Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

Io considero il primo capitolo uno dei migliori giochi mai usciti... Un capolavoro è dire poco. Sono quesi giochi che ti lasciano i ricordi negli anni e che ti basta una sola immagine per farti ritornare la memoria dell intero gioco.

Impersonificare un big daddy detta così mi suona male, infatti nel primo è stata la parte( l unica) che mi ha deluso un pò...

Ma non voglio azzardare conclusioni... magari ci fanno una bella sorpresa....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ma soprattutto : chi ci dice che il primo Big Daddy sia come tutti gli altri? :ph34r:

Giusto,infatti può anche essere che quelli che hanno creato i Big Daddy volevano fare una specie di Robot umano per proteggere le sorelline ma forse non erano soddisfatti del riuscito e quindi lo hanno chiuso da qualche parte,poi si è ribellato e adesso si vuole vendicare,bò :mrgreen: ma poi che armi avremo?Perchè se lui ha al posto della mano destra una trivella come fa a tenere la armi?A meno che un personaggio secondario non gli cambi la trivella con una mano vera

 

Ho letto in una news di un sito che non ci sarà solo un a Big Sister ma di più infatti quando ucideremo Big Daddy per prendere le sorelline loro ci daranno la caccia

Link al commento
Condividi su altri siti

"Big Sister"? Mah.... mi sa tanto di minestra riscaldata. :rolleyes:

 

Chissà se questo Bioshock 2 proporrà davvero qualche nuova idea o se si limiterà a cavalcare il successo del primo capitolo.... :whew:

Io penso che se ci fosse solo una Big Sister sarebbe un pò bruttino perchè è solo una e poi quando la batti non ce ne saranno più poi non lo so.

Spero che tu ne sappia qualcosa :bow:

cmq io lo prenderò lo stesso perchè mi è piaciuto molto il primo,che era un capolavoro,e fanno il secondo anche per aggiungere e migliorare qualcosa al gameplay del primo,giusto?:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in una news di un sito che non ci sarà solo un a Big Sister ma di più infatti quando ucideremo Big Daddy per prendere le sorelline loro ci daranno la caccia

 

Non si impara mai nulla vero? U.U Dopo TUTTO quello che ci è stato rifilato (intendo la prima storia falsa di Game Informer) vai ancora a credere alle voci varie?

Credi alla versione non smentita da 2K.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Aspetto questo gioco più di qualunque altro, più dei giochi musicali che ultimamente mi stanno piacendo tantissimo!

Sbavo solo all'idea di averlo fra le mani e spero uscirà region free perchè non so se riuscirò ad aspettare la versione PAL!

Comunque la storia ce impersonificheremo un Big Daddy anche a me ha un pò colpito, ma credo proprio che questo gioco non ci deluderà... Solo il tempo potrà dircelo...

Comunque il titolo è atteso per fine 2009, dunque aspettiamoci delle belle notizie e video in Gameplay all'E3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Devo dire che al principio ero un po scettico sulla scelta di far interpretare al giocatore un Big Daddy (per via delle ovvie limitazioni), ma penso che mi ricrederò. Proprio ieri ho concluso per la sencoda volta Bioshock e, ora come ora, potrebbero anche metterci un ricombinante come protagonista del secondo capitolo: lo compreri lo stesso solamente per immergermi nuovamente nell'incredibile atmosfera anni '50 '60 mai riprodotta così bene come in questo capolavoro.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

data di uscita?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche parte ho letto che uscirà a Settembre - Ottobre, spero comunque il prima possibile perchè ricordo che qualche tempo fa annunciarono anche il film, e dissero che sarebbe uscito solo dopo il secondo gioco della trilogia.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che lo rigioco stranamente mi sta piacendo... è che allora c'erano le camere della vita è quello che me lo ha rovinato... ho iniziato a trovarci 8000 difetti... non prendo mai un gioco con camere della vita o rinascita alla prey che dir si voglia... per questo motivo ho già saltato fable2 e prince of percia...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che lo rigioco stranamente mi sta piacendo... è che allora c'erano le camere della vita è quello che me lo ha rovinato... ho iniziato a trovarci 8000 difetti... non prendo mai un gioco con camere della vita o rinascita alla prey che dir si voglia... per questo motivo ho già saltato fable2 e prince of percia...

 

Preferisci un gioco in cui ogni volta che muori ricominci dal primo livello? :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco un gioco come li fanno da quando sono nati, dove per andare avanti devi imparare a giocarci e non dove va bene qualsiasi cosa che fai... così si entra sia nell'atmosfera del gioco inteso come esperienza, sia nelle meccaniche di gioco intese come possibilità che il gameplay offre per affrontare le situazioni... ci sono ottomila modi per scegliere metodi di salvataggio o ricarica della vita che impediscano l'insorgere della frustrazione, esiste un modo per annullare il senso dell'esperienza videoludica: la camera della vita... tanto vale fare un film a quel punto, perchè almeno il film ha un senso... un videogioco senza la sfida, senza la necessità di calarsi in meccaniche nuove, non ha senso, non può certo gareggiare con un libro o con un film sui contenuti... questa infatti è la senzazione che mi danno questi giochi... vuoto assoluto...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco un gioco come li fanno da quando sono nati, dove per andare avanti devi imparare a giocarci e non dove va bene qualsiasi cosa che fai... così si entra sia nell'atmosfera del gioco inteso come esperienza, sia nelle meccaniche di gioco intese come possibilità che il gameplay offre per affrontare le situazioni... ci sono ottomila modi per scegliere metodi di salvataggio o ricarica della vita che impediscano l'insorgere della frustrazione, esiste un modo per annullare il senso dell'esperienza videoludica: la camera della vita... tanto vale fare un film a quel punto, perchè almeno il film ha un senso... un videogioco senza la sfida, senza la necessità di calarsi in meccaniche nuove, non ha senso, non può certo gareggiare con un libro o con un film sui contenuti... questa infatti è la senzazione che mi danno questi giochi... vuoto assoluto...

 

Proprio vuoto non direi... Bioshock e tutto tranne vuoto. Direi che a contenuti,trama,sceneggiatura e stile se la gioca con la maggiorparte dei film da oscar. Imho

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

preferisco un gioco come li fanno da quando sono nati, dove per andare avanti devi imparare a giocarci e non dove va bene qualsiasi cosa che fai... così si entra sia nell'atmosfera del gioco inteso come esperienza, sia nelle meccaniche di gioco intese come possibilità che il gameplay offre per affrontare le situazioni... ci sono ottomila modi per scegliere metodi di salvataggio o ricarica della vita che impediscano l'insorgere della frustrazione, esiste un modo per annullare il senso dell'esperienza videoludica: la camera della vita... tanto vale fare un film a quel punto, perchè almeno il film ha un senso... un videogioco senza la sfida, senza la necessità di calarsi in meccaniche nuove, non ha senso, non può certo gareggiare con un libro o con un film sui contenuti... questa infatti è la senzazione che mi danno questi giochi... vuoto assoluto...

Se proprio non ti piacciono le camere della vita, prova a finirlo a modalità difficile. Finendolo a questa modalità senza mai rinascere ti sblocca un grosso obiettivo.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...