Vai al contenuto

[ Coppa di Lega ] - Girone C -


scorpion

Messaggi raccomandati

Ciao Polimar!

Pomeriggio libero la lista amici e ti mando la richiesta! :teach:

Beh sai io in squadra ho un tizio che si chiama ANGULO perciò credo si troverà a meraviglia coi tuoi giocatori :rotfl:

A parte gli scherzi,

io sono disponibile tutti i pomeriggi a partire dalle 16.45/17.00 in poi e pure la sera tranne mercoledì e giovedì perchè ho altri tornei.

 

P.S. non so perchè ma ho come l'impressione che saranno divertenti queste partite :mrgreen:

 

ciauzzz

:ok: :ok: :ok:

 

oK w l f, vada per venerdì allora.......... :dance: ...........almeno avrò il tempo di castrare :whip: tutti i miei giocatori, che sapendo che nella tua squadra c'è angulo..... :love: , si sono lasciati andare in una frenetica ed incondizianata voglia di giocare contro il valencia.... :hot: :hot: ...pensa mi hanno chiesto se possono marcare a UOMO :love: specie Tarik :dance: che di Angulo è perdutamente innamorato..... :loving: ..........

 

Che Dio ci aiuti........

 

E ricorda che.............come disse mio nonno........... è vero che ai tempi di guerra ogni buco era trincea ma è anche vero che se arrivava un carroarmato :shocked: ( ......capisci a me........), nella buca ci si nascondeva.................

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oK w l f, vada per venerdì allora.......... :dance: ...........almeno avrò il tempo di castrare :whip: tutti i miei giocatori, che sapendo che nella tua squadra c'è angulo..... :love: , si sono lasciati andare in una frenetica ed incondizianata voglia di giocare contro il valencia.... :hot: :hot: ...pensa mi hanno chiesto se possono marcare a UOMO :love: specie Tarik :dance: che di Angulo è perdutamente innamorato..... :loving: ..........

 

Che Dio ci aiuti........

 

E ricorda che.............come disse mio nonno........... è vero che ai tempi di guerra ogni buco era trincea ma è anche vero che se arrivava un carroarmato :shocked: ( ......capisci a me........), nella buca ci si nascondeva.................

 

Ieri sera ti ho mandato la richiesta amico,perciò se pomeriggio ci sei la possiamo anche giocare,in ogni caso se abbiamo problemi per oggi la giochiamo, come accordato sopra, Venerdì.

 

P.S.....azz....sei davvero forte! :rotfl:

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

finita pure la seconda tra me e Snake ,simpaticissimo e un pò sfortunato :mrgreen:

 

Benfica 2-----Miccoli(2)

 

Real Betis 1-----Sobis

 

partita un pò fortunata per il benfica che segna per errore del portiere avversario e poi subisce il pareggio.....al 90'Miccoli raddoppia con un bel diagonale....il pareggio forse sarebbe stato più giusto.

 

grazie mille a Snake della partita :teach:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finita pure la seconda tra me e Snake ,simpaticissimo e un pò sfortunato :mrgreen:

 

Benfica 2-----Miccoli(2)

 

Real Betis 1-----Sobis

 

partita un pò fortunata per il benfica che segna per errore del portiere avversario e poi subisce il pareggio.....al 90'Miccoli raddoppia con un bel diagonale....il pareggio forse sarebbe stato più giusto.

 

grazie mille a Snake della partita :teach:

 

Confermo tutto :ok:

 

Maledetto alberto...te la farò pagare!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Simpaticissimo alberto...ottimo giocatore...Ottimo soprattutto quel cacchio di terzo portiere che hai schierato....arrrrrghhhh!!! Vi vorrei far vedere come ha parato un tiro destinato in fondo al sacco...sarebbe stato il 2-1 per me...roba da matti... :mrgreen: :bang: :x

 

Grazie per le partite alberto...è stato un piacere giocare con te...a presto...e in bocca al lupo per le restanti partite della coppa ;)

 

Mi raccomando...fai nero Hurricane Polimar :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S. Dimenticavo...la connessione con alberto è andata bene sia l'altro giorno che oggi ... questo conferma che è un problema che si verifica solo verso determinati IP...di sicuro è un problema di routing di Telecom nella zona in cui mi trovo.

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto :ok:

 

Maledetto alberto...te la farò pagare!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Simpaticissimo alberto...ottimo giocatore...Ottimo soprattutto quel cacchio di terzo portiere che hai schierato....arrrrrghhhh!!! Vi vorrei far vedere come ha parato un tiro destinato in fondo al sacco...sarebbe stato il 2-1 per me...roba da matti... :mrgreen: :bang: :x

 

Grazie per le partite alberto...è stato un piacere giocare con te...a presto...e in bocca al lupo per le restanti partite della coppa ;)

 

Mi raccomando...fai nero Hurricane Polimar :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

P.S. Dimenticavo...la connessione con alberto è andata bene sia l'altro giorno che oggi ... questo conferma che è un problema che si verifica solo verso determinati IP...di sicuro è un problema di routing di Telecom nella zona in cui mi trovo.

 

 

Azz...junior, mi scagli addosso L'ALBERT.. :laser: allora canterò..............eeeeecco peeeerchè io voreeeeeeeei, VORREI LA PELLE NERA !!!!

 

così non potete vedermi nell'ombra del fumo tossico :ph34r: :angry: :ph34r: ( N.B. non sono arrabiato ma è l'unica immaginetta con del fumo )dei miei tromboni..........eh eh eh eh ..UATTAAAAAAAAAAA' !!!

 

Bella lì.........eh eh eh eh eh ciao snake

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...junior, mi scagli addosso L'ALBERT.. :laser: allora canterò..............eeeeecco peeeerchè io voreeeeeeeei, VORREI LA PELLE NERA !!!!

 

così non potete vedermi nell'ombra del fumo tossico :ph34r: :angry: :ph34r: ( N.B. non sono arrabiato ma è l'unica immaginetta con del fumo )dei miei tromboni..........eh eh eh eh ..UATTAAAAAAAAAAA' !!!

 

Bella lì.........eh eh eh eh eh ciao snake

prevedo che mi farai crepare dal ridere :rotfl:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che è troppo forte, è mio fratello... :ok:

 

p.s. scusate l'intrusione...ciao sasà!!!

 

Bella CAIO!!!

In effetti dovevo immaginare che una persona così spassosa poteva essere fratello di un ex-WLF!!! :teach:

Tanti saluti caio,quando vuoi e se ne hai la possibilità contattami in live anche col tag di tuo fratello che scambiamo 4 chiacchiere....ciauzzz!

 

 

 

x Hurricane polimar

 

Allora stasera dovrei esserci per le 21.00 come concordato in live.++ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella CAIO!!!

In effetti dovevo immaginare che una persona così spassosa poteva essere fratello di un ex-WLF!!! :teach:

Tanti saluti caio,quando vuoi e se ne hai la possibilità contattami in live anche col tag di tuo fratello che scambiamo 4 chiacchiere....ciauzzz!

x Hurricane polimar

 

Allora stasera dovrei esserci per le 21.00 come concordato in live.++ciauzzz

 

 

Ore 21:00 come concordato....egregio WLF, attento............questa mattina li ho allenati a dovere......Tarik è eccitatissimo non vede l'ora di farsi marcare da Angulo....... :loving: ma ocio che se si gira..taaac....potrebbe venire fuori un ringo boys

 

 

Ore 21:00 come concordato....egregio WLF, attento............questa mattina li ho allenati a dovere......Tarik è eccitatissimo non vede l'ora di farsi marcare da Angulo....... :loving: ma ocio che se si gira..taaac....potrebbe venire fuori un ringo boys

 

 

Buongiorno a tutti,

 

dopo quanto successo ieri sera a Catania :angry: :piange: oggi la voglia di scherzare e fare battute............bè avete capito, credo che voi tutti ne siate al corrente.

Scusa sasax; ma credo che non sia giusto scherzare e ridere sul forum dopo ieri sera.

 

N.B. Io e sasax ieri ci siamo davvero divertiti un botto. Sorriso e contentezza che sono subito spariti alla visione di quelle immagini che nessuno avrebbe voluto vedere......si parla di terzo mondo o di mussulmani e kamikaze.....ma cari amici noi non siamo da meno, sotto alcuni aspetti siamo anche peggio. Almeno quella gente ha la scusa di vivere in unpaese non ancora civilizzato.........mentre invece noi viviame nel cosìdetto " Bel Paese "

 

Detto questo:

 

Porto- valencia: andata 1-0 gol di adriano ( P )

valencia - porto: ritorno 3-2 gol di adriano ( P ), quaresma ( P ), 3 gol di villa ( V )

Connessione buona.

Ciao sasax e ciao a tutti.

Scusate ma oggi mi sento davvero triste : :piange:

 

P.S. sò che non siamo tutti uguali ( per fortuna ) Ma è davvero dura pensare che per una partita di calcio debba succedere quanto abbiamo visto. Io sono andato allo stadio per ben 17 anni, e non ho mai neanche lanciato un pezzo di carta.

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

per quanto successo ieri sera durante la partita CATANIA-PALERMO CREDO CHE SIA GIUSTO E DOVEROSO ASTENERSI, ALMENO PER OGGI, DA BATTUTE E/O ALTRO.

Questo nel rispetto di chi ha perso la vita per difendere un sport che noi tutti AMIAMO.Vi prego quindi di postare solo risultato e marcatori.

 

So che quello che accade nel nostro forum non ha niente a che vedere con i CRIMINALI che ieri sera hanno dato atto ad una delle piu’ spiacevoli storie del nostro calcio; ma visto che noi tutti partecipiamo ad un torneo “ sportivo “ ( anche se su console ), penso che sia doveroso da parte nostra essere solidali l’uno con l’altro per quanto successo.

 

Nessuno ci darà un premio e nessuno scriverà di questo forum che prende questa iniziativa.Ma non importa quello che davvero importa, e credo di esprimere il pensiero di tutti, è che siamo LETTERALMENTE SCHIFATI.

 

DETTO QUESTO NON SIAMO TUTTI UGUALI PER FORTUNA.

 

Grazie per la disponibilità.

 

Cordialità

Scorpion

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

per quanto successo ieri sera durante la partita CATANIA-PALERMO CREDO CHE SIA GIUSTO E DOVEROSO ASTENERSI, ALMENO PER OGGI, DA BATTUTE E/O ALTRO.

Questo nel rispetto di chi ha perso la vita per difendere un sport che noi tutti AMIAMO.Vi prego quindi di postare solo risultato e marcatori.

 

So che quello che accade nel nostro forum non ha niente a che vedere con i CRIMINALI che ieri sera hanno dato atto ad una delle piu’ spiacevoli storie del nostro calcio; ma visto che noi tutti partecipiamo ad un torneo “ sportivo “ ( anche se su console ), penso che sia doveroso da parte nostra essere solidali l’uno con l’altro per quanto successo.

 

Nessuno ci darà un premio e nessuno scriverà di questo forum che prende questa iniziativa.Ma non importa quello che davvero importa, e credo di esprimere il pensiero di tutti, è che siamo LETTERALMENTE SCHIFATI.

 

DETTO QUESTO NON SIAMO TUTTI UGUALI PER FORTUNA.

 

Grazie per la disponibilità.

 

Cordialità

Scorpion

 

Concordo pienamente........... :shocked:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Porto- valencia: andata 1-0 gol di adriano ( P )

valencia - porto: ritorno 3-2 gol di adriano ( P ), quaresma ( P ), 3 gol di villa ( V )

Connessione buona.

Ciao sasax e ciao a tutti.

Scusate ma oggi mi sento davvero triste : :piange:

 

P.S. sò che non siamo tutti uguali ( per fortuna ) Ma è davvero dura pensare che per una partita di calcio debba succedere quanto abbiamo visto. Io sono andato allo stadio per ben 17 anni, e non ho mai neanche lanciato un pezzo di carta.

 

Concordo pienamente con quanto postato da Polimar!

Naturalmente confermo il risultato.

 

Onore e rispetto alle Forze dell'Ordine,alle famiglie e a tutti quelli che ieri si sono trovati allo stadio per GUARDARE una partita ed invece si sono ritrovati in un letto d'ospedale.

Purtroppo le notizie di cronaca in questi giorni hanno sconvolto parecchio l'Italia e fino adesso non mi capacito di quanto l'uomo possa essere crudele.

Da accanito tifoso e sostenitore del rispetto dell'avversario trovo veramente incredibile come un poliziotto possa morire durante una partita di calcio,tutto ciò è insensato!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un errore mi spiace dirlo ma hurricane ha 6 punti e non 7 perchè ne ha vinte 2 perse 4
Uè Alberto avevi paura che vincessi andata e ritorno e quindi raggiunto all'ultima giornata.....eh ? Eh eh eh eh :fischio: .........Io ti sconfiggerò.....anzi aspetta un attimo.........." ed ora con l'aiuto di Tarik....ti saconfiggerò, attacco solare.........energiaaaaaaaaaa..... :laser: ......eh eh eh eh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè Alberto avevi paura che vincessi andata e ritorno e quindi raggiunto all'ultima giornata.....eh ? Eh eh eh eh :fischio: .........Io ti sconfiggerò.....anzi aspetta un attimo.........." ed ora con l'aiuto di Tarik....ti saconfiggerò, attacco solare.........energiaaaaaaaaaa..... :laser: ......eh eh eh eh

he he he :rotfl:

 

quando ce la giochiamo?

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

he he he :rotfl:

 

quando ce la giochiamo?

 

Allora,

 

vediamo... :??: ....questa sera sono impegnato a far fuori i miei suoceri....... :laser: , domani dovrò farli a pezzi e spanderli per tutta la provincia di milano..... :dagger: .....e poi......mmmmm........ :rulez: , ma si dai domani sera credo che si possa fare.........Si Si.... :rulez: ....dalle 21:30 in poi potrebbe andare bene ? :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,

 

vediamo... :??: ....questa sera sono impegnato a far fuori i miei suoceri....... :laser: , domani dovrò farli a pezzi e spanderli per tutta la provincia di milano..... :dagger: .....e poi......mmmmm........ :rulez: , ma si dai domani sera credo che si possa fare.........Si Si.... :rulez: ....dalle 21:30 in poi potrebbe andare bene ? :D

dato che alle 22 vado sempre via possiamo fare o dalle 21 oppure alle 21 e 30 due partite separate...

 

PS martedì non posso

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...