammi sapere quando ti torna meglio. allora sasa :sleep: ? Ciao Alberto, purtroppo oggi non posso ma domani a partire dalle 16.45 si può fare.....oppure Venerdì dalle 22.00... ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Ciao Alberto, purtroppo oggi non posso ma domani a partire dalle 16.45 si può fare.....oppure Venerdì dalle 22.00... ciauzzz ok vedrò di esserci domani alle 17 ciao Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasaxbox81 Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 ok vedrò di esserci domani alle 17 ciao Aggiungimi nella lista amici,questo è il mio TAG:WLF SASAXBOX. ciauzzz Cita GamerPro.it - The Next Level! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 18 Gennaio 2007 Condividi Inviato 18 Gennaio 2007 Sasa scusa tanto ma ho avuto un brutto imprevisto e adesso non posso proprio giocare.Se vuoi ci sono stasera alle 21 oppure domani Cita http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.