Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

Ragazzi, ci credo che è bello, ricordiamoci che viene da Valve!! Una delle cose belle delle loro produzioni maggiori è che al contrario della maggior parte dei games riescono a dargli quel feeling "adulto" e creare trame coerenti e soddisfacenti (unite a un gameplay di solito a livelli stratosferici). Secondo me sarà uno dei must buy di questa fine anno.

 

vero... e poi lavorano in modo molto particolare... ho letto una volta come siano molto aperti tra di loro allo scambio di idee, al feedback con l'utenza, tanto che hanno assunto molti mod che si erano distinti... sono attenti ai dettagli... attenti alla qualità insomma... difficile che possa deludere... solo la copertina già mi attizza un mucchio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Ragazzi ho letto alcune news su questo gioco , non so se le conoscete già ma le posto lostesso:

 

-In left 4 dead è presente il fuoco amico il che signifia che anche una pallottola del vostro compagno vi ammazzerà.Una scelta del genere nel gioco aumenterà ancira di più la tensione perchè se giocate con compagni particolarmente 'nervosi' potrebbero farvi saltare le cervella solo per un rumore sentito in fondo al corridoio :mrgreen: :mrgreen:(già mi immagino la scena e le succesive bestemmie) :rotfl:

 

-L'esperienza è resa ancora più cinematografica da un sistema che cambia: le musiche di sottofondo , le luci e le inquadrature in base a come si gioca

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato alla presentazione e come scritto, Left è una figata :ok:

Graficamente siamo su livelli discreti-buoni (usa il motore di Half Life leggermente potenziato) ma è di un divertimento unico.

Gli zombie urlano e fanno paura ed appena sentono la presenza dei quattro corrono come pazzi verso di te. Se agisci alla Rambo sei morto dopo 3 secondi. La cooperazione è tutto, il fuoco amico poi è una chicca. Se ti fai prendere dal panico fai solo danni.

Veramente bello!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero la caratteristica che piu' mi ha entusiamato di questo gioco e' la possibilita' di impersonare, nel multiplayer, la parte di uno zombie.

Essere finalmente un predatore in un gioco horror, terrorizzare qualche malcapitato umano, e avere intorno altri zombie che stanno dalla tua parte. :P

 

( fonte <mi vesto da mostro> )

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

wow non lo sapevo... ancora più imperdibile.. finalmente impersonalizzero uno zombie... che tra l'altro mi sembrano molto forti in questo gioco... infatti immagino gli zombi siano più veloci e potenti fisicamente metre gli umani grandi con le armi... non vedo l'ora che esca

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero la caratteristica che piu' mi ha entusiamato di questo gioco e' la possibilita' di impersonare, nel multiplayer, la parte di uno zombie.

Essere finalmente un predatore in un gioco horror, terrorizzare qualche malcapitato umano, e avere intorno altri zombie che stanno dalla tua parte. :P

 

( fonte <mi vesto da mostro> )

 

bellissimo!!! ho letto la fonte e devo dire che mi piace davvero un sacco stò gioco ,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto alcune news su questo gioco , non so se le conoscete già ma le posto lostesso:

 

-In left 4 dead è presente il fuoco amico il che signifia che anche una pallottola del vostro compagno vi ammazzerà.Una scelta del genere nel gioco aumenterà ancira di più la tensione perchè se giocate con compagni particolarmente 'nervosi' potrebbero farvi saltare le cervella solo per un rumore sentito in fondo al corridoio :mrgreen: :mrgreen:(già mi immagino la scena e le succesive bestemmie) :rotfl:

 

-L'esperienza è resa ancora più cinematografica da un sistema che cambia: le musiche di sottofondo , le luci e le inquadrature in base a come si gioca

 

:shock: :shock: :shock:

 

Subodoravo che il gioco fosse divertente da un video visto mesi fa, poi le news dalla Game convenction.... :dance: :dance:

 

Da mettere in cima alla lista per il mutuo di fine anno...evvaiiiiii :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock:

 

Subodoravo che il gioco fosse divertente da un video visto mesi fa, poi le news dalla Game convenction.... :dance: :dance:

 

Da mettere in cima alla lista per il mutuo di fine anno...evvaiiiiii :mrgreen:

 

bravo carlo prendilo mi raccomando che ci aspettano orde di zombie da massacrare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'errore in copertina è dato da una mano destra, invece di una sinistra.

Spero di avere fra le mani un m60 o simile, quando "hulk" zombi farà la sua comparsa, altrimenti saranno sorci verdi.... Beh Valve potrebbe avere fra le mani il gioco dell'anno così come fu Half-Life anni orsono.....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

giannnniiiiiii mettiti al riparoooooo! nandooooo occhioo alle spallee..........

 

AIUTOOOO RAGAZZIIii , ce ne son troppi quiii :ph34r:

 

 

 

ecco come mi immagino io la coop di left for dead...prossimamente sui nostri vga.... :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...