Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

BioShock 2 Announced

2K Marin takes over for Irrational.

by Hilary Goldstein

 

March 11, 2008 - In a call to discuss its quarterly financial results, Take-Two announced a sequel for BioShock. No details regarding the game were given. However, Take-Two executives confirmed previous rumors that the Irrational Games team (now 2K Boston) would not be developing the sequel. Instead, 2K Marin has been tasked with creating the next in the BioShock franchise. 2K Boston's Ken Levine will be involved in the sequel, however.

 

If you're wondering why Take-Two would announce Bioshock 2 so early, it is likely due to EA's recent attempts at acquiring the company. Confirmation of a BioShock sequel will only increase Take-Two's value.

BioShock 2 is set for release in Q4 of Take-Two's fiscal year 2009. That would be around October '09.

IGN.com

 

:loving:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)
mmmm....speriamo che i programmatori siano gli stessi. :rolleyes:

saranno 2K Marin, non 2k Boston, ma mi fido sempre 2k, magari loro sono meglio

 

Io sono curioso di vedere come si evolverà la trama...

Se mi rovinano questo gioco... :bang:

Vero, però un seguito brutto è difficile farlo con quel predecessore :mrgreen: essendo legato, al 70% sarà un capolavoro secondo me :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

apperò, sono incuriosito piu che altro su che base di finale lo faranno... sarebbe interessante se

 

 

lo basano sul finale BAD e un nuovo protagonista dovrà fermare l'avanzata sulla conquista del mondo del protagonista del primo. verrebbe fuori un gioco estremamente catastrofico e devastante, sbav

 

anche perche nel finale good lui prima o poi muore...

Modificato da BoY.Duke
http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

2K Games nella giornata di oggi ha rivelato lo sviluppo di Bioshock 2, seguito del pluripremiato FPS uscito per Xbox 360 e PC lo scorso Settembre. Questo nuovo capitolo non sarà gestito dal team 2K Boston, con a capo Kevin Levine, ma da 2K Marin e sembra che raggiungerà gli scaffali tra Agosto ed Ottobre 2009. Al momento non si sa se e quanto lo stesso Levine sia ancora coinvolto nel progetto. L'informazione è trapelata da un rapporto finanziario rilasciato in queste ore dalla compagnia. Non resta che attendere ulteriori conferme dagli organi ufficiali nel corso dei prossimi mesi.

 

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo. :mrgreen:

Che cosa si può aspettare da un sequel di un gioco che è stato il migliore uscito negli ultimi anni?

 

Un'altro capolavoro!!!!!

 

L'ho già prenotato. :drunken:

In cambio EBGames mi ha dato l'affidamento di una bambina. :crazy:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

2K Games nella giornata di oggi ha rivelato lo sviluppo di Bioshock 2, seguito del pluripremiato FPS uscito per Xbox 360 e PC lo scorso Settembre. Questo nuovo capitolo non sarà gestito dal team 2K Boston, con a capo Kevin Levine, ma da 2K Marin e sembra che raggiungerà gli scaffali tra Agosto ed Ottobre 2009. Al momento non si sa se e quanto lo stesso Levine sia ancora coinvolto nel progetto. L'informazione è trapelata da un rapporto finanziario rilasciato in queste ore dalla compagnia. Non resta che attendere ulteriori conferme dagli organi ufficiali nel corso dei prossimi mesi.

 

 

ribadisco il mio mmmmmmmhhhhhh..........

 

Non mi piace quando cambiano i programmatori. :?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo capitolo me lo sono mangiato in tutti i suoi aspetti e nella sua profondità, assolutamente un capolavore e personalmente lo reputo il miglior gioco uscito per Xbox 360...poi tutto quello stile Art Deckò :loving:

 

Davvero spettacolare...non vedo l'ora che esca il seguito.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la netta sensazione che questo gioco topperà alla grande...

Dati i finali mi sembra un po' forzato cercare di aggiungere un seguito........ Bioshock secondo me è uno di quei titoli che devono avere un solo episodio. :?

Bah, speriamo bene. :rolleyes:

 

Ciao 8)

Modificato da The_Killer

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo non mi è piaciuto anche se come grafica e trama bisogna ammettere che è spettacolare sisi

Il secondo spero, per quelli a cui è piaciuto, che sia molto simile al primo...

 

Ma se già tecnicamente si manterrà bello come il primo nel senso che non deluderà le aspettativa allora è un bel passo, però deve avere il carisma del primo e il suo stile per confermarsi un capolavoro.

 

Io sinceramente spero che il periodo rimangga più o meno quello, stile liberty :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero non rovinino questo gioco : difficile superare o eguagliare il primo , soprattutto senza discostarsi da stile e gameplay ; anche creare qualcosa di nuovo è difficile , ma fare un sequel decente ancora di più , spero non lo snobberanno in molti perchè è seguito.

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la netta sensazione che questo gioco topperà alla grande...

Dati i finali mi sembra un po' forzato cercare di aggiungere un seguito........ Bioshock secondo me è uno di quei titoli che devono avere un solo episodio. :?

Bah, speriamo bene. :rolleyes:

 

Ciao 8)

 

sono daccordissimo con te

comunque è già mio

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe un prequel..le basi ci sono tutte!

certo che agosto-ottobre 2009 è molto lontano porca vacca :acc:

 

Se vuoi magnà quel che te piace, daje il tempo che se coce :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo aveva un'ambientazione fantastica e un ottimo lavoro sul design e sul background narativo, veramente molto artistico, come sparatutto, e non era altro, l'ho detestato, nel secondo quindi spererei che inserissero dei veri elementi rpg con dialoghi, missioni secondarie, fazioni, quel senso di smarrimento e solitudine del primo episodio non mi ha convinto, perchè dopo un primo momento di esaltazione per l'atmosfera creata, mi è sopraggiunta una noia senza fine... spero cambino le armi del gioco che ho detestato perchè ogni tre secondi dovevi cambiare proiettile... inoltre detesto anche i giochi vecchio stampo alla doom dove ti porti dietro 10 armi da utilizzare... dopo halo non esiste più questa cosa... è giurassica... non mi piaceva neanche la mancanza di strategia nei combattimenti senza alcuna copertura, con nemici frenetici e poco sensibili ai colpi subiti o alla zona colpita, cosa che ormai c'è in tutti gli sparatutto... aggiungo che c'era combattimenti troppo frequenti per un gioco che aveva vaghe ambizioni da survival horror, mancavano enigmi... i giochi di violazione macchine snervavano all'inverosimile... inoltre propongo meno raccolta differenziata da fare nei cassonetti sparsi ogni 3 secondi di gioco e un minimo di scelta nei potenziamenti dell'adam, e non così dove alla fine del gioco ti trovavi in ogni caso con tutti i potenziamenti, oltretutto uno più inutile dell'altro... aggiungo niente camere della vita...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...