Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

non dovresti far distinzione tra guerre in atto e guerre finite 50 anni fa,che sia in corso o no non cambia nulla...non avresti dovuto giocare nemmeno ai 3 capitoli precedenti visto che la seconda guerra mondiale è stata quella a fare più vittime... non credo che giocare a questi titoli sia immorale.

 

La differenza principale sta nel fatto che combattere contro il nazismo è un obiettivo condiviso e non ambiguo, e su cui si è formata la coscienza di un intero continente. La cosiddetta "lotta al terrorismo" ha portato invece ad impegnarsi in guerre quantomeno dubbie dal punto di vista delle motivazioni di partenza. Vedi guerra in Iraq dove le fantomatiche armi di distruzione di massa erano solo un'invenzione del presidente e del suo staff.

La Seconda Guerra mondiale, poi, non fa parte del nostro vissuto diretto. Le vittime ci sono state anche allora ma non ne abbiamo avuto esperienza diretta. Di quelle della lotta al terrorismo sì! Le vediamo tutti i giorni. Secondo me ci vuole pelo sullo stomaco a giocare a qualcosa che ricordi anche se non direttamente la guerra in Iraq!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

call of duty mi e' sempre piaciuto per la fedelta' storica... si rivivevano le battaglie reali, in scenari che hanno davvero visto quegli scontri...

 

con questo titolo mi pare proprio che la fedelta' storica sia andata a farsi fottere, quindi e' tanto immorale quanto giocare a graw o qualsiasi titolo della serie tom clancy.

gli scenari sono pseudo-reali, ma sono situazioni inventate e non basate su fatti storici realmente accaduti (se non a grandi linee).

 

in pratica il gioco diventa, appunto, tom clancy's call of duty 4 - modern warfare.

 

 

anche se graficamente e tecnicamente mi pare davvero splendido.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Gametrailers lo hanno appena messo: Trailer

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trailer visto, perchè non giocare con soldati appartenenti a tutt'e due gli schieramenti? in rete si può già fare dal 1°Cod

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....beh è evidente dal video e dal sonoro che la guerra sarà quella dell'Afghanistan...ci sono soldati con divisa sovietica, la voce in sottofondo è in lingua sovietica...io dico a prescindere dalla qualità del video...che sarà l'ennesimo capolavoro...imperdibile!

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè se vedo questo video non mi da nessun effetto e ancora oggi se vedo il primo trailer di Call of Duty 2 mi viene la pelle d'oca????

 

Il COD3 non l'ho nominato perchè non merita propio (Sto parlando del live eh!!)

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello ma perde la sua storia.....

dalla seconda guerra mondiale si poteva passare al vietnam secondo me, non sparare subito un titolo ambientato ai giorni nostri.... non mi sembra più CALL OF DUTY ecco tutto qua!

speriamo a bene! :rolleyes:

Un cod ambientato durante il vietnam non mi spiacerebbe, ma i programmatori non hanno avuto la nostra pensata...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma io leggo di gente che dice che cod 3 ha un live pessimo....ma stiamo scherzando???

e poi vi garantisco che questo nuovo capitolo di cod moderno ci farà sbavare!!!! Scommettiamo che sarà una KA????

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse so perche non lo ambientano in vietnam.

io sono in america e ho studiato quella guerra dal punto di vista americano, e loro ci soffrono molto.

Apparte il fatto che in vietnam non c'era una guerra aperta come nella seconda guerra mondiale.

i vietnamiti attaccavano a sorpresa da tunnel e poi tornavano sottoterra

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero uno splendido video. :bow:

 

Mi sembra un cambio d'immagine piuttosto importante per la serie.

Speriamo sia un bel gioco. :ok: :ok: :ok:

 

cambio d'immagine importante, quanto necessario.....mica possono inventarsi altre guerre mondiali...eh!! :rolleyes:

Capisco, che tutti siamo abituati a collegare la serie COD, alle guerre di un tempo....ma una ventata di freschezza...non fa maimale....se fatta con intelligenza e competenza...

comunque a me questo video non mi dispiace affatto.... :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...