Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

io spero solo che non sia impostato come marvel la grande alleanza cioe con visule dall'alto ma come un normale gioco in 3 persona..... il resto mi pare buona l'idea coop ma su gametrailers lo danno solo x pc mi confermate che e anche x 360? (la fonte grazie)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io spero solo che non sia impostato come marvel la grande alleanza cioe con visule dall'alto ma come un normale gioco in 3 persona..... il resto mi pare buona l'idea coop ma su gametrailers lo danno solo x pc mi confermate che e anche x 360? (la fonte grazie)

a dir la verità sarà un fps :teach:-_-

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

no, non mi piace per niente, gli zombie corrono più di sonic (lol)......

 

per giochi del genere mi ha convinto solo l immortalissimo dead rising (anche se è piacchiaduro)

 

insomma un fps con zombie mi sa da resident evil venuto fuori male,..... :rolleyes:

 

magari se ha punti facili, lo trovo classic e usato a 10€ ss incluse "potrei" anche pensarci :mrgreen: :fischio:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

più che zombi visto la velocità con cui si muovono mi sembrano gli appestati del film"28 giorni dopo"...-.-

 

bravo, mi hai anticipato il post...è proprio ispirato a 28 giorni dopo...

se posso, ti consiglio il nuovo film di Doyle "sunshine" nei cinema tra qualche giorno...vattelo a vedere :ok:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Un ottima alternativa di Residen Evil(per gli zombie),mi ricorda molto Blood,un videogioco vecchissimo su Pc(l'xbox ancora nn c'era)...

 

Anche se con gli zombie da corsa io rischio di brutto l'infarto,sopratutto se c'è un ambientazione buia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ottima alternativa di Residen Evil(per gli zombie),mi ricorda molto Blood,un videogioco vecchissimo su Pc(l'xbox ancora nn c'era)...

 

Anche se con gli zombie da corsa io rischio di brutto l'infarto,sopratutto se c'è un ambientazione buia...

 

Gli zombie assomigliano agli appestati di 28 giorni/settimane dopo,io lo prenderò sicuramente visto che sono un'appassionato di survival horror e sopratutto di zombie :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli zombie assomigliano agli appestati di 28 giorni/settimane dopo,io lo prenderò sicuramente visto che sono un'appassionato di survival horror e sopratutto di zombie :mrgreen: :mrgreen:

Non scordare che questo è un fps,magari con il rapporto zombie umani di 15 a 1,ma sempre fps resta.

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non scordare che questo è un fps,magari con il rapporto zombie umani di 15 a 1,ma sempre fps resta.

 

Ma a me infatti piace già così,mica se dico zombi deve essere un gioco in terza persona! :mrgreen: :mrgreen:

E dopo quel 15 a 1 mi piace perchè ti mette ansia e se vedi che li hai addosso cerchi in tutti i modi di liberartene!

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...