Vai al contenuto

[ Coppa di Lega ] - Girone C -


scorpion

Messaggi raccomandati

1-Settaggio partita:

 

Il giocatore che appare per primo nel calendario hosta la partita(salvo diverso accordo tra i due giocatori).Es.:Team A - Team B;il Team A hosta la partita.

 

1.1

Menù Partita del Giocatore:

Tempo : CASUALE

Durata Partita : 15minuti

Stagione : CASUALE

Infortunio : SI

Condizioni Meteo : CASUALE

Condizioni : NORMALE

Tipo di Pallone : a scelta dell’utente che gioca in casa

Tipo di Partita TS : NO

Calci di Rigore: NO

N° di Sostituzioni: 3

Limite di Tempo: NORMALE

N° di Pause Gioco : 3

 

E' OBBLIGATORIO postare entro il martedì alle ore 24 i giorni e gli orari in cui si è disponibili per facilitare gli accordi

 

Come scritto nel regolamento dovrete fare 2 partite!!!!( andata e ritorno )

Quindi sarà:

 

Team A - Team B

Team B - Team A

-------------------------------------------------

 

PARTECIPANTI GIRONE A:

 

Fry70 -------------------- Manchester United

WLF SASAXBOX ------------- Valencia

Hurricane polimar ----------------- Porto

**Snake** -------------- Real betis

ALBERTO21 ---------- Benfica

 

Calendario:

 

http://img456.imageshack.us/img456/8585/calendariocit9.jpg

 

 

Quindi la 1° giornata è:

 

Fry70 - Hurricane polimar

WLF SASAXBOX - **Snake**

ALBERTO21 ( riposo )

 

 

BUON DIVERTIMENTO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ola Hombre,

 

Ciao fry70, sono hurricane polimar..........................( AceHurricane ), io sarò disponibile dalle 12:30 alle 14:00 e la sera dalle 20:30 ad oltranza..........almeno che la donna non rompa; ma se così fosse.......bè...........una camomilla una botta e poi a dormire........ :mrgreen: :mrgreen: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Polimar

 

Attento a Joe Curuma, che vuole scoprire la tua identità segreta .........Voltiamo pagina: io ci sarei tutte le sere dalle 20.45 in poi prima ho dei problemi quindi sentiamoci ...chi vede il primo in live lo contatta ok cia ciao

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao WLF SASAXBOX...

io con sicurezza dovrei esserci:

 

da lunedì sera a giovedì sera

dalle 22.30 in poi

 

...ovviamente compatibilmente alle partite di campionato :)

 

Aggiungimi alla lista amici...

 

Ecco i miei contatti:

 

TAG Live: DDS Snake

MSN: ambrosaniodiego@hotmail.com

 

Ciao

 

Bella Snake!

Presto ti mando la richiesta amico!

 

ciauzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Polimar

 

Attento a Joe Curuma, che vuole scoprire la tua identità segreta .........Voltiamo pagina: io ci sarei tutte le sere dalle 20.45 in poi prima ho dei problemi quindi sentiamoci ...chi vede il primo in live lo contatta ok cia ciao

 

 

Bella lì Fry,

 

Curuma L'ho già sistemato per le feste...............eh eh eh oggi alle 12:30 vado a a casa in pausa.........ti invio la richiesta di amico.....così stasera la vedi. Adesso vado il mio dovere mi aspetta hurricaaaaaaaaaaaaaaan Polimar! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

P.S. sai che comincio a pensare che i giocatori del porto si fanno..........!!! :drunken: :drunken: :drunken: eh eh eh

 

Bella lì Fry,

 

Curuma L'ho già sistemato per le feste...............eh eh eh oggi alle 12:30 vado a a casa in pausa.........ti invio la richiesta di amico.....così stasera la vedi. Adesso vado il mio dovere mi aspetta hurricaaaaaaaaaaaaaaan Polimar! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

P.S. sai che comincio a pensare che i giocatori del porto si fanno..........!!! :drunken: :drunken: :drunken: eh eh eh

 

 

Ciao Fry70,

 

ti ho inviato la richiesta di amico, sarò on line dalle 21:00.........fammi sapere doctor.

 

P.S. il mio msn è francescosnow@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ADSL a singhiozzo verso alcuni utenti (maledetta connessione :bang:)

 

Ciao ragazzi...vi scrivo per comunicarvi i problemi ADSL che da circa un mese e mezzo mi stanno affliggendo.

 

Purtroppo dal 6 dicembre, in concomitanza con i problemi che si sono verificati a livello nazionale sulla Internet italiana, ho seri problemi di connettività verso alcuni utenti.

 

Nello specifico succede che, mentre si sta giocando (a PES6 nel nostro caso), appare il messaggino di mancanza di connessione e praticamente per 2-3 secondi di tanto in tanto è come se si freezasse il gioco, per poi riprendere normalmente. Questo problema si è verificato di nuovo proprio questa sera...mentre cercavo di fare la partita contro PeterPan81 e purtroppo siamo stati costretti a rinviare la partita a domani, sperando che vada tutto bene.

Ho notato che questo si verifica non con tutti; infatti con alcune persone non ho problemi a giocare e con altri ne ho tanti.

Spero che si verifichino il meno possibile nella speranza che presto risolvano.

 

Grazie a tutti per l'attenzione.

 

Ciao...a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fry,

allora ci becchiamo questasera alle 21:00 ? Fammi sapere hombre...........ti aspetto.

 

HURRICAAAAAAAAAAAAAAAN........Polimar!!

 

Bella Snake!

Presto ti mando la richiesta amico!

 

ciauzzz

 

Ciao Sasax,

 

provo a mandarti la richiesta di amico ma non glia faccio.............il tuo gamertag è sasaxbox81 ?

 

P.S. ti saluta ReCaio te lo ricordi ?

 

Io sono suo fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

DDS Snake (Betis) vs. WLF SASAXBOX (Valencia)

 

Partita 1

- Valencia - Betis : 0-0

- Marcatori: -

- Commenti: Partita molto tirata con poche occasioni da goal da una parte e dall'altra.

 

Partita 2

- Betis - Valencia : 2-3

- Marcatori: Villa (V), Robert (B), Tavano (V), Villa (V), Odonkor (B)

- Commenti: Partita molto equilibrata, stavolta con molte azioni da rete sciupate incredibilmente sotto porta. Risultato giusto e meritato per quanto visto in campo.

 

- Qualità connessione: 5 ... Connessione mediocre purtroppo...come segnalato ieri sui due post da me pubblicati, ho problemi di connettività. Nonostante qualche freeze durante la partita siamo riusciti a portare a termine i due match. Ringrazio SASA per la disponibiltà...non è da tutti accettare di giocare con questi problemi. Grazie ancora.

 

Ciao

Modificato da **Snake**
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono terminate le partite tra il Porto di Polimar contro il Manchester U. di Fry con i seguenti risultati

 

 

 

la prima ----- 3 a 2 x il Manchester U. reti ( porto ) Quaresma- Tatik (Manch. ) rooney 2--C.Ronaldo

 

la seconda----8 a 1 x il Manchester U. reti (porto ) Alan (manch.) Saha 4 - C.Ronaldo 2 - Rooney 2

 

 

Ottima la connessione simpaticissimo Polimar

 

 

Mi scuso, in quanto mi si è disconnesso il live durante i saluti ,quindi la comunicazione è andata persa

 

 

grazie x le partite ciao

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

DDS Snake (Betis) vs. WLF SASAXBOX (Valencia)

 

Partita 1

- Valencia - Betis : 0-0

- Marcatori: -

- Commenti: Partita molto tirata con poche occasioni da goal da una parte e dall'altra.

 

Partita 2

- Betis - Valencia : 2-3

- Marcatori: Villa (V), Robert (B), Tavano (V), Villa (V), Odonkor (B)

- Commenti: Partita molto equilibrata, stavolta con molte azioni da rete sciupate incredibilmente sotto porta. Risultato giusto e meritato per quanto visto in campo.

 

- Qualità connessione: 5 ... Connessione mediocre purtroppo...come segnalato ieri sui due post da me pubblicati, ho problemi di connettività. Nonostante qualche freeze durante la partita siamo riusciti a portare a termine i due match. Ringrazio SASA per la disponibiltà...non è da tutti accettare di giocare con questi problemi. Grazie ancora.

 

Ciao

 

 

Confermo risultati e commenti! :ok:

 

Complimenti a DDS Snake,sono sicuro che in altre circostanze e con una squadra migliore il risultato sarebbe stato diverso. :teach:

 

Ciauzzz

 

Link al commento
Condividi su altri siti

azz guys,

 

8 pere e a casa............. bè però all'andata ( 3-2 per Fry70 ) mi sono fatto valere e difeso abbastanza bene; ma al ritorno i giocatori del Manchester erano davvero dopati........specie Saha che me ne ha piazzati ben 4 junior!!!!!

Da questa sera metterò i calciatori del Porto in ritiro senza corrente............così che possano riflettere sugli errori fatti specie in difesa...............e poi glie l'ho detto mille volte............non trincate prima di giocare.................eh eh eh eh.

 

:drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

 

 

HURRICAAAAAAAAAAAAN POLIMAAAAAAAAAAR

Modificato da hurricane polimar
Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio x **Snake** i miei orari sono tutte le sere dalle 20.40 alle 22.50 dammi le tue disponibilità.....Che ci mettiamo d'accordo ciaciao

 

Ciao Fry...io questa settimana, a parte mercoledì sera, dovrei esserci tutti i giorni.

Io però sarò online dalle 22.00 in poi con certezza. Se vuoi possiamo provare a giocare anche oggi (lunedì 15 gennaio).

Che ne dici...alle 22.00 va bene ?

 

Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao....se facessimo domani alle 22 non avrei problemi...stasera ho gente a casa..... non vorrei essere scortese non presentandomi, visto che non so quanto si trattengono. Grazie.. ciao

 

Purtroppo domanin sera non so se riuscirò ad essere online per le 22.00.

Viene il proprietario a casa a quell'ora e dobbiamo parlare di un po' di cose. Cercherò di collegarmi il prima possibile.

Eventualmente, se non dovessimo riuscire a beccarci domani, ti andrebbe bene giocare giovedì sera ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo domanin sera non so se riuscirò ad essere online per le 22.00.

Viene il proprietario a casa a quell'ora e dobbiamo parlare di un po' di cose. Cercherò di collegarmi il prima possibile.

Eventualmente, se non dovessimo riuscire a beccarci domani, ti andrebbe bene giocare giovedì sera ??

 

 

Ok benissimo giovedì sera

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...