Vai al contenuto

Left 4 Dead


Messaggi raccomandati

guardate questo splendido e inquietante video di left for dead! a me questo gioco mi dice qualcosa...non vedo l'ora di provare la demo!

opening cinematic trailer

:rotfl: bellissimo quando entrano nella stanza al buio...quella a terra sembra quasi una bambina indifesa :rotfl:

questo gioco spacca troppo!! :loving:

spero solo di finire un po' di giochi presto per riuscire a prenderlo quanto prima! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:rotfl: bellissimo quando entrano nella stanza al buio...quella a terra sembra quasi una bambina indifesa :rotfl:

questo gioco spacca troppo!! :loving:

spero solo di finire un po' di giochi presto per riuscire a prenderlo quanto prima! :baby:

E oltretutto spero che questo left 4 dead diventi una sorpresa come lo e' stato dead space.

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente non mi aspetterei un miracolo, visto che il motore dovrebbe essere sempre lo stesso valve (aggiornato quanto ti pare ma sempre con i suoi anni sulle spalle)

è il gioco che dovrebbe essere uno sballo totale..il comportamento degli zombie, a detta di chi lo ha provato, è stupefacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente non mi aspetterei un miracolo, visto che il motore dovrebbe essere sempre lo stesso valve (aggiornato quanto ti pare ma sempre con i suoi anni sulle spalle)

è il gioco che dovrebbe essere uno sballo totale..il comportamento degli zombie, a detta di chi lo ha provato, è stupefacente.

quoto, il gioco graficamente non sarà il massimo, ma un pò di splatter con qualche migliaio di zombi non mi dispiace :mrgreen:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, il gioco graficamente non sarà il massimo, ma un pò di splatter con qualche migliaio di zombi non mi dispiace :mrgreen:

 

io ho letto che in pratica l' i.a. cambia degli zombie cambia "al volo" e si adatta alle tue azioni in maniera pazzesca..

senza contare poi che l' atmosfera sembra ottima e gli zombie di una cattiveria che non si era mai vista..

veramente, non sto più nella pelle per questo gioco..non vedo l' ora di provare la demo

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica non è "pompata" apposta,sia per poter gestire meglio le situazioni affollate e sia per rendere agevole l'on-line, la bellezza sarà infatti anche quella, che avremo su schermo un sacco di nemici in tutta fluidità!

Poi in tutta franchezza gia così va bene, il titolo punta molto sul divertimento e la cosa mi piace, una grafica del genere è più che accettabile per l'esperienza che propone!

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Dal video non è che si possa capire in modo preciso la qualità grafica. Sono anche d'accordo, giocabilità al di sopra di ogni cosa, però siamo in piena next-gen...voglio dire, dovesse apparire graficamente non al'altezza, il voto globale ne risentirebbe in modo inevitabile!

 

 

se avrà finalmente un mare di zombie incazzati sullo schermo e pagherà un pò dal lato visivo amen, se è come sembra dal lato giocabilità sarà unico e il sogno di ogni fan di B-movie che si rispetti!!!

dai video gli zombie arrivano a flottone tipo 28 giorni dopo o "io sono leggenda". quindi non più lo zombie "rinco" di Romero(stile dead rising) ma macchine assassine veloci e affamate.

 

in 4 poi se i nemici saranno tanti come sembra sai che figata, sa proprio di assedio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bello...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su TLC che ha preso tipo 9.2 da qualche sito, è vero? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

la demo lo gia provata su xbox tramite un amico che a prenotato il gioco e quello gli ha dato 2 codici per scaricarla prima e vaiiiiii :dance:

 

vi posso dire che gli zombi sembrano dei corridori delle olimpiadi fanno certi scatti che se non spari subito te li trovi tutti addosso in 1 secondo

 

la cosa che mi ha colpito di piu e la fluidita del gioco davvero notevole e poi c'e' un punto dove da una porta vengono cosi tanti zombi ma cosi tanti che nemmeno riesci a capire chi sono i tuoi compagni e tutto sempre con un ottima fluidita

 

i controlli sono anche ottimi ben studiati e l'I.A dei personaggi che quelli degli zombi e davvero notevole

 

punto negativo ma solo questo per me e la grafica un po datata peccato potevano fare meglio e di molto pure

 

per il resto ve lo consiglio assolutamente sopratutto giocato in coop deve essere spettacolo puro :bow:

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a ribadirlo: graficamente sembra ( ed alcuni confermano ) a dir poco osceno :? . Preferisco aspettare RE5

Dai video che ho visto ti do ragione, a grafica ed interazione con gli scenari è osceno però tutto il resto è di prim'ordine :mrgreen:

La demo comunque non doveva uscire oggi? :??:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo a ribadirlo: graficamente sembra ( ed alcuni confermano ) a dir poco osceno :? . Preferisco aspettare RE5

 

 

Si beh...solo gli zombie uniscono sti due giochi (neanche quello poi perchè ormai comunque in RE non sono più nemmeno zombie)

Comunque a parte, spero proprio che non sia davvero osceno, ma dai alla fine non mi sembra così brutto da vedere, se gia si avvicinasse alla grafica di Half Life 2 sarebbe perfetto, in fondo non è male sacrificare un pò di grafica per tutto il resto, che è davvero ottimo da quel che si vede!

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...