Vai al contenuto

WWE Legends of Wrestlemania


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è stato spiegato come sarà possibile importare i wrestler(comprese le CAW) da svr09,basterà avere un salvataggio su HD del gioco,verranno importate tutte le musiche,il moveset adattato al gameplay di LOWM,l'unica nota negativa che non sarà possibile giocare con il wrestler di LOWM contro la sua controparte importata da SVR09(es.HBK vs HBK),la grande notizia è che questo modo di importazione di wrestler continuerà anche con SVR10 dove sarà possibile importare queste leggende comprese i CAL...

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

unica nota negativa che non sarà possibile giocare con il wrestler di LOWM contro la sua controparte importata da SVR09(es.HBK vs HBK)

 

nota positiva semmai,non avrebbe senso far combattere un atleta contro il suo alter ego con 20 anni in meno.Almeno io non l'avrei mai fatto... :drunken:

DIverso il discorso di far combattere un atleta di oggi contro una leggenda....sono 2 cose distinte.

 

be' be'..questo sistema di poter trasferire i wrestler mi stuzzica parecchio,devo ammetterlo.Non avevo sentito piu' notizie a riguardo...

 

PS:mi ricordate la data d'uscita?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto di poter trasferire i wrestler da uno all'altro è per me l'unica nota positiva, trovo questo nuovo titolo davvero brutto (almeno per quanto ha mostrato la demo), le texture sono uno spettacolo ma i modelli su cui vengono applicate sono semplicemente ridicoli, Hogan ha una portaerei al posto della schiena e The Rock sembra che indossi un'imbottitura di muscoli finti; questa volta lascio, magari aspetto di trovarlo usato ma solo per importare i lottatori su SvR09

Link al commento
Condividi su altri siti

nota positiva semmai,non avrebbe senso far combattere un atleta contro il suo alter ego con 20 anni in meno.Almeno io non l'avrei mai fatto... :drunken:

DIverso il discorso di far combattere un atleta di oggi contro una leggenda....sono 2 cose distinte.

 

be' be'..questo sistema di poter trasferire i wrestler mi stuzzica parecchio,devo ammetterlo.Non avevo sentito piu' notizie a riguardo...

 

PS:mi ricordate la data d'uscita?

 

anch'io non credo di far un incontro tipo HBK vs HBK,ho scritto come brutta notizia perchè è un imposizione(ritengo che i giochi devono essere i più liberi possibili alle fantasie di ognuno)...la data di uscita dovrebbe essere venerdi 20 marzo o al massimo il 27 marzo

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto di poter trasferire i wrestler da uno all'altro è per me l'unica nota positiva, trovo questo nuovo titolo davvero brutto (almeno per quanto ha mostrato la demo), le texture sono uno spettacolo ma i modelli su cui vengono applicate sono semplicemente ridicoli, Hogan ha una portaerei al posto della schiena e The Rock sembra che indossi un'imbottitura di muscoli finti; questa volta lascio, magari aspetto di trovarlo usato ma solo per importare i lottatori su SvR09

mi sarei giocato volentieri lo Steve Austin vs Undertaker first blood ma sono riusciti a creare una bellissima atmosfera e un pessimo gameplay, diverso non vuol dire per forza meglio :teach:

 

PS:Hogan è sproporzionatissimo babba bia se lo è! :drunken: però non c'è un gioco in cui strappi la maglietta

 

http://manolomen.com/images/Hulk%20Hogan%20in%20Speedo.jpg

oddio! sto crepando, si è proprio lasciato andare :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bella a vita ah

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi...è oggettivamente merdoso rispetto ad altri titoli del genere, sia per gameplay, grafica e qualità globale.....PERO' per chi è cresciuto negli anni 80 primi anni 90, con dan peterson come commentatore e all'intervallo della scuola imitava Ultimate Warrior...è da prendere...

 

Ora...il problema è questo...resistere al lancio tanto tra un paio di mesi lo si troverà regalato nelle patatine...troppo carismatico e allo stesso tempo troppo mediocre...solo per i nostalgici o i malati di Wrestling

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla grafica non sono d'accordo, nel senso che la trovo ottima....mentre invece concordo in pieno sulla giocabilità che mi è sembrata davvero pessima come già scritto in precedenza., e per questo ceh spero che si possano importare i wrestlers nel gioco del 2009 così almeno ci si può giocare bene. Anche io ho il dilemma se prenderlo subito o aspettare

www.globalshow.net www.globalvirtualwrestling.tk www.globalsport.tk

http://card.mygamercard.net/IT/Rugantino7ita.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che provando la demo sto gioco non lo farei neanche uscire, è inutile far uscire un titolo con una grafica ottima ma una giocabilita macchinosissima per fare una mossa puoi andare a cenare e tornare :rolleyes: per non parlare del mini ring con cui fanno entrare i personaggi non potevano fare un ingresso decente per queste leggende? :crazy: boh per me hanno fatto passi indietro!

PALMARES FIFA 09

19 TORNEI VINTI SU FIFA 09

 

PALMARES EURO 2008

1 TORNEO VINTO SU EURO 2008

 

1 TORNEO VINTO SU TEXAS HOLD'EM

 

PALMARES PES 6

10 TORNEI VINTI SU PES 6

Link al commento
Condividi su altri siti

i mini ring sono solo usati se come arena si usa wrestlemania 3, infatti nella demo è giocabile anche Stone cold vs The Rock, ambientato in un altra edizione e gli ingressi sono normalissimi...il problema resta una giocabilità molto brutta a mio avviso. Alla fine lo comprerò perché mi serve per lamia federazione virtuale...ma per giocarci non mi sembra il massimo

www.globalshow.net www.globalvirtualwrestling.tk www.globalsport.tk

http://card.mygamercard.net/IT/Rugantino7ita.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Metto spoiler in modo da occupare meno spazio:

 

Andre The Giant

Animal

Arn Anderson

Bam Bam Bigelow

Big Bossman

Big John Studd

Bobby “The Brain” Heenan

Bret Hitman Hart

British Bulldog

Brutus Beefcake

Dusty Rhodes

Greg Valentine

Hacksaw Jim Duggan

Hawk

Honky Tonk Man

Hulk Hogan

Hunter Hearst Helmsley

Iron Sheik

Jake The Snake

Jim “The Anvil” Neidhart

Jimmy Hart

Jimmy Snuka

Junkyard Dog

Kamala

King Kong Bundy

Koko B. Ware

Michael Hayes

Mr. Fuji

Mr. Perfect

Nikolai Volkoff

Paul Bearer

Ravishing Rick Rude

Ric Flair

Rowdy Roddy Piper

Sgt. Slaughter

Shawn Michaels

Stone Cold Steve Austin

Ted DiBiase

The Rock

The Ultimate Warrior

Undertaker

Yokozuna

Elenco managers:

 

Bobby "The Brain" Heenan

Jimmy Hart

Mr. Fuji

Paul Bearer

:ok:

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una bella videorecensione di questo titolo su spaziogames....

esalta l'atmosfera anni 80 ricreata dal titolo e ritiene il sistema di controllo abbastanza profondo e comunque adeguato!

Ma sono i miei occhi o la grafica dai filmati sembra migliore rispetto alla demo (anche con riferimento al pubblico sugli spalti)?

comunque Hulk Hogan ha sempre troppo carisma...... :dance: I'm a really american.......

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a wrestlemania 3,quando i lottatori entrano con il ring,si sentono le theme music?perchè chi ha giocato il mitico here comes the pain ricorderà che le leggende entravano con il mini ring ma senza theme music e titantron.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a wrestlemania 3,quando i lottatori entrano con il ring,si sentono le theme music?perchè chi ha giocato il mitico here comes the pain ricorderà che le leggende entravano con il mini ring ma senza theme music e titantron.

 

le musiche dovrebbero esserci,il titantron no,dubito che l'avessero gia inventato negli anni '80! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...