Vai al contenuto

DJ Hero


keiji

Messaggi raccomandati

Orrenda la recensione sul sito mondoxbox in home page!!

Nelle cose che no vanno mettono che e' difficile suonare perche' non si conoscono le canzoni!

SOlo per voi rockettari semmai.....io le conosco praticamente tutte le canzoni presenti nel gioco!!

Anzi,avrei voluto ci fossero piu' pezzi house e techno e meno pezzi rock che non servono a nulla inun gioco da dj!

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è possibile creare il proprio personaggio?

prima di ogni esibizione puoi scegliere con che personaggio suonare, ci sono anche dj veri, sceglieri i vestiti, scegliere il tipo di console e scegliere dei campioni da suonare durante il pezzo.

 

anch'io vorrei sapere quando escono i DLC di david guetta...senza quelli non lo prendo dj hero...

dovrebbero uscire entro fine novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

I DLC di David Guetta escono domani!

E poi devo dire che di canzoni ne conoscevo davvero poche fra quelle presenti, ma secondo me è meglio, mi ha invogliato a comprarlo

 

P.S. la più bella è We will robot rock you dei daft punk vs queen! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La set list di DJ Hero si arricchisce ancora con l’aggiunta di tre nuove tracce scaricabili. A partire da oggi, gli aspiranti DJ sono invitati a sperimentare I ritmi euforici di David Guetta e ad infiammare la festa nel proprio salotto di casa con I remix scaricabili di “When Love Takes Over” featuring Kelly Rowland, del pezzo in cima a tutte le classifiche “Sexy Chick” featuring Akon e di “On The Dancefloor” featuring will.i.am e apl.de.ap dei Black Eyed Peas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Io li compro domani, verso le 15 ti posto le mie impressioni :mrgreen:

 

Edit: Ho appena scaricato e provato i 3 brani, se conosci già queste canzoni e ti sono piaciute non puoi fare a meno di prenderlo, la + bella è sexy chick.

When love takes over è più semplice delle altre due, che sono più o meno allo stesso livello;che dire, io mi trovo soddisfatto dell'acquisto e le consiglio a chiunque piaccia questo gioco.

Ah, un ultima cosa pe chi non lo sapesse: le canzoni sono remixate, ma non con altre tracce.

Modificato da Masked V hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un quesito per gli appassionati di questo gran bel titolo: sono l'unico che ha trovato facile fare 5 stelle a "Noisia" ad esperto - ero già a cinque poco più che a metà della song- ma che suda sette camicie a fare tre misere stelle a "Beats and Pieces"? ormai ho tutte cinque stelle tranne che in tre canzoni ad esperto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

Certo che è strano, Noisia dovrebbe essere una delle più difficili del gioco! :crazy:

Io riesco a completarla con 5 stelle solo a medio.

Modificato da Masked V hunter
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l' ho provato al Gamestop e volevo suicidarmi. :piange:

 

E' orribile, disgustoso, orripilante, una cosa che fa drizzare i capelli, che istiga al suicidio, all' omicidio e alla violenza su se stessi.

Una bombominkiata pazzesca, piena di rumore che viene fatto passare per musica. :crazy:

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava un dovere da buon utente scrivere qui. :mrgreen:

Come disse un tempo un uomo saggio in questo forum "Non è obbligatorio postare".

 

Anch'io ritengo il calcio e relativi giochi una perdita di tempo e un fenomeno di costume triste e dannoso per la società ma non mi metto a postare il mio sdegno sui topic di Fifa e Pes.

 

In futuro evita o per lo meno argomenta in modo costruttivo questi interventi. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l' ho provato al Gamestop e volevo suicidarmi. :piange:

 

E' orribile, disgustoso, orripilante, una cosa che fa drizzare i capelli, che istiga al suicidio, all' omicidio e alla violenza su se stessi.

Una bombominkiata pazzesca, piena di rumore che viene fatto passare per musica. :crazy:

Tipica presunzione da metallaro,pensate che tutto quello che non sia metal o rock sia pura merd* e tutti quelli che ascoltano house,electro,rap,hip hop ecc siano dei bambini idioti o delle teste di cazz*...sappiate che la musica più bella non è il metal,sappiate che la musica che fa incassare più soldi negli album non è il metal,sappiate che la musica più ascotata non è il metal...

 

FINE OT

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l' ho provato al Gamestop e volevo suicidarmi. :piange:

 

E' orribile, disgustoso, orripilante, una cosa che fa drizzare i capelli, che istiga al suicidio, all' omicidio e alla violenza su se stessi.

Una bombominkiata pazzesca, piena di rumore che viene fatto passare per musica. :crazy:

guarda, io ascolto un pò di tutto, soprattutto i vari generi di metal, e sto ben lontano da canzoni dance/tecno ecc...

questo gioco mi ha incuriosito fin dall'annuncio per il gameplay "particolare" rispetto agli altri titoli musicali targati activision...oggi l'ho comprato. cosa ne penso? è divertente, impegnativo e i vari mix sono una bomba :drunken:

 

 

 

p.s. per non cadere nella stretta mortale della musica elettronica, a natale mi prendo l'instrument pack di GH, GH metallica e RB2 :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...