Vai al contenuto

DJ Hero


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io prenderò il bundle normale venerdì...finalmente potrò sfruttare le cuffie dolby anche su un gioco musicale!!

 

Al GS mi hanno detto che forse faranno promozioni , ma per ora dal sito non vedo nulla.

 

Io vorrei rientrare Fight Night 4 e Call of Juarez 2, quanto li valuteranno secondo voi ?? Sono indeciso se darli dentro al GS o Gamerush, vedrò dove li valutano di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto assistendo a una grande performance del nuovo talento Dj vale con dj hero.... :rotfl:

Bè che dire... carino... I giochi musicali non sono mai stati i miei preferiti e questo non fa eccezzione... Però penso che come idea sia abbastanza originale, anche se di "dj" ha solo il nome..

 

 

STUPENDO!!!!!!!!!!!---------By DjVale a casa di Paolino.

 

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

domani vado a prendermi la renegade non vedo l'ora.

 

preso stamattina, è un bel paccone grosso la renegade edition, fatta benissimo la valigetta di metallo con le 4 gambe da mettere, spettacolare. non riesco più a staccarmi da sto gioco, è una droga.

Link al commento
Condividi su altri siti

domani vado a prendermi la renegade non vedo l'ora.

 

preso stamattina, è un bel paccone grosso la renegade edition, fatta benissimo la valigetta di metallo con le 4 gambe da mettere, spettacolare. non riesco più a staccarmi da sto gioco, è una droga.

 

 

Hai perfettamente ragggione Fabiuzzo!!!

E' spettacolare, divertente, innovativo.

Altro che Guitar Hero, per rockettari da strapazzo come Eso, Neo, Roby, Max e Mapuzzo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dai prendiamo la nostra bella Renegade Edition e andiamo a suonare nei locali più trendy di Ibiza!!!

Sto impazzendo, lo so!!!

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto oggi al GS e devo dire che è fatto davvero bene, peccato che non sono riuscito a giocarci. Volevo chiedervi 2 cose, il piatto ho visto che è senza filo quindi usa delle batterie, volevo sapere di che tipo sono e se si possono ricaricare. Per il multy c'è qualche modalità online magari in co-op?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto oggi al GS e devo dire che è fatto davvero bene, peccato che non sono riuscito a giocarci. Volevo chiedervi 2 cose, il piatto ho visto che è senza filo quindi usa delle batterie, volevo sapere di che tipo sono e se si possono ricaricare. Per il multy c'è qualche modalità online magari in co-op?

non ho ancora avuto modo di provarlo ma credo che si ricarichi come i joypad, e cioè con il cavo usb che si connette direttamente dal frontalino della 360...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora avuto modo di provarlo ma credo che si ricarichi come i joypad, e cioè con il cavo usb che si connette direttamente dal frontalino della 360...

probabile pure che sia come la chitarra di Guitar Hero e che all'interno ci siano le classiche 2 batterie stilo :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto oggi al GS e devo dire che è fatto davvero bene, peccato che non sono riuscito a giocarci. Volevo chiedervi 2 cose, il piatto ho visto che è senza filo quindi usa delle batterie, volevo sapere di che tipo sono e se si possono ricaricare. Per il multy c'è qualche modalità online magari in co-op?

dentro trovi 2 pile stilo normali, quindi puoi usare 2 pile stilo ricaricabili.

 

la valigetta (con le gambe attaccate), che altezza raggiunge? 1 metro?

se le alzi al massimo con la valigetta sopra misurano in totale 105 centimetri, è bello alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragggione Fabiuzzo!!!

E' spettacolare, divertente, innovativo.

Altro che Guitar Hero, per rockettari da strapazzo come Eso, Neo, Roby, Max e Mapuzzo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dai prendiamo la nostra bella Renegade Edition e andiamo a suonare nei locali più trendy di Ibiza!!!

Sto impazzendo, lo so!!!

puoi dirlo forte.

cè un mix impestato di dj grandmasterflash che è un macello, poi i mix insieme ad un altro giocatore con la chitarra sono una figata pazzesca.

 

grazie per la info...mi sa che non riuscirò a giocarlo da seduto :asd:

lol si può anche da seduto basta accorciare le gambe di metallo, si allungano e accorciano quanto vuoi te.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è regolabile, allora vale davvero gli 80 euro in più...ancora grazie :asd:

 

si le gambe sono regolabili fino a oltre 1 Metro , io l'ho comprato oggi DJ HERO Renegade edition . ho fatto solo il tutorial

ma è fantastico davvero !!! solo che non tutti riescono a permettersi 200 €....la versione da 110 € non ne vale la pena

quella da 200 oltre alla scatola contenitiva che si trasforma in base per la console c'è un cd versione con Jay-Z ed Eminem

quindi...piuttosto aspettate ma non comprate quella da 110

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un rockettaro,ma ieri ho giocato a dj hero(sulla wii) a casa di un mio amico e veramente spaccheggia il gioco...divertente e ci sonod egli ottimi mix,come quello di david bowie e 50 cent :D....peccato che tra mdoern warfare 2 e assassin creed ora non ho 100 euro...penso che però sarò un gioco che mi compererò versao maggio,quando magari non saprò a cosa giocare :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un rockettaro,ma ieri ho giocato a dj hero(sulla wii) a casa di un mio amico e veramente spaccheggia il gioco...divertente e ci sonod egli ottimi mix,come quello di david bowie e 50 cent :D....peccato che tra mdoern warfare 2 e assassin creed ora non ho 100 euro...penso che però sarò un gioco che mi compererò versao maggio,quando magari non saprò a cosa giocare :dance:

mmm....non so quanto un gioco del genere possa piacere ad uno come me che ascolta hard rock ed heavy metal :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Masked V hunter

S-T-U-P-E-N-D-O!!! Mi chiedo perchè il topic sia finito così in basso!

Una domanda: da che ora saranno disponibili i mix di David Guetta sul Marketplace?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter
anch'io vorrei sapere quando escono i DLC di david guetta...senza quelli non lo prendo dj hero...

oggi non li ho visti...

Spero domani ho troppa voglia di suonare sexy bitch :mrgreen: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...