Vai al contenuto

WWE Legends of Wrestlemania


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma di Scotty Twotty, Rikishi?? notizie su presenze nel gioco di questi due??

P.S: Ma se io compro Smackdown vs Raw 2009 e poi compro Legend Of Wrestlemania, una volta che carico i roster di smackdowns in legend of wrestlemania, poi smackdown lo posso vendere oppure ogni volta devo stare a caricare i roster??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di Scotty Twotty, Rikishi?? notizie su presenze nel gioco di questi due??

P.S: Ma se io compro Smackdown vs Raw 2009 e poi compro Legend Of Wrestlemania, una volta che carico i roster di smackdowns in legend of wrestlemania, poi smackdown lo posso vendere oppure ogni volta devo stare a caricare i roster??

 

 

ne Scotty 2 Hotty ne Rikishi faranno parte del gioco alla fine è sempre un gioco di leggende...per la seconda domanda non sò,non si sà ancora come sarà possibile trasferire i wrestler da svr a low...

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto con ansia di giocare con il grande Bret "Hitman" Hart :dance:

 

orco cane..Bret mi e' sempre stato sulle palle.Non vedo l'ora di picchiarlo virtualmente con il grande HBK :)

 

Ma secondo voi ci sarà la possibilità di crearsi un wrestler cosi da cercare di crearne uno uguale alla sua contriopatrte reale?Almeno quelli che mancano li creiamo noi.

 

Si,al 98% l'editor ci sara'...come c'e' sempre stato in tutte le ultime edizioni di SvR

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente raga a me dispiace un po' x questo titolo , meta' dei lottatori sono morti e sinceramente non trovo di buon gusto mangiarci sopra :x , potevano sviluppare meglio smackdown vs raw 2009 che ,secondo me , non e per niente fatto bene a confronto dei precedenti titoli ( non critico la grafica ). cosa ne pensate ??

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente raga a me dispiace un po' x questo titolo , meta' dei lottatori sono morti e sinceramente non trovo di buon gusto mangiarci sopra

ma dai...non facciamo questi ragionamenti,E' come se esce un gioco di Bruce Lee.Io che sono un fan sarei contentissimo,non la troverei una mancanza di rispetto perche e' morto,semmai sarebbe un omaggio a quella persona.E la stessa cosa vale per i wrestler che sono morti e appaiono nel titolo :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente raga a me dispiace un po' x questo titolo , meta' dei lottatori sono morti e sinceramente non trovo di buon gusto mangiarci sopra :x , potevano sviluppare meglio smackdown vs raw 2009 che ,secondo me , non e per niente fatto bene a confronto dei precedenti titoli ( non critico la grafica ). cosa ne pensate ??

 

 

non sono d'accordo sul mangiarci sopra è vero che comunque è una questione di business,ma è anche vero che la maggior parte dei lottatori morti presenti nel roster fanno parte della hall of fame della WWE e la stessa federazione ha dovuto avere l'autorizzazione dai familiari e pagato per poter utilizzare il "character",ricordiamoci che tutti i nomi sono registrati e non tutti sono proprietà della WWE,poi come dice anche Snake è anche un modo per onorarli...mi trovi d'accordo per quanto riguarda SVR 09 è il solito gioco dalle mille potenzialità,ma incompleto purtroppo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

2 nuove notizie ufficiali:

 

-il periodo di considerazione del gioco va da wrestlemania 1 a wrestlemania 15 (niente da fare per Eddie Guerrero resta un pò sbilanciato il roster tra le 2 ere a favore della gymmick rispetto all'attitude)

-undertaker avrà 3 attire (becchino,guanti viola e ministry lord)

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe uscire o venerdi 27 marzo o 3 aprile 2009 in Europa e in USA il giorno di wrestlemania 25 il 5 aprile...

in U.S.A. esce addirittura dopo?????Notevole....:)

 

Ora spero che inizino a trapelare alcune notizie sull'online.Mi sono rotto un po' le palle del classico multi con massimo 4 giocatori.Una bella Rumble ad 8 non sarebbe mica male...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

in U.S.A. esce addirittura dopo?????Notevole....:)

 

Ora spero che inizino a trapelare alcune notizie sull'online.Mi sono rotto un po' le palle del classico multi con massimo 4 giocatori.Una bella Rumble ad 8 non sarebbe mica male...

 

 

anche svr 09 e 08 è uscito dopo in USA :mrgreen:

 

per ora non si sa nulla, c'è solo da sperare essendo questo il capitolo che precede svr 10 e che la THQ ha già confermato l'online a 6 e la presenza contemporaneamente di 8 wrestler sul ring non ci possa fare una sorpresa anche per questo gioco

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spero anche io che ci siano i Legion of Doom(o Road Warriors),come vorrei che ci fossero i Demolition,quei coglionazzi dei Bushwackers(o come si scrive,quelli che si leccavano la testa a vicenda per intenderci),i Nasty Boys,Macho Man,Tito Santana,Kamala il Panzone dell'Uganda( :bow: a Dan "pranoterapia"Peterson!)e tutti i vecchi tamarrissimi protagonisti.

 

ma ho il brutto presentimento che non ci sarà il mio preferito di sempre,The Ultimate Warrior,avendo lui avuto milioni di beghe con la WWE,dubito ci possa essere...

ci sara warrior i legion undertaker ,macho man e kurt angle no

 

oggi sono uscite nuove conferme con aggiornamenti sul roster di seguito tutto quello confermato:

 

wrestlers:

 

01 Andre The Giant

02 Animal (legion of doom)

03 Bret Hart

04 "British Bulldog" Davey Boy Smith

05 Brutus Beefcake

06 Earthquake

07 Dusty Rhodes

08 Greg "the hammer" Valentine

09 Iron Sheik

10 Haku

11 Hawk (legion of doom)

12 Honky Tonk Man

13 Hulk Hogan

14 Jake "The Snake" Roberts

15 Jerry Lawler

16 Yokozuma

17 Mr. Perfect

18 Ric Flair

19 Rick Rude

20 Ricky Steamboat

21 Roddy Piper

22 Shawn Michaels

23 Sgt Slaughter

24 Stone Cold Steve Austin

25 Tatanka

26 Ted Di Biase

27 Tito Santana

28 The Rock

29 The Undertaker

30 Ultimate Warrior

31 Virgil

 

managers:

 

01 Bobby "The Brain" Heenan

02 Jimmy Hart

03 Mr. Fuji

 

commentatori:

 

01 Gorilla Monsoon

02 Jim Ross

 

annunciatore:

 

01 Howard Finkel

 

referee:

 

01 Joey Marella

 

questa secondo me potrebbe essere la lista dei prossimi wrestler che con buone possibilità considerando vari parametri(rapporti,licenze etc...)che realisticamente ci saranno:

 

01 Bam Bam Bigalow (già presente nella serie svr)

02 Hacksow Jim Duggan (attualmente nel roster attivo)

03 King Kong Bundy (già presente nel vecchio gioco LOW)

04 George "the animal" Steal (già presente nella serie svr e nel vecchio gioco LOW)

05 Jim Neidhart (già presente nella serie svr ed la seconda parte della Hart Foundation)

06 Arn Anderson (attualmente lavora alla WWE)

07 IRS (attualmente lavora alla WWE e seconda parte del tag team Money INC.)

08 Eddie Guerrero (bisogna vedere quale periodo temporale è stato considerato se è stato considerato da WM1 a WM15 allora 0% la sua presenza)

09 British Bulldog Dynamite Kid (già presente nel gioco LOW e la seconda parte del tag team inglese)

10 Rick Martel (già presente nel gioco LOW e la seconda parte del tag team Streake Force e ottimi rapporti con la WWE)

11 Marty Jannetty (ottimi rapporti con la WWE e la seconda parte del tag team The Rockers)

 

purtroppo le speranze per Macho Man e Mick Foley sono ridotte allo 0% e molto probabilmente anche per i Demolition e Scott Hall non credo che si vada oltre al 10%

e paul bearer no se ce undertaker dagiovane non mettono il manager con l urna fammi sapere ciao

 

Modificato da gea
Link al commento
Condividi su altri siti

nuove informazioni e nuove immagini a questo link:

 

http://ps3.ign.com/articles/940/940522p1.html

 

dalle immagini sono confermate le riproduzioni fedeli e originali delle arene di wrestlemania 9 e wrestlemania 15...questo a conferma che non avremo solo un cambiamento delle scritte(come in svr) ma avremo proprio delle arene diverse...

http://card.josh-m.com/live/mondo/as73brixia.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...