Vai al contenuto

DJ Hero


keiji

Messaggi raccomandati

Agli inizi del mese di febbraio, Activision ha provveduto alla registrazione del marchio "DJ Hero", rivelando probabilmente uno dei suoi prossimi rhytm-game.

 

Il marchio fa riferimento ad un software unito ad uno speciale controller, il che farebbe pensare ad un titolo simile a BeatMania di Konami; vi terremo informati su eventuali ulteriori dettagli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

questo gioco mi ricorda il buon vecchio music 2000 per ps1

Quello era davvero un gran gioco, potrebbero metterlo sul live aracde :ok:

Comunque, ormai è stata lanciata la moda dei rhythm games, piacciono molto a tutti, e ora ne stanno uscendo più di prima. Tra l' altro Activision fa pure bene quei giochi, per cui sono un business.. Ma ancoa non c' è una conferma ufficiale per DJ Hero no?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Dopo diversi rumor, oggi arriva la conferma ufficiale dello sviluppo di DJ Hero, un gioco musicale stile Guitar Hero che ci metterà nei panni di un DJ piuttosto che di un chitarrista. Lo sviluppo è affidato a Neversoft, gli stessi autori degli ultimi episodi di GH, e lo stesso produttore Brian Bright ha recentemente dichiarato al sito americano Joystiq: "Activision sta lavorando su un DJ Hero, ma non posso fare commenti sull'argomento".

Per ora questo è tutto quello che sappiamo: come sempre vi aggiorneremo non appena Activision rilascerà ulteriori notizie.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathCooper
Dopo diversi rumor, oggi arriva la conferma ufficiale dello sviluppo di DJ Hero, un gioco musicale stile Guitar Hero che ci metterà nei panni di un DJ piuttosto che di un chitarrista. Lo sviluppo è affidato a Neversoft, gli stessi autori degli ultimi episodi di GH, e lo stesso produttore Brian Bright ha recentemente dichiarato al sito americano Joystiq: "Activision sta lavorando su un DJ Hero, ma non posso fare commenti sull'argomento".

Per ora questo è tutto quello che sappiamo: come sempre vi aggiorneremo non appena Activision rilascerà ulteriori notizie.

 

Non suona.... mi dispiace... ma non si può fare musica da truzzi su una 360 e tantomeno su un gioco Activision :teach: Spero che i progetti vadano distrutti prima della creazione del prototipo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
questo gioco mi ricorda il buon vecchio music 2000 per ps1

Wow che ricordi !!!

Stavo ore e ore con quel "gioco"...

Comunque Dj Hero penso che sarà più immediato

 

Non suona.... mi dispiace... ma non si può fare musica da truzzi su una 360 e tantomeno su un gioco Activision :teach: Spero che i progetti vadano distrutti prima della creazione del prototipo :ph34r:

Ma perchè Truzzi... ??

Sapete solo generalizzare le cose, Emo,Truzzi,Metallari...

Non etichettiamo per favore...se uno ama quel genere musicale bisogna almeno rispettarlo

 

Comunque spero che non ci siano troppe canzoni House...

Ma più Trance, e casomai i vecchi track House, quello vero non commerciale :fischio: ..Anche se sarà difficile che non metteranno canzoni commerciali

 

Quello era davvero un gran gioco, potrebbero metterlo sul live aracde :ok:

Comunque, ormai è stata lanciata la moda dei rhythm games, piacciono molto a tutti, e ora ne stanno uscendo più di prima. Tra l' altro Activision fa pure bene quei giochi, per cui sono un business.. Ma ancoa non c' è una conferma ufficiale per DJ Hero no?

E comunque se hai un PC, c è Fruity Loops, molto più professionale e intuitivo

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che questo gioco, come Guitar Hero, sia entusiasmante al lancio, ma che , dopo qualche settimana di gioco, diventi ripetitivo e monotono; proprio come lo è per me Guitar Hero.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che questo gioco, come Guitar Hero, sia entusiasmante al lancio, ma che , dopo qualche settimana di gioco, diventi ripetitivo e monotono; proprio come lo è per me Guitar Hero.

Non sono d'accordo a me la chitarra e guitar hero l'ho comprata da poco ma vedo che ha un ottima logevita e fa divertire tanto quindi avanti al dj hero e aggiungiamo giochi cosi!!! La gente vuole diventare smepre piu protagonista!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Activision Blizzard ha confermato l'uscita di DJ Hero per quest'anno, su piattaforme Playstation 3 e Xbox 360. Inoltre, sarà disponibile una nuova periferica simile ad una consolle da discoteca per aumentare il coinvolgimento nel gioco. Ulteriori dettagli verranno rivelati prossimamente.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...