Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mah.........qualunque cosa sia mi sa tanto di abbondanti carneficine e sangue a ettolitri............

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora non mi sbilancio anche se la co-op in 4 mi intriga parecchio, posso solo ipotizzare una cosa... :ph34r: non uscirà in germania! :mrgreen: :mrgreen:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Anche a me il co-op ispira.Già in 2 mi saerbbe bastato,ma in 4 è ancora meglio(se ben gestito,ovvio).

Mi ricorda i giochi ispirati alla serie Hunter (un gioco di ruolo su carta,credo).

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa da house of dead per la vecchia xbox

:ph34r:

 

speriamo di no :ph34r:

 

ma a prima vista non credo

secondo me sarà un altro FPS.. ma mi ispira non poco!!! :dance:

mmm dalle immagini sembra in terza persona...PER FORTUNA! :dance:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà alla fear (se non è come è house of dead 3) e se cosi fosse a me piacerebbe un sacco almeno non ho ancora finito f.e.a.r. ma fino ad ora ottimo...

 

comunque quoto calli queste immagini sono bruttine ma speriamo in immagini migliori ingame....magari è prestino per dirlo :rolleyes: :rolleyes:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

NON sarà alla re,visto che è un gioco ispirato al gameplay di counterstrike,e difatti punta tutto sul multiplayer,sembra molto promettente dalla rece che ho letto su gmc,a me sorge un'altra domanda:è stato confermato che uscirà per console? :??: sarebbe un ottimo titolo

 

 

per quanto ho letto sarà uno sparatutto dove si verrà schiaffati in arene zeppe di zombi con vari poteri,con un rapporto di parecchi a 1,ovviamente il rapporto è di zombie : umani ,il team umano mi sembra sarà formato da 4 persone,e anche in multiplayer verrà riprodotta questa tragica situazione,gli sviluppatori confermo che sono i turtle rock,la sviluppatrice è la valve,per me questi nomi sono una garanzia,speriamo esca anche per console! :ok:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio... e quella news da dove salta fuori?

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

comunque leggendo i primi spunti, la trama non mi sembra particolarente interessante, non che importi molto in questi giochi...

infatti quando ti trovi di fronte a zombi la trama passa in seciondo piano...è troppo bello mazzularli :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti..

Mi sa che avete saltato la mia news sooob-.- maledeeettiii...

Comunque sarà un gioco a la Counter Strike... Ricordo che i ragazzi che ci stanno lavorando sono proprio i papà del suddetto giochillo... Garanzia...... :mrgreen:

 

 

comunque nella recensione sbagli,non sarà uno sparatutto solo cooperativo :ok:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...