Vai al contenuto

Addio mio caro MJ


Nico_89

Messaggi raccomandati

  • Risposte 328
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Michael Jackson è morto"Lo riferisce il sito web Tmz.com. Secondo le prime notizie, riportate dalla stampa Usa, il cantante, 50 anni, avrebbe subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills

Washington, 25 giugno 2009 - "Michael Jackson è morto". Lo riferisce il sito web Tmz.com. Il cantante era stato ricoverato d’urgenza in ospedale Ucla alle 12,21 ora locale (le 21,21 in Italia). Secondo le prime notizie, riportate dalla stampa Usa, il cantante, 50 anni, avrebbe subito un arresto cardiaco nella sua casa di Holmby Hills sulle colline di Los Angeles.

 

 

 

I paramedici che lo hanno soccorso hanno effettuati le procedure per la rianimazione cardio-polmonare.

 

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Michael Jackson è morto

Stroncato da crisi cardiorespiratoria

Il cantante Michael Jackson è morto: non ce l'ha fatta a superare la crisi cardiorespiratoria che l'aveva colto nella sua casa di Los Angeles. Al cantante cinquantenne i paramedici intervenuti sul posto hanno praticato la respirazione cardiopolmonare prima di trasportarlo in ospedale, dove la popstar si è spenta. Il cuore del cantante, a quanto pare, non ha mai ripreso a battere, e il re del pop è giunto al Pronto soccorso in coma profondo

 

Il sito specializzato Tmz, che ha lanciato la notizia, spiega che i paramedici intervenuti a casa del cantante a Holmby Hills lo hanno trovato in condizioni disperate: non respirava già più e il cuore si era fermato. Nemmeno la rianimazione cardiopolmonare, eseguita prima direttamente in casa, e poi in ambulanza durante tutto il tragitto fino all'ospedale, sia servita a qualcosa: il cuore non ha mai ripreso a battere. Una volta giunto in ospedale, Jackson è stato nuovamente sottoposto a massaggi cardiopolmonari, ancora una volta senza risultato, ed è quindi stato dichiarato morto.

 

La sorella La Toya, secondo Tmz, si è immediatamente precipitata all'ospedale in lacrime per riconoscere la salma del fratello.

 

Su Twitter sono già comparse le prime reazioni di personaggi dello spettacolo: Lindsay Lohan manda "il mio amore e le mie preghiere a Michael e alla sua famiglia". Ancora, Marlon Wayans che dedica "le mie preghiere, il mio amore, il mio cuore a Michael Jackson e a tutta la sua famiglia. Prego per loro e sono così affranto! Vi prego, pregate".

 

All'esterno dell'ospedale dell'UCLA di Los Angeles, dove Michale Jackson è morto, subito si sono raccolti centinaia di fan del cantante. Dall'alto degli elicotteri le telecamere delle reti televisive americane mandano in diretta le immagini della zona, e si vedono numerose auto della polizia che già hanno chiuso l'intera area al traffico automobilistico e sono scattate le misure di "filtro" delle vetture e delle persone dirette al parcheggio interno del grande ospedale universitario. Nastri gialli con la scritta "Police line - Do not cross" sono stati piazzati per delimitare il perimetro ospedaliero.

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
ma no dai...morire all'improvviso così non è bello,sono molto dispiaciuto,era un mito...

 

 

oddio ... improvviso... era conciato male. aveva melodrammaticamente allestito un tour estivo con lo stupore anche dei suoi fan più accaniti. era malato e debilitato. sinceramente immaginavo che sarebbe morto, anche se non nell'immediato futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio ... improvviso... era conciato male. aveva melodrammaticamente allestito un tour estivo con lo stupore anche dei suoi fan più accaniti. era malato e debilitato. sinceramente immaginavo che sarebbe morto, anche se non nell'immediato futuro.

si,ma è morto per un attacco cardiaco che ha poco a che vedere con quei problemi...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora sconvolto dalla notizia della morte di uno dei più grandi artisti di tutti i tempi. :rolleyes:

 

Adoravo vederlo ballare e cantare...come tutti voi...

 

Addio Michael.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

ora che è morto nessuno oserà più toccare quello che è stato uno dei più grandi artisti della storia. Micheal Jackson è leggenda... è appena successo qualcosa di cui non ci rendiamo conto... paragonabilissimo alla morte di elvis presley e marilyn monroe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente tanto per MJ, anche se non era uno dei miei idoli, non si può negare che fosse un mito

 

 

Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena. (Michael Jackson)

 

Il mio obiettivo nella vita è quello di dare al mondo ciò che ho avuto la fortuna di ricevere: l'estasi della divina unione attraverso la mia musica e la mia danza. (Michael Jackson)

Modificato da Half Finger

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...