Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Grandeee!! Una sera di queste vi becchiamo...ora mi sto dedicando un pò a NMS in attesa del dlc...

Certo!

Io sabato parto, torno il 29.. quindi i primi due giorni me li salto sicuro...

Ma appena torno ci sono! :asd: ;)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quest'oggi Rare ha pubblicato Forsaken Shores, l'attesa espansione di Sea of Thieves che introduce una serie di novità interessanti, in primis una nuova area esplorabile. A sei mesi dall'uscita del gioco, il producer Joe Neate si è seduto a un tavolo con i redattori di Eurogamer UK per discutere del primo periodo di vita del gioco e accennare ai progetti futuri dello studio.

Neate ha rimarcato che Sea of Thieves, per la sua stessa natura, continuerà ad essere un'esperienza destinata a far discutere e a dividere gli appassionati. Secondo il producer, la differenza sostanziale rispetto ad altri progetti, proviene dalle scelte drastiche che sono state effettuate, sul piano del design, nel corso dello sviluppo.

"È unico perché molto diverso, e stiamo cercando di fare un sacco di cose nuove, credo che provocheremo sempre questa divisione di opinioni tra il pubblico", spiega Neate, dicendo che lo studio ha sempre credito di poter plasmare un gioco multiplayer al di fuori dagli schemi consolidati.

Il confronto interno, relativamente ai contenuti da proporre post lancio, ha avuto per oggetto tre zone chiave: nuovi modi di giocare, e nella fattispecie nuove navi, tipologie di quest o il rafforzamento delle società commerciali esistenti, nuovi obiettivi/ricompense e la valorizzazione del "viaggio". "Probabilmente è ciò che rende Sea of Thieves così unico e speciale. Quelle cose che arricchiscono il viaggio, come la tromba parlante, la barca a remi, le navi di scheletri, il megalodonte e tutti gli altri elementi che rendono ogni viaggio più ricco, interessante e dinamico".

Dopo Hungering Deep e Cursed Sails, Forsaken Shores è l'espansione più ampia realizzata finora da Rare per Sea of Thieves. "È il momento giusto per introdurre una regione completamente nuova al mondo di gioco, che sia molto diversa rispetto alle precedenti. Si tratta di un'esperienza dal tasso di sfida più elevato", ha proseguito Neate.

Per quanto riguarda il futuro, lo sviluppatore non è sceso nei particolari, ma ha confermato che il sostegno del gioco da parte di Rare proseguirà. "Sono stati sei mesi molto stimolanti, considerando quello che abbiamo rilasciato. Abbiamo messo a disposizione del pubblico alcuni aggiornamenti fantastici e Forsaken Shores è un'ulteriore aggiunta, ma stiamo anche imparando molto, e stiamo pensando a ciò che verrà dopo. Voglio prendere una boccata d'aria dopo l'uscita di Forsaken Shores, è stato un periodo piuttosto intenso".

A quanto pare l'obiettivo attuale di Rare è quello di accontentare quei giocatori che preferiscono qualcosa di un po' più strutturato rispetto all'abituale esperienza sandbox molto libera da vincoli che Sea of Thieves è capace di offrire. "Sappiamo che alcune persone vogliono obiettivi più guidati, missioni con un po' più di lore e di storia, una direzione quando si accede e si inizia a giocare. Ma l'esplorazione rimane ancora il tratto distintivo di questo mondo condiviso".

Neate ha promesso grandi novità in futuro, anche se è ancora presto per parlarne pubblicamente. "Non posso dire nulla perché c'è molto lavoro da fare, ma credo che avrà un impatto importante perché è qualcosa di nuovo per Sea of Thieves", ha aggiunto. "Sappiamo che molti giocatori si sono avvicinati a Sea of Thieves all'inizio, e non era ancora abbastanza per loro. Sappiamo che molti altri possono entrare e sperimentare la magia di questo mondo. In futuro daremo alle persone più motivi per giocare a Sea of Thieves".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma voi state riscontrando dei crash/freeze con l'ultimo DLC?

A me dopo 10 min che sono in game il gioco va prima in freeze, e dopo qualche secondo si chiude riportandomi alla home.

Mi capita solo sulla One. Su PC invece nessun problema.

No a me è andato tutto bene. Ho sentito di problemi del live invece...
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domandina raga visto che non gioco a SOT da qualche mesetto...

 

- L'esperienza per salire e diventare pirata leggendario è ancora lungo oppure premia di piu?

 

- Ho visto dei cannoni che sparano palle (demoniache?) viola? Cosa servono e dove si prendono?

 

- Hanno inserito poi le navi fantasma in giro per il mondo,oppure ce solo quella quando muori e basta?

* o se le navi scheletro sono ancora presenti in game.

 

 

Praticamente non só piu nulla di questo gioco 😂

Ceh vorrei capire dai miei tempi in cui giocavo (si parla che era appena nato il prima pirata leggendario) ad ora cosa hanno aggiunto. (Senza rileggermi 800 post indietro se possibile...)

Grazie ^^

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche domandina raga visto che non gioco a SOT da qualche mesetto...

 

- L'esperienza per salire e diventare pirata leggendario è ancora lungo oppure premia di piu?

 

- Ho visto dei cannoni che sparano palle (demoniache?) viola? Cosa servono e dove si prendono?

 

- Hanno inserito poi le navi fantasma in giro per il mondo,oppure ce solo quella quando muori e basta?

* o se le navi scheletro sono ancora presenti in game.

 

 

Praticamente non só piu nulla di questo gioco 😂

Ceh vorrei capire dai miei tempi in cui giocavo (si parla che era appena nato il prima pirata leggendario) ad ora cosa hanno aggiunto. (Senza rileggermi 800 post indietro se possibile...)

Grazie ^^

Si sale di livello nello stesso identico modo, forse la roba del mercante vale ancora di più, e se vai ora nella nuova zona Vulcanica, ci sono solo li nuovi tipi di tesori, ieri per esempio ho trovato una cassa di minerali preziosi che venduta nel mondo normale(il mercante li per ora non c'è), mi ha dato 1300 monete...praricamente quanto la cassa di spezie sopraffine(la migliore che si poteva trovare casualmente fin ora)! Da capire se questa cassa di minerali è la più scarsa o la migliore che si trovi nella zona vulcanica.

Detto questo che fretta c'è di diventar pirata Leggendario?! Ho visto gente abbandonarlo dopo...gente che continua a giocarci giorno/notte per raggiungere il livello 10 di athena(98 missioni leggendarie!!)...

 

Le navi fantasma sono state inserite tramite dlc, le si affrontano a mo di raid solo dove compare la nuvola a forma di vascello, una decina di navi da affondadare con ricompense lasciate da esse una volta affondate.

Le palle maledette ci sono e sono verdi e viola...sono tante e ognuna maledice chi colpisce...per esempio c'è quella verde del grog, che ti fa vomitare e barcollare per diversi secondi.

Hanno aggiunto scheletri con barili esplosivi e megalodonte random, barili esplosivi innescabili con RT, brigantino(nave per 3 persone), da ieri scialuppa di salvataggio da massimo 3 persone e 1 di queste deve remare(non è riparabile e si trovano random oltre a quella iniziale dietro ogni imbarcazione), appunto la nuova zona vulcanica che cambia totalmente il gameplay con eruzioni, gyser, terremoti e acqua bollente.

In più dobloni a compimento di onoreficenze durante dlc ed eventi, con i quali puoi salire di livello o avere denaro o avere oggetti vestiti o roba per la nave dedicata all'evento del momento!

Modificato da Nikciclone86
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nella nuova parte di mappa, la tizia dove si acquistano i viaggi dove si trova? non c'è nel suo solito punto.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

I mercanti non sono ancora attivi sul nuovo avamposto. Tra un tre settimane dovrebbero entrare in gioco accompagnati da nuove tipologie di quest dette "cargo".

Si infatti ieri mancava la signora...anche i mini avamposti sparsi per la mappa, non sono ancora del tutto funzionanti, ci puoi solo comprare degli oggetti.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sale di livello nello stesso identico modo, forse la roba del mercante vale ancora di più, e se vai ora nella nuova zona Vulcanica, ci sono solo li nuovi tipi di tesori, ieri per esempio ho trovato una cassa di minerali preziosi che venduta nel mondo normale(il mercante li per ora non c'è), mi ha dato 1300 monete...praricamente quanto la cassa di spezie sopraffine(la migliore che si poteva trovare casualmente fin ora)! Da capire se questa cassa di minerali è la più scarsa o la migliore che si trovi nella zona vulcanica.

Detto questo che fretta c'è di diventar pirata Leggendario?! Ho visto gente abbandonarlo dopo...gente che continua a giocarci giorno/notte per raggiungere il livello 10 di athena(98 missioni leggendarie!!)...

 

Le navi fantasma sono state inserite tramite dlc, le si affrontano a mo di raid solo dove compare la nuvola a forma di vascello, una decina di navi da affondadare con ricompense lasciate da esse una volta affondate.

Le palle maledette ci sono e sono verdi e viola...sono tante e ognuna maledice chi colpisce...per esempio c'è quella verde del grog, che ti fa vomitare e barcollare per diversi secondi.

Hanno aggiunto scheletri con barili esplosivi e megalodonte random, barili esplosivi innescabili con RT, brigantino(nave per 3 persone), da ieri scialuppa di salvataggio da massimo 3 persone e 1 di queste deve remare(non è riparabile e si trovano random oltre a quella iniziale dietro ogni imbarcazione), appunto la nuova zona vulcanica che cambia totalmente il gameplay con eruzioni, gyser, terremoti e acqua bollente.

In più dobloni a compimento di onoreficenze durante dlc ed eventi, con i quali puoi salire di livello o avere denaro o avere oggetti vestiti o roba per la nave dedicata all'evento del momento!

Sei un grande grazie 1000

 

Ps. Ma quindi anche le navi scheletro che escono dall'acqua le trovo al raid veliero?

O sono la stessa cosa?

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

I mercanti non sono ancora attivi sul nuovo avamposto. Tra un tre settimane dovrebbero entrare in gioco accompagnati da nuove tipologie di quest dette "cargo".

Grazie!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...