Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

Activision ha ufficializzato oggi lo sviluppo di Call of Duty 4: Modern Warfare, gioco di cui conoscevamo l'esistenza solo per mezzo di varie indiscrezioni circolanti sulla rete. Lo sviluppo sarà affidato ai creatori storici della serie CoD, gli Infinity Ward, ed un primo video del gioco dovrebbe essere rilasciato tra sabato e domenica.

Per ora sono poche sono le informazioni al riguardo: come il titolo stesso ci fa capire, con questo gioco daremo l'addio alla ormai sfruttatissima Seconda Guerra Mondiale per tuffarci negli odierni conflitti bellici, come la lotta al terrorismo internazionale. Lo scenario del gioco sarebbe basato su un traffico di armi chimiche nel quale guideremo vari corpi dell'esercito: SAS, marine e soldati americani in varie regioni del mondo come l'Europa dell'est, l'Atlantico del nord e Londra.

 

----------------------

 

Cosa ne pensate? io sinceramente sono un pò scettico, l'immersione che davano le battaglie della seconda guerra mondiale erano tutta un'altra cosa, non poteva ambientarlo nel vietnam?? cmq aspettiamo di vedere immagini o video..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Spero che non sia una paccata come il 3..., anzi l'ipotesi di ambientare il gioco ai giorni nostri potrebbe dare un po' di spinta a questa serie...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

boh anche a me lascia molto perplesso il fatto di proporre un episodio di cod ai giorni nostri..... c'è già graw e quell'altro

 

Adesso le guerre si sviluppano in modo completamente diverso rispetto rispetto alla seconda guerra mondiale.... adesso il fante non conta piu' nulla ed è cosi dalla guerra del vietnam....

 

era meglio se andavano a ritroso

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti la II WW è inflazionata!

Speriamo in un coinvolgimento superiore ed in più libertà di movimento, stile MHO Airborne per intenderci......che sia una guerra moderna, speriamo solo che sia una guerra realistica senza invenzioni!!!

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

COD 4 nn potrà mai essere innovativo. per esserlo dovrebbe denunciare tutti gli orrori della guerra. e un vg americano nn lo farà mai.

 

 

...no guarda le cose stanno cambiando....Bush ha i mesi contati :mrgreen:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'addio alla ormai sfruttatissima Seconda Guerra Mondiale per tuffarci negli odierni conflitti bellici, come la lotta al terrorismo internazionale.

mmmh

se la seconda guerra mondiale e' sfruttatissima, gli scenari moderni lo sono ancora di piu'.

call of duty mi e' sempre piaciuto proprio per il suo spirito bellico... la guerra al terrorismo e' una guerra molto diversa, dove ci si muove in 4-5 per volta, non in intere linee offensive che avanzano o che si ritirano. non e' una lotta palmo palmo per la conquista delle citta'.

 

si rischia di cadere in inutili luoghi comuni.

 

 

avrei preferito la prima guerra mondiale, molto piu' tattica.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

si rischia di cadere in inutili luoghi comuni.

avrei preferito la prima guerra mondiale, molto piu' tattica.

 

8) 8) 8)

 

Straquoto Inverno anche io lo avrei preferito ad un ambientazione moderna, anche se devo dire che il Vietnam non mi sarebbe per nulla dispiaciuto.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché dobbiamo stare sempre dalla parte degli americani? Va bene nel caso della seconda guerra mondiale, ma da allora in poi hanno infilato una cappellata dietro l'altra!!!

E' vero che noi giochiamo e basta, probabilmente senza preoccuparsi troppo di chi interpretiamo, basta che il gioco sia buono, ma sono un po' stufo di star sempre dalla parte degli yankee!!! :laser:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto. A me sembra veramente bello e ben fatto!

L'unico neo, per quanto mi riguarda, è il fatto che sia ambientato oggi e che forse somigli un po' troppo a tutto quello che ogni giorno vediamo accadere per le strade di Baghdad.

Non credo che ce la farò a giocarlo. Non mi sembra molto bello né moralmente corretto giocare alla guerra su una guerra che è davvero in corso e che conta ogni giorno decine e decine di vittime!!! Loro (leggi Activision) ci fanno i soldi, altrove c'è gente che ci lascia la buccia, e noi a giocarci sopra??!! Ma dai!!! Non esiste proprio!

 

P.S: Qualcuno condivide questo punto di vista, o sono il solo a pensare che un minimo di moralità debba essere usato anche nei games?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto. A me sembra veramente bello e ben fatto!

L'unico neo, per quanto mi riguarda, è il fatto che sia ambientato oggi e che forse somigli un po' troppo a tutto quello che ogni giorno vediamo accadere per le strade di Baghdad.

Non credo che ce la farò a giocarlo. Non mi sembra molto bello né moralmente corretto giocare alla guerra su una guerra che è davvero in corso e che conta ogni giorno decine e decine di vittime!!! Loro (leggi Activision) ci fanno i soldi, altrove c'è gente che ci lascia la buccia, e noi a giocarci sopra??!! Ma dai!!! Non esiste proprio!

 

P.S: Qualcuno condivide questo punto di vista, o sono il solo a pensare che un minimo di moralità debba essere usato anche nei games?

 

non dovresti far distinzione tra guerre in atto e guerre finite 50 anni fa,che sia in corso o no non cambia nulla...non avresti dovuto giocare nemmeno ai 3 capitoli precedenti visto che la seconda guerra mondiale è stata quella a fare più vittime... non credo che giocare a questi titoli sia immorale.

Modificato da ASSO DeNIRO SAW
http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...