Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

sì più volte e ogni volta avevo paura a resettare dal pulsante la 360 però non c'era altro modo...

io l'ho rivenduto da un pezzo (finchè viene valutato bene), se il single-player che è l'unica cosa decente l'hai finito, te lo consiglio..

 

 

decisamente sì :mrgreen:

dato indietro per BC2, adesso sì che si parla di online :teach:

 

 

quoto, io li ho abbandonati, mi dispiace ma è una tortura arrivare al 40..

ci vorrebbe un plasmide dopante :asd:

Mi sa che lo darò indietro molto presto per prenotare Red Dead Redemption..ma prima mi tedierò per arrivare al 40...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...

Visto che avete rispolverato il topic colgo l'occasione per farvi una domanda: allora, io Bioshock 2 ho intenzione di farmelo regalare per il mio compleanno, ovvero il prossimo 3 Luglio.

 

Secondo voi in quel periodo ci saranno ancora dei giocatori online?? Oppure il reparto multiplayer lo vedete già cotto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che avete rispolverato il topic colgo l'occasione per farvi una domanda: allora, io Bioshock 2 ho intenzione di farmelo regalare per il mio compleanno, ovvero il prossimo 3 Luglio.

 

Secondo voi in quel periodo ci saranno ancora dei giocatori online?? Oppure il reparto multiplayer lo vedete già cotto??

Mah...secondo me ci saranno pochissime persone online

Punto primo:

L'online di Bioschock 2 è mediocre e pieno di lag....

Punto secondo:

La gente gioca a Bad Company 2 e tra meno di 2 settimane esce Red Dead Redemption,che ha pure l'online e sembra essere molto divertente ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...secondo me ci saranno pochissime persone online

Punto primo:

L'online di Bioschock 2 è mediocre e pieno di lag....

Punto secondo:

La gente gioca a Bad Company 2 e tra meno di 2 settimane esce Red Dead Redemption,che ha pure l'online e sembra essere molto divertente ..

 

Grazie della risposta: vabbè tanto a me in ogni gioco interessa sempre di gran lunga di più il reparto in singolo che quello online, quindi mi va lo benissimo lo stesso! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta: vabbè tanto a me in ogni gioco interessa sempre di gran lunga di più il reparto in singolo che quello online, quindi mi va lo benissimo lo stesso! :ok:

 

si, guarda il single è una grande garanzia imho :ok:

io ho adorato il primo, e giocando il secondo, ho adorato anche questo....Rapture ha un fascino unico :loving: !

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che avete rispolverato il topic colgo l'occasione per farvi una domanda: allora, io Bioshock 2 ho intenzione di farmelo regalare per il mio compleanno, ovvero il prossimo 3 Luglio.

 

Secondo voi in quel periodo ci saranno ancora dei giocatori online?? Oppure il reparto multiplayer lo vedete già cotto??

Anch' io lo comprerò in quel periodo, al massimo possiamo giocare insieme e provare a sbloccare gli obiettivi online.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Qualcuno saprebbe dirmi come sbloccare l'obbiettivo "Reincarnazione"? ^^

 

Grazie mille in anticipo :dance:

 

<<Fangirl>>

Per sbloccare questo obiettivo occorre comprare i due DLC usciti (il primo per raggiungere il livello 50 e il secondo per l' obiettivo) e arrivare al livello 50 in multyplayer poi, se non ho capito male, compare un opzione nel menù con scritto "reincarnazione" che ti riporta al livello 1 e ti sblocca l'obiettivo

Modificato da miky-90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ieri sera i miei amici mi hanno regalato per il compleanno l'edizione speciale di questo giocone: ci ho giocato stamani per oltre 2 ore e devo dire davvero che si tratta di un gioco coi fiocchi. :mrgreen:

 

bello vero? l'hai provato il multy ?

a me non è piaciuto per niente, arrivare al 40 è stata una sofferenza :mrgreen:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bello vero? l'hai provato il multy ?

a me non è piaciuto per niente, arrivare al 40 è stata una sofferenza :mrgreen:

 

Eh no, il multy non l'ho ancora provato. Farò come sempre: mi spolperò il single player e una volta finito il gioco guarderò anche il reparto online. :mrgreen: Caso mai se hai sempre il gioco possiamo trovarci qualche volta. Ti va??

 

Intanto sono qui che mi sto ascoltando la colonna sonora del gioco sul CD. :mrgreen:

 

PS: quanto vorrei un bel grammofono per sentirmi anche quello sul vinile. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, il multy non l'ho ancora provato. Farò come sempre: mi spolperò il single player e una volta finito il gioco guarderò anche il reparto online. :mrgreen: Caso mai se hai sempre il gioco possiamo trovarci qualche volta. Ti va??

 

non avevo ancora letto, comunque il gioco l'ho dato ad un mio amico, mi dispiace :whew:

 

Ragazzi, sono arrivato nel punto in cui

 

uccido Gil Alexander nella vasca e prendo l'ascensore per andare ancora più nelle profondità di rapture per trovare Elenor.

 

Vorrei sapere quanto tempo manca da qui alla fine del gioco. Thanks. :ok:

 

Sinceramente non lo ricordo, ma non più di 2-3 ore :ok: (non vorrei sbagliare :mrgreen: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho finito questo giocone nonostante la nonna che ogni tanto stressava :mrgreen:. Gioco bellissimo, ma la parte finale secondo me poteva essere ancora più adrenalinica se

 

ci fosse stato un vero boss finale, magari la stessa Lamb imbottita di Plasmidi :mrgreen:.

 

In ogni caso non ho ben capito una cosa sull'epilogo, e vi chiedo di illuminarmi. :mrgreen:

 

Per quale motivo alla fine del gioco muore Delta?? Elenor in fin dei conti non si era separato da lui per troppo tempo dopo l'esplosione nel condotto, e il Big Daddy in fondo era equipaggiato per resistere alla pressione subacquea. é stata semplicemente una conseguenza dell'esplosione che lo ha portato alla morte?
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in due,concluso anche io proprio ieri sera!!! :loving:

 

secondo me il finale è andato bene così, a me non è dispiaciuto. fare un boss finale non è una necessità per questo gioco, tant'è che nemmeno nel primo episodio mi era piaciuto molto il fatto del boss finale...meglio così fidati...non voglio un boss per così dire "costretto"...

per il fatto della morte di delta...forse è stato un miscuglio di tutto quello che hai elencato te...una sommatoria diciamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
raga ho comprato bioshock 2 online dal sito del gamestop ad un prezzo molto conveniente 20euro. Mi sapreste dire a cosa serve l'esoansione che c'è sul marketplace quella gratis, serve per l'online o sono missioni legate al single player?

 

Non vorrei sbagliarmi, ma l'espansione gratis che vedi online dovrebbe andare ad aggiungere una nuova modalità dove tutti si ammazzano a suon di mazzate da golf. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...