Vai al contenuto

[ Coppa di Lega ] - Girone C -


scorpion

Messaggi raccomandati

DDS Snake vs. fry70

 

DDS Snake (R.Betis)

fry70 (Manchester UTD)

 

Partita 1

DDS Snake - fry70 [1-3]

Goal: Saha (M), Saha (M), Dani (B), Rooney (M)

 

Partita 2

fry70 - DDS Snake [5-2]

Goal: Saha (M), Saha (M), Park (M), Rivera (B), Rooney (M), Robert (B), Rooney (M)

 

Due partite in cui l'unica cosa che il Betis ha potuto fare è stato limitare i danni (o umiliazione) dinnanzi alla compagine inglese. Credo che come commento basti e avanzi :)

Grazie ancora una volta al mio avversario, che in questo caso è stato fry70, per la disponibilità a giocare contro di me nonostante i problemi di connessione. Spero di poter rigiocare presto con te in condizioni migliori.

 

Connessione...voto 6. Purtroppo i problemi di freeze rimangono e nessuno fa nulla :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

appena terminata la partita di andata fra me e WLF Sasaxbox(il ritorno lo giochiamo domani :mrgreen: )

 

Benfica(alberto21) 5-3 Valencia(WLF SasaXbox)

 

Marcatori

 

4 reti di Gomes e 1 di Miccoli per il Benfica

 

Autorete,Vicente e Villa per il Valencia

 

partita molto equilibrata,Benfica prima in vantaggio con Nuno Gomes poi una clamorosa autorete di Ricardo Rocha abbatte moralmente il Benfica e il Valencia pochi minuti dopo passa in vantaggio con Vicente e il Benfica riesce a pareggiare con Miccoli quasi a fine primo tempo.

A inizio secondo tempo Gomes insacca un altro pallone e al 60esimo segna la sua tripletta,ma una grande azione di Joaquin mette Villa solo davanti al portiere ed è 4-3.

Dopo alcune occasioni per il Valencia Gomes segna il suo quarto goal di testa e la partita termina con il risultato di 5-3.

 

grazie a Sasaxbox,avversario corretto,molto simpatico e interista :mrgreen:

a domani il ritorno

 

giocato anche il ritorno

 

Benfica 1 -Simao-

 

Valencia 1 -Joaquin-

 

partita molto equilibrata ,valencia subito in vantaggio con Joaquin e al 50' pareggio del Benfica con Simao che insacca dopo aver scartato il portiere.

 

Ringrazio Sasa per la sua disponibilità e la sua correttezza :mrgreen:

 

e ovviamente anche per la fede interista :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

appena terminata la partita di andata fra me e WLF Sasaxbox(il ritorno lo giochiamo domani :mrgreen: )

 

Benfica(alberto21) 5-3 Valencia(WLF SasaXbox)

 

Marcatori

 

4 reti di Gomes e 1 di Miccoli per il Benfica

 

Autorete,Vicente e Villa per il Valencia

 

partita molto equilibrata,Benfica prima in vantaggio con Nuno Gomes poi una clamorosa autorete di Ricardo Rocha abbatte moralmente il Benfica e il Valencia pochi minuti dopo passa in vantaggio con Vicente e il Benfica riesce a pareggiare con Miccoli quasi a fine primo tempo.

A inizio secondo tempo Gomes insacca un altro pallone e al 60esimo segna la sua tripletta,ma una grande azione di Joaquin mette Villa solo davanti al portiere ed è 4-3.

Dopo alcune occasioni per il Valencia Gomes segna il suo quarto goal di testa e la partita termina con il risultato di 5-3.

 

grazie a Sasaxbox,avversario corretto,molto simpatico e interista :mrgreen:

a domani il ritorno

 

giocato anche il ritorno

 

Benfica 1 -Simao-

 

Valencia 1 -Joaquin-

 

partita molto equilibrata ,valencia subito in vantaggio con Joaquin e al 50' pareggio del Benfica con Simao che insacca dopo aver scartato il portiere.

 

Ringrazio Sasa per la sua disponibilità e la sua correttezza :mrgreen:

 

e ovviamente anche per la fede interista :ok:

 

Confermo il risultato! :ok:

 

Complimenti ad Alberto per le splendide partite disputate e per la sua simpatia :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ola snake,

 

invito ufficiale ( anche se :fischio: )........io ci sono dalle 21:30 in poi .............da domani..........oppure tutti i dì dalle 12:30 alle 14:00......ah......ti avviso che i miei giocatori si sentono frustrati in quanto hanno perso ( ebbene sì ) con una ragazza di 16 anni irlandese... :oops: ........ma credetemi di ragazza non aveva propio niente..........era fortissima........( ha usato il brazil ) ma questo non deve essere una scusa...............il mio Porto quando ha i giocatori ingriffati segna anche scoreggiando.......Eh eh eh eh . Ovviamente ci srà la riunione di prepartita con tanto di sigaretta farcita.......eh eh eh :rotfl:

 

Ciao Doctor.........a presto

 

 

HURRICAAAAAAAAAAAN POLIMAAAAAAAAAAAR ! :hot:

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Finite le 2 partite con Fry 70,correttissimo e simpaticissimo,in poche parole un grande :ok:

 

Manchester United [Fry] 3- Ronaldo,Rooney ,Saha

 

Benfica[Alberto21] 2- Miccoli doppietta

 

partita sostanzialmente equilibrata,peccato perchè al 70esimo vincevo 2-1 però un paio di erroracci di Leo in difesa mi hanno danneggiato :whew:

 

Seconda partita

 

Benfica 3- Gomes(2),Miccoli

 

Manchester United 1- Rooney

 

Incredibile match perchè il benfica all'inizio finisce in 10 uomini per l'espulsione di Ricardo Rocha e mi devo adattare con un 4-4-1 con Gomes unica punta e miccoli e simao a supporto.

In tutto Fry tira 21 volte ma incredibilmente in pochi tiri il Benfica passa sul 3-0 e nel finale soffre in maniera anomala subendo anche un più che meritato 3-1.

 

Grazie a Fry della partita,bravo e non tanto fortunato :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ola snake,

 

invito ufficiale ( anche se :fischio: )........io ci sono dalle 21:30 in poi .............da domani..........oppure tutti i dì dalle 12:30 alle 14:00......ah......ti avviso che i miei giocatori si sentono frustrati in quanto hanno perso ( ebbene sì ) con una ragazza di 16 anni irlandese... :oops: ........ma credetemi di ragazza non aveva propio niente..........era fortissima........( ha usato il brazil ) ma questo non deve essere una scusa...............il mio Porto quando ha i giocatori ingriffati segna anche scoreggiando.......Eh eh eh eh . Ovviamente ci srà la riunione di prepartita con tanto di sigaretta farcita.......eh eh eh :rotfl:

 

Ciao Doctor.........a presto

HURRICAAAAAAAAAAAN POLIMAAAAAAAAAAAR ! :hot:

 

Ciao Polymar...i miei sono gasati dalla prima vittoria in campionato contro il PSG...Odonkor ti farà mangiare la polvere :mrgreen:

Dì al tuo portiere di preparare un sacco bello grosso per portare a casa tutti i palloni che ti darò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Scherzi a parte...ci becchiamo una di queste sere (spero domani) per farci ste due belle partite e tante tante risate. Spero solo di non avere i soliti problemi di freeze alla connessione.

 

Ciao Polymar...Ah...mi raccomando il casco toglilo prima di giocare, altrimenti non vale :mrgreen:

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Ola guys,

 

il Porto colpisce ancora ( con sintomi di alcolismo puro ).

 

Ieri sera si è disputata la sfida mitica fra 2 delle migliori squadre del torneo............ :fischio:

Partita equilibratissima, sia all'andata che al ritorno.

 

Andata Porto 3- Betis 1

Marcatori: 2 Quaresma ( P ), 1 Tarik ( P ) ed 1 Robert ( B )

Partita piena di emozioni con occasioni da entrambe le parti con una leggera sfiga sotto porta ( 3 traverse ) da parte del Porto che conferma di avere i giocatori piu' fulminati di tutta la competizione specie Tarik che sembra sempre di piu' un PUSHER in pensione.

 

 

Ritorno: Betis 3- Porto 2

Marcatori: 2 Lopez ( P ), 2 Odonkor ( B ), 1 Edu

Anche questa è stata una partita piena di emozioni che a differenza dell'andata svela quanto anche i giocatori del Betis siano fulminati ( fra Porto e Betis è una bella sfida ), il Porto ha dato fiducia a Lisandro Lopez che ripaga pienamente con una doppietta che sfortunatamente non basta ad evitare la sconfitta. Pali e traverse colpite in buon numero anche nella sfida di ritorno ( questo spiega quanto siano bravi gli attaccanti di entrambe le squadre ) sia il Betis che il Porto sono riusciti a sbagliare dei gol praticamente sulla linea di porta ( colpa dell'erba.......... :fischio: )

 

Arbitraggio: si fà coinvolgere dai giocatori fumando con essi negli spogliatoi ( i risultati si vedono nel 2° tempo ).

 

Detto questo, Snake è molto simpatico e sportivo e sopratutto ama la patata come me ( e voi spero )

Connessione: se non fosse per i problemi di freeze che ha Snake sarebbe stata da 10 ( ovviamente la colpa di questi debug non è da imputare a Snake

 

Hurricaaaaaaaaaaaaaaaaaan Polimaaaaaaaaaaaaaaar :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita piena di emozioni con occasioni da entrambe le parti con una leggera sfiga sotto porta ( 3 traverse ) da parte del Porto che conferma di avere i giocatori piu' fulminati di tutta la competizione

 

...e aggiungerei...non solo i giocatori in campo...l'uomo col pad forse è il più fulminato di tutti :mrgreen:

 

Detto questo, Snake è molto simpatico e sportivo e sopratutto ama la patata come me ( e voi spero )

Connessione: se non fosse per i problemi di freeze che ha Snake sarebbe stata da 10 ( ovviamente la colpa di questi debug non è da imputare a Snake

 

Confermo i risultati e mi complimento anch'io con Hurricane Polimar per la simpatia e la disponibilità...spero di bypassare il problema al più presto.

 

P.S. Sei troppo skizzato !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Uno spasso !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Barzelletta scaccia sconfitte................. :rotfl:

 

 

 

Una signora facoltosa in vacanza nella splendida jamaica, " si diverte " con un ragazzo del luogo.

 

Prima di tornare in Italia però chiede:

 

Io e te ci divertiamo da piu' di 2 settimane ormai; eppure non sò ancora il tuo nome.

 

Lui: No signora, io non volere dire mio nome, berchè se no tu prende in giro.

 

Lei: Ma no dai........dimmi come ti chiami così almeno sò con chi mi sono divertita...........

 

Lui: signora, bromette ghe non ride...........?

 

Lei: Promesso

 

Lui: Va bene signora, il mio nome è NEVE.

 

La signora scoppia in una grassa risata : ah aha ha ha ha h aha ha ha ah

 

Lui: ha visto signora.....? Adesso lei brende me in giro...e ride ber colore di mia belle con mio nome............

 

Lei: aha ha ha ha h no no..............rido perchè penso alla faccia di mio marito quando gli dirò che sono andata in Jamaica e ho trovato 25 cm di neve......!!!! aha ha ha ha ha h :shock:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie guys,

 

IL VERO PREMIO SIETE VOI ED IL DIVERTIMENTO CHE PROVO :rotfl: quando si gioca insieme........detto questo SAsax settimana prox is your turn to know this very strange man...IO me medesimo eh eh eh eh eh Ci sarò da lunedì in poi dalle 21:00 in poi tutti i dì.... :rotfl:

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sasax,

 

i giocatori del porto scalpitano al solo pensiero di essere strapazzato dai tuoi giocatori............ Perchè....? Incomincio a pensare che oltre che storditi siano anche un pò gay :shock: eh eh eh .........cmq. Tranchi.....cercherò di fare il possibile per tenerli lontano dalle natiche dei tuoi.......eh eh eh eh

 

Ciao doctor!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

wlf ho provato ad inviarti la richiesta di amico......ma non la vedo inserita nella lista amici......I Don't Understand Why.........

 

L'hai ricevuta ?

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sasax,

 

i giocatori del porto scalpitano al solo pensiero di essere strapazzato dai tuoi giocatori............ Perchè....? Incomincio a pensare che oltre che storditi siano anche un pò gay :shock: eh eh eh .........cmq. Tranchi.....cercherò di fare il possibile per tenerli lontano dalle natiche dei tuoi.......eh eh eh eh

 

Ciao doctor!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

wlf ho provato ad inviarti la richiesta di amico......ma non la vedo inserita nella lista amici......I Don't Understand Why.........

 

L'hai ricevuta ?

 

Ciao Polimar!

Pomeriggio libero la lista amici e ti mando la richiesta! :teach:

Beh sai io in squadra ho un tizio che si chiama ANGULO perciò credo si troverà a meraviglia coi tuoi giocatori :rotfl:

A parte gli scherzi,

io sono disponibile tutti i pomeriggi a partire dalle 16.45/17.00 in poi e pure la sera tranne mercoledì e giovedì perchè ho altri tornei.

 

P.S. non so perchè ma ho come l'impressione che saranno divertenti queste partite :mrgreen:

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alberto21...io dovrei esserci tutte le sere da lunedì a venerdì dalle 22.30-22.45 circa in poi.

Dammi la tua disponibilità...se non combacia con la mia posso cmq cercare di venirti incontro...aspetto tue news ;)

io a quell'ora non posso giocare....ci sono cmq tutti i giorni dalle 20 in poi e a volte anche i pomeriggi..... :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercherò di collegarmi questa sera intorno alle 20.00...però non posso assicurarti niente.

ok

 

se arrivi tardi tipo alle 20 e 30 però ne facciamo una sola

 

stasera alle 9 devo uscire :ph34r: ,e l'ho saputo solo un'ora fa

 

ovviamente dico TARDI per me :sob:

 

giocata la prima partita con Snake,avversario correttissimo e anche molto simpatico :mrgreen:

 

Benfica 3 (Miccoli,Miccoli,Nuno Gomes)------Alberto21

 

Betis 2(Robert ,SoBis)------Snake

 

partita sofferta perchè dopo un 2-0 apparentemente tranquillo il Benfica sbaglia l'impossibile e subisce il ritorno di fiamma di un ottimo Betis guidato dallo scattante Odonkor...Nel finale Gomes segna e il Benfica raggiunge quota 10 punti

 

il ritorno verrà giocato o domani o venerdì

 

grazie Snake della prima partita :mrgreen:

Modificato da ALBERTO 21

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...