Vai al contenuto

WWE Legends of Wrestlemania


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

nuove informazioni sul gameplay e altro....

 

gameplay:

-Giocabilita' e controlli molto "semplicistici"

-5 tipi di taunts che danno 1 boost diverso

-non hai il controllo sui managers e sulle mosse sopra il tavolo

-una volta iniziato il grapple puoi effettuare delle combinazioni x prolungare le mosse

-Tra le finishers figura la stunner e il big boot+leg drop di Hogan

-la fuga dai pins sembra + semplice (pressione di 1 tasto) e "button mashing"..almeno nelle prime fasi del match..poi si ricorrerà al solito: schiaccia i bottoni a manetta!

 

mode:

non esiste una vera story mode ma un wrestlemania tour composto da tre modalità:

-relive giochi utilizzando il Wrestler che nella vita reale ha vinto il Match devi compiere degli obbiettivi "storici" del match per sbloccare premi

-Rewrite in cui giochi utilizzando il Wrestler che nella vita reale ha perso il Match

-Redefine in cui giochi utilizzando uno dei 2 Wrestler e puoi cambiare la stipulazione di Match

 

varie:

-le cinture NON appartengono alla vera era in cui i wrestlers si sono affrontati

-il commento di Ross e Lawler sembra anacronistico (ergo:loro NON erano al commento durante tale periodo) e sembrano fuori luogo.

-vi sono festeggiamenti post-match personalizzati x lottatore

-i Feud storici son acompagnati da filmati dell'epoca

 

-Il recensore sembra dubbioso sui comandi e sulle reali fattezze dei wrestlers (Hulk troppo pompato e con troppi capelli ).

 

traduzione e riassunto credit Thunder 72 & HBK.is.WRESTLING prese dalla recensione di gamesradar

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le ultime informazioni il gioco ha perso un po di fascino per i miei gusti, a parte le leggende mi sembra che non ci sia niente di cosi buono da giustificare l'acquisto, ma ovviamente bisogna aspettare l'uscita del gioco prima di capire definitivamente come sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

Macho man e Ultimate Warrior! :piange:

Appunto: come si fa a lasciare fuori ultimate warrior? :bang:

 

Meno male: scorrendo le ultime pagine del topic ho visto che warrior ci sarà :dance:

Sarebbe stato davvero un delitto escluderlo.

Da piccolino era il mio preferito ed avevo anche il pupazzone parlante :mrgreen:

 

dovrebbe uscire o venerdi 27 marzo o 3 aprile 2009 in Europa e in USA il giorno di wrestlemania 25 il 5 aprile...

Esce prima in Italia?

Strano, ma meglio così :mrgreen:

Modificato da eltractor83
Link al commento
Condividi su altri siti

E' uno dei due giochi di me più attesi da quest'anno :dance:

 

Per rispondere a chi aveva paura che Ultimate Warrior fosse lasciato fuori dal gioco, non sarebbe stato poi così strano visto che i rapporti tra la federazione di Stanford e il wrestler non sono mai stati dei migliori.

 

Io mi rammarico anche per Foley ma dopotutto è passato alla concorrenza...

Speravo anche in Eddie Guerrero e Sabu... vabbè...

Modificato da MidFrapasce
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente questo gioco,per quanto interessante possa essere per noi fan(e il carisma delle leggende non si dicute),non vi sembra che sia fatto apposta per farci spendere più soldi quando potrebbero inserire leggende e wrestlers attuali nella serie normale SvR?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente questo gioco,per quanto interessante possa essere per noi fan(e il carisma delle leggende non si dicute),non vi sembra che sia fatto apposta per farci spendere più soldi quando potrebbero inserire leggende e wrestlers attuali nella serie normale SvR?

da una parte si...ma a un capitolo normale di SvR quante leggende avrebbero potuto inserire?Non piu' di 10 considerando che i wrestler "di oggi" presenti nel titolo sono una 60ina.

Questo ulteriore capitolo(chiamiamolo uno spin-off della serie) e' un omaggio ai fan e ci viene data la possibilita' di avere una vasta scelta di leggende e soprattutto in un contesto anni 80(con appunto arene dell'epoca etc etc),vedetela con quest'ottica...

Non mi piace pero' l'idea che sia un titolo piu' semplificato della serie regolare...e' come se stessero puntando ad uno standard di videogiocatori troppo casual :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

da una parte si...ma a un capitolo normale di SvR quante leggende avrebbero potuto inserire?Non piu' di 10 considerando che i wrestler "di oggi" presenti nel titolo sono una 60ina.

Questo ulteriore capitolo(chiamiamolo uno spin-off della serie) e' un omaggio ai fan e ci viene data la possibilita' di avere una vasta scelta di leggende e soprattutto in un contesto anni 80(con appunto arene dell'epoca etc etc),vedetela con quest'ottica...

Non mi piace pero' l'idea che sia un titolo piu' semplificato della serie regolare...e' come se stessero puntando ad uno standard di videogiocatori troppo casual :rolleyes:

davvero?quindi il sistema di gioco sarà semplificato rispetto agli ultimi titoli della serie?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

stando alle ultime news sembrerebbe di si... :teach:

incredibile.speriamo che almeno la sola presenza delle leggende ci faccia dimenticare soldi spesi e difetti...in effetti Showdown-Legends of Wrestling per me fu così.nonostante la brutta grafica,da vero fan del wrestling ci giocai per moltissimo tempo.Tu,Snake,l'hai giocato?Se si,pensi che un gioco simile ma con la base di grafica e di gameplay di SvR possa diventare il titolo definitivo dedicato alle leggende WWE?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile.speriamo che almeno la sola presenza delle leggende ci faccia dimenticare soldi spesi e difetti...in effetti Showdown-Legends of Wrestling per me fu così.nonostante la brutta grafica,da vero fan del wrestling ci giocai per moltissimo tempo.Tu,Snake,l'hai giocato?Se si,pensi che un gioco simile ma con la base di grafica e di gameplay di SvR possa diventare il titolo definitivo dedicato alle leggende WWE?

 

Io spero tanto che non abbia niente a che fare con showdown, perchè a parte la vasta scelta di leggende quel gioco mi ha veramente deluso, io speravo fosse una specie di SvR con solo leggende.

Speriamo bene perchè ho molta fiducia in questo titolo, mi dispiacerebbe molto rimanere deluso :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

nuove info:

questo è l'elenco dei trofei da vincere x ps3:

 

Created a Legend - Bronze Trophy

Make a Created Legend

Chain Struggle - Silver Trophy

Win using a Chain Struggle

Tag Chain Struggle - Silver Trophy

Win using a Tag Chain Struggle

Grapplemania - Silver Trophy

Win using only grapple attacks

Technician - Silver Trophy

Win by using five or more reversals in a single match

Dive Attack - Silver Trophy

Successfully perform a dive attack from all four corners

First Medal - Silver Trophy

Obtain a medal in WrestleMania Tour Mode

Memory Serves Me Well - Silver Trophy

Complete any match without pausing in the "Relive" section of WrestleMania Tour Mode

New Legend - Silver Trophy

Defeat 10 opponents with a Created Legend in a single tier in Legend Killer Mode

Legend Killer - Silver Trophy

Obtain a medal in Legend Killer Mode

Invincible Created Legend - Silver Trophy

Max out a Created Legend's attributes

Royal Rumble Winner - Gold Trophy

Win a 30-Man Royal Rumble

Medal Collector - Gold Trophy

Obtain all of the medals in WrestleMania Tour Mode

WrestleMania Tour - Gold Trophy

Clear all "Relive" matches in WrestleMania Tour Mode

True Legend Killer - Gold Trophy

Obtain all of the medals in Legend Killer Mode

Super Fast Legend Killer - Gold Trophy

Become a Legend Killer in Legend Killer Mode in 30 minutes or less

You're #1 - Gold Trophy

Have your Created Legend reach the Top rank in Hall of Fame Mode

Platinum - Platinum Trophy

Obtain all other Trophies

Manager - Bronze Trophy

Win using a manager in an Exhibition match

King of Kings - Gold Trophy

Defeat the Favorite Legends Tier in Legend Killer Mode

 

questo sembra il roster (molto attendibile) a disposizione all'inizio del gioco senza gli "sbloccabili", manager e annunciatori:

 

01 Big Bossman (new)

02 Mr Perfect

03 Jimmy Snuka (new)

04 Hulk Hogan

05 Honky Tonk Man

06 Hawk

07 Greg Valentine

08 Dusty Rhodes

09 Brutus The Barber Beefcake

10 British Bulldog

11 Bret Hart

12 Big John Studd (new)

13 Arn Anderson (new)

14 Animal

15 Andre the Giant

16 Hunter Hearst Helmsley (new)

17 Iron Sheik

18 Jake Roberts

19 Hacksaw Jim Dugan (new)

20 Jim Neidhart (new)

21 Junkyard Dog

22 Kamala (new)

23 King Kong Bundy (new)

24 Koko B Ware (new)

25 Michael Hayes (new)

26 Nikolai Volkoff (new)

27 Ric Flair

28 Ravishing Rick Rude

29 The Rock

30 Rowdy Roddy Piper

31 Sgt Slaughter

32 Shawn Michaels

33 Stone Cold Steve Austin

34 Ted Dibiase

35 Ultimate Warrior

36 Undertaker

37 Yokozuna

 

gli "sbloccabili" dovrebbero essere circa 10 e confrontando il precedente roster postato in precedenza potrebbero essere:

 

01 Tatanka (già confermato)

02 Bam Bam Bigalow

03 Earthquake(già confermato)

04 Virgil (già confermato)

05 Ricky "The Dragon" Steambot (già confermato)

06 Jerry "The King" Lawler (già confermato)

07 Haku (già confermato)

08 Tito Santana (già confermato)

09 George "the animal" Steal

10 IRS

 

nuovo video dove vengono confermati HBK e Bret Hart purtroppo è in bassa qualità

 

http://it.youtube.com/watch?v=IUS5Jo7k3U4

Modificato da as73bs
http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che diamineeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Non ci credo.Non ci sono ne i demolition ne machoman.Cioè assurdo.Ma come si fà.

 

Madonna che nervi.Senza i demolition e machomen per mè è da scaffale.

be' dai...ora non mi pare un dramma se manca Machoman.E poi aspettiamo prima di incazzarci,magari all'ultimo momento esce qualche notizia che conferma la sua presenza.

Queste notizie sono semi-ufficiali a quanto pare...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be' dai...ora non mi pare un dramma se manca Machoman.E poi aspettiamo prima di incazzarci,magari all'ultimo momento esce qualche notizia che conferma la sua presenza.

Queste notizie sono semi-ufficiali a quanto pare...

 

le notizie sono semi ufficiali,ma le dò per buone almeno nel 95% dei casi...come detto per Macho Man non ci sono possibilità per i Demolition lascio ancora aperte delle speranze come per Owen Hart e Razor Ramon, è già ottimo che hanno inserito Ultimate Warrior (io non ci posso credere voglio vedere una foto in game comunque)...per il gameplay sono soddisfatto se i comandi sono semplificati (anche il wrestling negli anni 80-90 era più semplice)l'importante che non siano troppo ripetitivi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le notizie sono semi ufficiali,ma le dò per buone almeno nel 95% dei casi...come detto per Macho Man non ci sono possibilità per i Demolition lascio ancora aperte delle speranze come per Owen Hart e Razor Ramon, è già ottimo che hanno inserito Ultimate Warrior (io non ci posso credere voglio vedere una foto in game comunque)...per il gameplay sono soddisfatto se i comandi sono semplificati (anche il wrestling negli anni 80-90 era più semplice)l'importante che non siano troppo ripetitivi...

la mia paura piu' grande e' che il parco mosse sia ridotto all'osso..e in quel caso la ripetivita' la fara' da padrona.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia preoccupazion è che non faranno mai più una "season" come here comes the pain, infatti a causa di questo motivo anche sd vs raw 2009 è rimasto sullo scaffale, anzi nel pc dato che :fischio:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho letto della notizia ero felice che THQ facesse un gioco di wrestling con le leggende, soprattutto dopo il divertimento che mi ha regalato in questi anni con la serie SvR, speravo che il gioco fosse lo stesso ma con i wrestler che mi hanno fatto sognare quando ero bimbo :baby:

Poi più passa il tempo e piu notizie vengono fuori, piu o meno ufficiali.

E la cosa non fa che deludermi.

Si parla di mancanza di una story mode, di comandi piu semplici e completamente diversi, insomma un altro gioco rispetto al mio amato SvR.

Tutto bello diranno, "finalmente non il solito gioco fotocopia solo per fare soldi", io invece dico, perchè cambiare una formula che fino ad oggi è stata vincente? (Mi riferisco al sistema di controllo)

Ma soprattutto perchè se hai intenzione di creare un gioco completamente diverso dalla tua linea mi devi togliere completamente le leggende da SvR lasciando come sbloccabili Layla, Masked Man e Tony? :bang:

Scusate lo sfogo ma ci voleva :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho letto della notizia ero felice che THQ facesse un gioco di wrestling con le leggende, soprattutto dopo il divertimento che mi ha regalato in questi anni con la serie SvR, speravo che il gioco fosse lo stesso ma con i wrestler che mi hanno fatto sognare quando ero bimbo :baby:

Poi più passa il tempo e piu notizie vengono fuori, piu o meno ufficiali.

E la cosa non fa che deludermi.

Si parla di mancanza di una story mode, di comandi piu semplici e completamente diversi, insomma un altro gioco rispetto al mio amato SvR.

Tutto bello diranno, "finalmente non il solito gioco fotocopia solo per fare soldi", io invece dico, perchè cambiare una formula che fino ad oggi è stata vincente? (Mi riferisco al sistema di controllo)

Ma soprattutto perchè se hai intenzione di creare un gioco completamente diverso dalla tua linea mi devi togliere completamente le leggende da SvR lasciando come sbloccabili Layla, Masked Man e Tony? :bang:

Scusate lo sfogo ma ci voleva :boxe:

 

io la penso come te .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono contento e curioso di questo titolo e di giocare con le leggende e la possibilità di importare i personaggi di oggi, per il gameplay aspetto la demo per dare un giudizio l'idea di semplificarlo potrebbe risultare più simulativo a quel periodo che l'arcade della serie svr dallo 08 in poi...interessante è come si svolgerà il match prima di fare una mossa di grosso impatto bisognerà lavorare l'avversario "ai fianchi" e dalle anteprima sulla demo sembra che questo lavoro possa durare vari minuti,come la finisher che sarà proprio "mortale"...il grosso problema di questi ultimi anni secondo me è quello che la THQ è stata troppo nella terra di mezzo senza prendere una decisione se fare un gioco manageriale o la classica storymode,facendo ne l'una ne l'altra in modo decente....fosse per me il mio sogno sarebbe un gioco improntato tutto sulla GM mode,ma molto più profonda...avere la possibilità di organizzare gli show settimanali come nella realtà,avere la possibilità di creare con anticipo la card del PPV e portando avanti nelle settimane precedenti le storyline che faranno in modo di aumentare o peggiorare l'attesa dei fan,la possibilità di fare i tornei(già presenti ora) all'interno della GM mode,la possibilità di fare il 1 contender e automaticamente va inserirsi nel match per il titolo nella card del PPV etc...ovviamente oltre a questa parte da booker la possibilità di giocare i match ed in base a come sono combattutti (senza l'importanza di vincere il match)avere delle valutazioni molto più profonde...secondo me un gioco impostato così rivoluzionerebbe il classico gioco di wrestling,con una longevità infinità che però potrebbe scontrarsi sulle logiche di mercato...

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...