Vai al contenuto

BioShock 2


Rinaldo 88

Messaggi raccomandati

L'altro ieri mi e' "tornata la voglia" e ho ricominciato Bioshock... niente da fare, e' un capolavoro.

 

Spero con tutto il cuore che riescano a ripetersi con il 2. E sopratutto spero che NON inseriscano nessuna modalita' multiplayer.

Vorrei mai che fanno tipo condemned 2... storia decente con live decente.

Meglio capolavoro in single player e basta.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

e comunque secondo me bioshock ha un gameplay troppo complesso per adattarlo a un gioco multiplayer


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa dovrei risponderti scusa? io lo considero un capolavoro e non sono l'unico! è un gioco di due anni fa che spacca ancora adesso come solo pochi giochi di allora sanno ancora fare! vedi halo3 gears 2,forza 2 e qualcos'altro! un gioco dalla storia incredibile,completamente azzeccata,lo stesso vale per le ambientazioni,i personaggi e gli item! se poi parliamo del dopiaggio in italiano migliore di sempre io ci posso solo vedere un capolavoro! poi percarità...i gusti sono gusti,nessuno ti obbliga a giocarci o a fartelo piacere!

 

Concordo con chi ha trovato Bioshock un capolavoro... la musica, le ambientazioni, la trama, la suspance sempre al massimo, il sistema di combattimento coi plasmidi ecc. ecc.

 

Anche perchè sinceramente ritengo che non faccia parte della categoria dei videogiochi, ma di quel filone che corre parallelo al mondo videoludico e che più o meno recentemente ha visto titoli del calibro di Mass Effect ( risultato dei vari kotor ), Oblivion, Cod4, cioè tutti Opere d'Arte e Tecnica! ;)

 

Detto questo, ci sono indiscrezioni sulla trama del secondo capitolo? Se no, secondo voi da dove partirà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo, ci sono indiscrezioni sulla trama del secondo capitolo? Se no, secondo voi da dove partirà?

Mi sembra di aver letto, molto tempo fa, che potrebbe essere ambientato sempre Rapture ma durante gli antichi splendori, quindi una città sottomarina in funzione :loving:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver letto, molto tempo fa, che potrebbe essere ambientato sempre Rapture ma durante gli antichi splendori, quindi una città sottomarina in funzione :loving:

 

Interessante...lo vedrei bene anche nel periodo di costruzione della città... :rolleyes:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non so ma secondo me non sarà bello come il primo soprattutto dal punto di vista della storia , cioè il primo aveva due finali percui farlo iniziare da uno di quelli mi sembra difficile e soprattutto bruttoe l'idea del prequel nn mi soddisfa molto

 

L'altro ieri mi e' "tornata la voglia" e ho ricominciato Bioshock... niente da fare, e' un capolavoro.

 

Spero con tutto il cuore che riescano a ripetersi con il 2. E sopratutto spero che NON inseriscano nessuna modalita' multiplayer.

Vorrei mai che fanno tipo condemned 2... storia decente con live decente.

Meglio capolavoro in single player e basta.

 

secondo me invece una bella modalità multyplayer sarebbe una buona cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi l'ha finito... ricordate per CHI sono state costruite le camere della vita...

Noi possiamo usarle perche' il nostro codice genetico e' simile a quello di Andrew Ryan... ma sono state create appositamente per lui, sono programmate per funzionare solo con il suo codice genetico. Noi abbiamo ucciso Ryan... ma sara' morto?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

non so ma secondo me non sarà bello come il primo soprattutto dal punto di vista della storia , cioè il primo aveva due finali percui farlo iniziare da uno di quelli mi sembra difficile e soprattutto bruttoe l'idea del prequel nn mi soddisfa molto

 

 

 

secondo me invece una bella modalità multyplayer sarebbe una buona cosa

Sono d'accordo...Devono trovare veramente una buona idea...

 

Per chi l'ha finito... ricordate per CHI sono state costruite le camere della vita...

Noi possiamo usarle perche' il nostro codice genetico e' simile a quello di Andrew Ryan... ma sono state create appositamente per lui, sono programmate per funzionare solo con il suo codice genetico. Noi abbiamo ucciso Ryan... ma sara' morto?

nn ci avevo pensato...potrebbe costruirne un altra...per sarebbe una brutta copia...hmm bò

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ona volta finita la versione ps3 di bioshock si sblocca un video di 15 secondi dedicato al sequel Bioshock 2:Sea of dreams...

http://it.youtube.com/watch?v=Rzf18bZCPCI

http://www.n4g.com/News-216485.aspx

mmmmmh.....sembra ambientato dopo il primo......si vede una bambina che e' ormai diventata una ragazzina......

Peccato, speravo in un prequel ambientato nella Rapture nel pieno suo splendore..... :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmh.....sembra ambientato dopo il primo......si vede una bambina che e' ormai diventata una ragazzina......

Peccato, speravo in un prequel ambientato nella Rapture nel pieno suo splendore..... :rolleyes:

tranquillo viga il terzo sarà così :mrgreen: magari nel 2 ci faranno vivere in 2 epoche di rapture e una è quella che dici perchè no? :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo viga il terzo sarà così :mrgreen: magari nel 2 ci faranno vivere in 2 epoche di rapture e una è quella che dici perchè no? :loving:

mah, e cosa ci fai a rapture nel pieno splendore, giochi a the sims :??:

sto già sbavando

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo il trailer! :dance:

Il primo è stato un capolavoro che mi ha conquistato su questa console, confido nel secondo :loving:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmh.....sembra ambientato dopo il primo......si vede una bambina che e' ormai diventata una ragazzina......

Peccato, speravo in un prequel ambientato nella Rapture nel pieno suo splendore..... :rolleyes:

eh sì sarebbe stato una figata


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...