Vai al contenuto

DJ Hero


keiji

Messaggi raccomandati

Io l' ho provato al Gamestop e volevo suicidarmi. :piange:

 

E' orribile, disgustoso, orripilante, una cosa che fa drizzare i capelli, che istiga al suicidio, all' omicidio e alla violenza su se stessi.

Una bombominkiata pazzesca, piena di rumore che viene fatto passare per musica. :crazy:

 

 

Ti invito ad usare termini più consoni ad un forum, vedi di darti una regolata.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...

ciao ragazzi un'informazione...dato che ho acquistato il bundle "dj hero 2" con i due games (1+2) e il controller turntable a soli 15 euro dalla coop, dai prossimi giorni lo mettono a 10 euro da mediaworld...volevo sapere ma si può giocare con 2 piatti contemporaneamente, tipo consolle vera e propria?c'è una funzione apposta? o solo uno contro uno???graaaaaaaaaaaaaazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi un'informazione...dato che ho acquistato il bundle "dj hero 2" con i due games (1+2) e il controller turntable a soli 15 euro dalla coop, dai prossimi giorni lo mettono a 10 euro da mediaworld...volevo sapere ma si può giocare con 2 piatti contemporaneamente, tipo consolle vera e propria?c'è una funzione apposta? o solo uno contro uno???graaaaaaaaaaaaaazie

 

solo 1 contro 1. niente doppi piatti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi un'informazione...dato che ho acquistato il bundle "dj hero 2" con i due games (1+2) e il controller turntable a soli 15 euro dalla coop, dai prossimi giorni lo mettono a 10 euro da mediaworld...volevo sapere ma si può giocare con 2 piatti contemporaneamente, tipo consolle vera e propria?c'è una funzione apposta? o solo uno contro uno???graaaaaaaaaaaaaazie

 

Scusa ?? 10 euro da Mediaworld ? ma solo dalle tue parti o è un'offerta "comune" ?

Si può vedere da qualche parte ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...