Vai al contenuto

WWE Legends of Wrestlemania


Snake1982

Messaggi raccomandati

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1536.jpg

 

Da grande appassionato di questa disciplina non potevo non aprire questo topic.

Se avete news,immagini o info non esitate a postarle mi raccomando!Il gioco dovrebbe uscire entro la primavera del 2009.

Sarei curiosissimo di conoscere quale sara' la lista definitiva.Spero proprio che inseriranno la grandissima coppia formata da Hawk ed Animal,Jake "the Snake" Roberts,i Rockets....vabbe'..potrei continuare per ore... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

spero anche io che ci siano i Legion of Doom(o Road Warriors),come vorrei che ci fossero i Demolition,quei coglionazzi dei Bushwackers(o come si scrive,quelli che si leccavano la testa a vicenda per intenderci),i Nasty Boys,Macho Man,Tito Santana,Kamala il Panzone dell'Uganda( :bow: a Dan "pranoterapia"Peterson!)e tutti i vecchi tamarrissimi protagonisti.

 

ma ho il brutto presentimento che non ci sarà il mio preferito di sempre,The Ultimate Warrior,avendo lui avuto milioni di beghe con la WWE,dubito ci possa essere...

Link al commento
Condividi su altri siti

spero anche io che ci siano i Legion of Doom(o Road Warriors),come vorrei che ci fossero i Demolition,quei coglionazzi dei Bushwackers(o come si scrive,quelli che si leccavano la testa a vicenda per intenderci),i Nasty Boys,Macho Man,Tito Santana,Kamala il Panzone dell'Uganda( :bow: a Dan "pranoterapia"Peterson!)e tutti i vecchi tamarrissimi protagonisti.

 

ma ho il brutto presentimento che non ci sarà il mio preferito di sempre,The Ultimate Warrior,avendo lui avuto milioni di beghe con la WWE,dubito ci possa essere...

mi sa che Warrior non lo vedremo...ed e' un peccato veramente.Quasi tutti gli altri che hai citato dovrebbero esserci.Spero(ma non ci credo)che la lista possa arrivare a 60 pg,un po' come avviene a SvR2009.

 

Ah... non dimentichiamoci Ted Di Biase.... :bow:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

dubbio atroce:nel wrestling anni 80 di mosse ce n'erano un decimo rispetto ad ora,lo stesso Warrior che adoravo,in fin dei conti tirava un paio di pugni,serie infinita di irish whip,prendeva le corde per gasarsi come fa oggi Batista e via di finisher.

ora mi domando,avranno aggiunto un pò di mosse ai personaggi?ho paura che,essendo abituati alle ultime versioni di Smackdown vs. Raw con moltissime mosse e finisher,tornare alle origini del wrestling potrebbe essere pericoloso...bo,spero di no,comunque credo che lo comprerò comunque,se ci sarà Ultimate Warrior al 100%!

Link al commento
Condividi su altri siti

dubbio atroce:nel wrestling anni 80 di mosse ce n'erano un decimo rispetto ad ora,lo stesso Warrior che adoravo,in fin dei conti tirava un paio di pugni,serie infinita di irish whip,prendeva le corde per gasarsi come fa oggi Batista e via di finisher.

ora mi domando,avranno aggiunto un pò di mosse ai personaggi?ho paura che,essendo abituati alle ultime versioni di Smackdown vs. Raw con moltissime mosse e finisher,tornare alle origini del wrestling potrebbe essere pericoloso...bo,spero di no,comunque credo che lo comprerò comunque,se ci sarà Ultimate Warrior al 100%!

be' guarda...nelle ultime edizioni di Svr le leggende avevano lo stesso parco mosse dei wrestler attuali,sta cosa dovrebbe rincuorarci.Chiaramente molte mosse sono state "inventate" dai programmatori,come alcune varianti dei suplex,ddt etc etc..ma ti assicuro che erano implementate benissimo...

 

Guarda ad esempio The Great Kahli:dal vivo fa 2-3 mossette,nulla di piu'.nel videogioco ne ha parecchie....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo riescano a creare un valido story mode, dato che per molte delle vecchi leggende recuperare voci e intro è impossibile.

e' facile che implementeranno una modalita' simile a "road to wrestlemania" dell'ultimo SvR,dove sara' possibile affrontare delle storie con 5-6 personaggi....oltre alla classica modalita' carriera dove pero' non c'e' nessuna storia e filmato d'intermezzo.

 

edit:per recuperare alcune voci sara' un problema(molte leggende sono scomparse)ma per le intro perche' hai qualche dubbio?Dove sta il problema?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è la lista ufficiale e confermata fino ad ora:

 

01 Andre The Giant

02 Animal (legion of doom)

03 Bobby "The Brain" Heenan

04 Bret Hart

05 Hawk (legion of doom)

06 Honky Tonk Man

07 Hulk Hogan

08 Mankind

09 Mr. Fuji

10 Ric Flair

11 Stone Cold Steve Austin

12 Tatanka

13 The Rock

14 The Undertaker

 

questa è la lista dei probabili al 90%:

 

-Rowdy Roddy Piper

-Jim Neidhart

-SGT Slaughter

-Jimmy Snuka

-Mr. Perfect

-Jake the Snake Roberts

-Rick Rude

-Bam Bam Bigalow

-British Bulldog

-Nasty Boys

-Ted di Biase

-Dusty Rhodes

-Hacksaw Jim Duggan

-Jimmy Hart

-Junkyard Dog

-Brutus Beefcake

-Tito Santana

-George "The Animal" Steele

-Nikolai Volkoff

-The Iron Sheik

-Greg "The Hammer" Valentine

 

in totale il roster dovrebbe essere intorno dai 40 a 50 da quello che dice la THQ.

Questo gioco avrà licenza WWE quindi sono da escludere le leggende ancora in attività presso altre federazioni un esempio Kevin Nash(Diesel) in TNA.

Questo gioco è fatto e prodotto da THQ/Yukes e Jakks(noto distributore di action figure WWE),se andate a cercare la serie classic di action figure ecco da lì uscirà il roster finale.Purtroppo è già stata riportata la notizia da vari siti che trattano di wrestling che Vince McMahon(patron WWE) avuta la lista dalla THQ ha fatto alcuni tagli,l'unico per il momento sicuro è Macho Man(da notare non esiste nessuna action figure su di lui) a rischio sono solo Ultimate Warrior e i Demolition, ma per questi ultimi ci sono ancora delle speranze visto che sono presenti numerose action figure ufficiali WWE.Per quanto riguarda il gameplay la THQ ha dichiarato che sarà improntato ad uno stile arcade(cosa che ritengo anche la serie SVR) per meglio rappresentare gli anni '80 e primi '90.Una nota positiva è che saranno presenti le migliori arene del periodo e per questo gioco saranno veramente diverse.

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il wrestling di adesso non mi piace per niente,ma quello degli anni 80 era da paura!

sarà perchè da bambino lo vedevo con occhi diversi ma personaggi come hulk hogan,ted di biase,il vecchio Ric Flair avevano un carisma micidiale...

solo una cosa mi lascia l'amaro in bocca,e sicuramente anche a voi...Macho man e ultimate Warrior!

dai come è possibile non inserire questi 2????

Poi alla cosa di Vince Mcmeon che li ha depennati proprio non ci credo...dai quello è uno dello staff,un attore come lo sono gli altri lottatori...il capo della wwf sarà qualche dirigente di qualche multinazionale,non quel pirlone!

Link al commento
Condividi su altri siti

il wrestling di adesso non mi piace per niente,ma quello degli anni 80 era da paura!

sarà perchè da bambino lo vedevo con occhi diversi ma personaggi come hulk hogan,ted di biase,il vecchio Ric Flair avevano un carisma micidiale...

solo una cosa mi lascia l'amaro in bocca,e sicuramente anche a voi...Macho man e ultimate Warrior!

dai come è possibile non inserire questi 2????

Poi alla cosa di Vince Mcmeon che li ha depennati proprio non ci credo...dai quello è uno dello staff,un attore come lo sono gli altri lottatori...il capo della wwf sarà qualche dirigente di qualche multinazionale,non quel pirlone!

 

 

mi spiace ma Vince McMahon (si scrive così 8) ) non è uno dello staff è proprio il proprietario della WWE e risulta essere intorno alla 130 posizione dei più ricchi d'America...per quanto riguarda l'esclusione di Macho Man è stata voluta proprio da Vince che per Randy Savage non nutre molta simpatia (a ragione) se questi come si dice in internet (mai smentito da Macho Man) ha tentato in passato di fare "corteggiamenti" alla figlia minorenne...mentre il discorso Ultimate Warrior è molto più complesso e non la darei per scontata una sua assenza, è vero che fu eliminato già in fase gold dal gioco Smackdown HTCP e che lui stesso a messo dei veti per inserire nelle CAW parti che lo potessero ricordare(laccetti e stivali)e facendo una querela alla THQ per il gioco DOR2 dove erano stati inseriti,ma è anche vero che un accordo per il merchandising col marchio WWE accostato all'Ultimate Warrior esiste quindi fino a prova contraria si può sperare...questo gioco è vero che nasce con licenza WWE,ma è anche vero che THQ ha acquisito all'asta i diritti del vecchio gioco Legend of Wrestling 1-3 della fallita Acclaim, infatti la prima lista presentata alla WWE comprendeva tutto il roster di questo gioco e da li sono state portate modifiche al roster...una cosa che mi sono dimenticato per chi ha vissuto gli anni dell'era gymmick si ricorderà di quanto erano decisivi i manager sull'esito del match ecco per questo gioco sarà la grande novità pe quanto riguarda la giocabilità tanto da essere paragonata a come è stato modificato il tag team match in SVR09....

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi è uscita un anteprima del gioco earrivano altre conferme al roster qui di seguito ecco l'elenco finora ufficiale ne mancano ancora una ventina circa:

 

01 Andre The Giant

02 Animal (legion of doom)

03 Bobby "The Brain" Heenan

04 Bret Hart

05 Hawk (legion of doom)

06 Honky Tonk Man

07 Hulk Hogan

08 Jerry Lawler

09 Yokozuma

10 Mr. Fuji

11 Mr. Perfect

12 Ric Flair

13 Shawn Michaels

14 Stone Cold Steve Austin

15 Tatanka

16 Ted Di Biase

17 The Rock

18 The Undertaker

19 Ultimate Warrior

 

dalle ultime notizie (ufficiose) i wrestler cancellati sono Macho Man e Mick Foley

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dalle ultime notizie (ufficiose) i wrestler cancellati sono Macho Man e Mick Foley

 

se e' vero mi incazzo come una bestia.Non possono mancare 2 wrestler di questo calibro ragazzi.... :?

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se e' vero mi incazzo come una bestia.Non possono mancare 2 wrestler di questo calibro ragazzi.... :?

 

 

sarebbe bello avere un gioco completo con tutte le vere leggende,purtroppo esistono altri aspetti (licenze,soldi etc...)che non ci fanno godere fino in fondo,per Mick Foley me lo sarei aspettato visto che è passato alla concorrenza e per lo stesso motivo non avremo Kevin Nash(Diesel),speriamo nelle caw che si possano creare fedelmente questi wrestler che mancheranno per aver il roster definitivo:

 

01 Goldberg

02 Sting

03 Mick Foley

04 Kurt Angle

05 Macho Man

06 Kevin Nash

07 Scott Hall

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Io sono un appasionato di wrestling come voi.Lasciando perdere il wrestling attuale che fà pena sono stracontento che facciano un titolo con le vere leggende del wrestling di una volta.Finora la lista sembra bella colma di nomi interessanti.Lunica vera pecca per conto mio (parlo da appassionato del wrestling anni 80 e 90 e di tutte le royal rumble di quei tempi) è macho man.Impossibile non metterlo.E' stato uno dei più grandi lottatori di tutti i tempi.Cmq se non dovessero metterlo spero almeno che ci sia la possibilità di crearsi un wrestler cosi me lo faccio io.Voi che dite?Avremo questa possibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha chiesto un mio amico che ha la play 3 se questo gioco sarà esclusiva 360 o anche per la Sony??

 

all'inizio era solo per x360 e ps3 pare che forse uscirà anche per ps2,comunque dovrebbe essere il vero e primo gioco nextgen per quanto riguarda il wrestling made in THQ...

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi sono uscite nuove conferme con aggiornamenti sul roster di seguito tutto quello confermato:

 

wrestlers:

 

01 Andre The Giant

02 Animal (legion of doom)

03 Bret Hart

04 "British Bulldog" Davey Boy Smith

05 Brutus Beefcake

06 Earthquake

07 Dusty Rhodes

08 Greg "the hammer" Valentine

09 Iron Sheik

10 Haku

11 Hawk (legion of doom)

12 Honky Tonk Man

13 Hulk Hogan

14 Jake "The Snake" Roberts

15 Jerry Lawler

16 Yokozuma

17 Mr. Perfect

18 Ric Flair

19 Rick Rude

20 Ricky Steamboat

21 Roddy Piper

22 Shawn Michaels

23 Sgt Slaughter

24 Stone Cold Steve Austin

25 Tatanka

26 Ted Di Biase

27 Tito Santana

28 The Rock

29 The Undertaker

30 Ultimate Warrior

31 Virgil

 

managers:

 

01 Bobby "The Brain" Heenan

02 Jimmy Hart

03 Mr. Fuji

 

commentatori:

 

01 Gorilla Monsoon

02 Jim Ross

 

annunciatore:

 

01 Howard Finkel

 

referee:

 

01 Joey Marella

 

questa secondo me potrebbe essere la lista dei prossimi wrestler che con buone possibilità considerando vari parametri(rapporti,licenze etc...)che realisticamente ci saranno:

 

01 Bam Bam Bigalow (già presente nella serie svr)

02 Hacksow Jim Duggan (attualmente nel roster attivo)

03 King Kong Bundy (già presente nel vecchio gioco LOW)

04 George "the animal" Steal (già presente nella serie svr e nel vecchio gioco LOW)

05 Jim Neidhart (già presente nella serie svr ed la seconda parte della Hart Foundation)

06 Arn Anderson (attualmente lavora alla WWE)

07 IRS (attualmente lavora alla WWE e seconda parte del tag team Money INC.)

08 Eddie Guerrero (bisogna vedere quale periodo temporale è stato considerato se è stato considerato da WM1 a WM15 allora 0% la sua presenza)

09 British Bulldog Dynamite Kid (già presente nel gioco LOW e la seconda parte del tag team inglese)

10 Rick Martel (già presente nel gioco LOW e la seconda parte del tag team Streake Force e ottimi rapporti con la WWE)

11 Marty Jannetty (ottimi rapporti con la WWE e la seconda parte del tag team The Rockers)

 

purtroppo le speranze per Macho Man e Mick Foley sono ridotte allo 0% e molto probabilmente anche per i Demolition e Scott Hall non credo che si vada oltre al 10%

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...