Vai al contenuto

Call of duty 4


Spr1ggan86

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ho visto il nuovo filmato ingame pubblicato su gametrailers...che dire...wow!!!

Spero solo che i rallentamenti di framerate che vedo siano dovuti al video e non al gioco...

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male, pero' e' sempre il solito COD solo che questa volta ci troviamo nel presente.

Mi sembra un GRAW in prima persona, pero' senza tattica, caotico all'inverosimile e dove sara' difficilissimo scovare i nemici nascosti tra macerie varie (non avendo il CrossCom)......

......sigh.....rivoglio le stradine della normandia.... :piange:

 

Solo un appunto (....forse un po' polemico): sul video si vede scritto "pre-alpha"..........cio' dimostra che se una pre-alpha e' di livello grafico apprezzabile (e questa di COD4 lo e' di sicuro), nessuno la critica........ma se altre pre-alpha (......) sono a livelli della vecchia Xbox e' sacrosanto storcere il naso, senza dover essere messi per forza alla gogna.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male, pero' e' sempre il solito COD solo che questa volta ci troviamo nel presente.

 

Beh molti saranno spinti all'acquisto proprio perchè è il solito COD.

L'ambientazione moderna non la vedo così negativa, anche perchè ormai la seconda guerra mondiale è stata sviscerata per bene ( so anni e anni che andiamo ammazzando i tedeschi :rotfl: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamo tempo al tempo, non sarà un mezzo flop come cod3...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alquanto accattivante :mrgreen:

Penso che il quarto capitolo sia il capitolo della svolta..... Mi intriga molto il fatto che sia ambientato a giorni nostri, anche se forse un titolo del genere sarebbe più adatto al passato, basterebbe infatti un minimo di tattica, anche perchè è quasi impossibile immaginarsi un soldato attuale buttarsi nella mischia con i compagni :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

basterebbe infatti un minimo di tattica, anche perchè è quasi impossibile immaginarsi un soldato attuale buttarsi nella mischia con i compagni :mrgreen:

Hai centrato il punto: ma dove li vedi al giorno d'oggi soldati che corrono allo sbaraglio in strada sparando a destra e a manca? Non ci siamo proprio.......se volevano ambientarlo ai nostri giorni, dovevano metterci un minimo di tattiche di guerra attuali.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma le coperture ci saranno?????Ormai non riesco piu' a giocare ad uno sparatutto senza coperture!!!!

Purtroppo penso che non ci saranno, in perfetto "stile" COD.........ed e' questo che non mi va. Se per la seconda guerra mondiale poteva andare bene, nella guerra moderna sono indispensabili.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

il single anche se nn rispecchia pienamente la realtà (nn parlo di grafica sia chiaro) sembra parecchio bello, adesso voglio sapere come sarà il multi, perchè se cod2 è stato il miglior gioco del 2006 lo è stato al 90% per il multy..

Speriamo in bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...