Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

Stanotte ho provato a fare l'evento con un amico, ma non abbiamo trovato alleati...c'erano 1 galeone e 1 brigantino fermi a Sanctuary, e siamo andati a parlarci...erano bimbetti che parlavano inglese, e ci hanno detto che non avevano nè palle, ne assi, ne banane! Ok siamo andati da soli a far l'evento e ad un certo punto la nave fantasma si è baggata sparendo...era giorno 7, e non ne sono uscite più😕

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte ho provato a fare l'evento con un amico, ma non abbiamo trovato alleati...c'erano 1 galeone e 1 brigantino fermi a Sanctuary, e siamo andati a parlarci...erano bimbetti che parlavano inglese, e ci hanno detto che non avevano nè palle, ne assi, ne banane! Ok siamo andati da soli a far l'evento e ad un certo punto la nave fantasma si è baggata sparendo...era giorno 7, e non ne sono uscite più

Che sfiga, anche a noi è successo e meno male che lo avevo già fatto come evento..

Stavo aiutando degli amici, erano le 2 e le navi sono sparite..

Ps: questi bug... efa61caac3d4153fefb07b21dd0bb511.jpg

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione della speciale puntata di Inside Xbox dedicata alla GamesCom 2018, Rare e Microsoft hanno annunciato che Forsaken Shores, la nuova espansione di Sea of Thieves, sarà disponibile a partire dal 19 settembre.

 

Forsaken Shores introdurrà una nuova area vulcanica chiamata Devil's Roar, caratterizzata da eruzioni periodiche con geyser, terremoti, acque bollenti e altri pericoli ambientali in grado di complicare la vita dei pirati.

 

Per facilitare le fasi esplorative si potrà impiegare nuova imbarcazione resistente all'acqua bollente, mentre tra le nuove attività segnaliamo la presenza di Cargo Runs, un nuovo tipo di incarico che ci verrà assegnato dai mercanti per trasportare una serie di oggetti da un punto all'altro della mappa.

 

DlIlBW6W4AAbhVH.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a qualcun altro da problemi stamattina ? Ero in partita ma mi ha buttato fuori e ora risulta non disponibile

Server in manutenzione.

Ogni mercoledi di solito dalla tarda mattinata fino alle 15,00 non funziona per la patch

Comunque ho sentito che prolungano di una settimana il dlc delle navi fantasma. Speravo invece in qualche evento, visto che non trovo mai nessuno per allearmi durante gli scontri e ci avevo messo una pietra sopra. Maledetti server gestiti male oltre al periodo dove in pochi ci giocano

Link al commento
Condividi su altri siti

letto su twitter xd sono nuovo quindi non lo sapevo . Ho trovato un ragazzo inglese che prima mi ha fatto vedere un po di cose , anche perché non ci sono tutorial quindi all inizio è un po a caso 😂 ci ho giocato stamattina per la prima volta xd

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

letto su twitter xd sono nuovo quindi non lo sapevo . Ho trovato un ragazzo inglese che prima mi ha fatto vedere un po di cose , anche perché non ci sono tutorial quindi all inizio è un po a caso 😂 ci ho giocato stamattina per la prima volta xd

Il tutorial è un optional in SOT!😆

Devi vedere il dlc !! Ci ho messo 3 giorni per capire come funzionasse...

Comunque se vuoi aggiungimi: Nikciclone86

Ci sono quasi tutte le sere dopo le 23,00/23,30. Se mi vedi su SOT unisciti in chat di gruppo cosi ci mettiamo daccordo...naturalmente se sono/siamo in missione, difficile lasciare immediatamente. Questo è un grande neo di SOT...se stai sullo sloop in 2, bisogna uscire dal server e prendere un brigantino o un galeone se si aggiungono amici

Modificato da Nikciclone86
Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione della speciale puntata di Inside Xbox dedicata alla GamesCom 2018, Rare e Microsoft hanno annunciato che Forsaken Shores, la nuova espansione di Sea of Thieves, sarà disponibile a partire dal 19 settembre.

 

Forsaken Shores introdurrà una nuova area vulcanica chiamata Devil's Roar, caratterizzata da eruzioni periodiche con geyser, terremoti, acque bollenti e altri pericoli ambientali in grado di complicare la vita dei pirati.

 

Per facilitare le fasi esplorative si potrà impiegare nuova imbarcazione resistente all'acqua bollente, mentre tra le nuove attività segnaliamo la presenza di Cargo Runs, un nuovo tipo di incarico che ci verrà assegnato dai mercanti per trasportare una serie di oggetti da un punto all'altro della mappa.

 

DlIlBW6W4AAbhVH.jpg

 

Spettacolare, speriamo che aggiungano qualche tocco in più..

 

Ma si sa qualcosa in più sugli animali da compagnia?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tutorial è un optional in SOT!

Devi vedere il dlc !! Ci ho messo 3 giorni per capire come funzionasse...

Comunque se vuoi aggiungimi: Nikciclone86

Ci sono quasi tutte le sere dopo le 23,00/23,30. Se mi vedi su SOT unisciti in chat di gruppo cosi ci mettiamo daccordo...naturalmente se sono/siamo in missione, difficile lasciare immediatamente. Questo è un grande neo di SOT...se stai sullo sloop in 2, bisogna uscire dal server e prendere un brigantino o un galeone se si aggiungono amici

ok grazie ;) come orari ci siamo perchè anche io lavoro ( oltre allo studio XD) e quindi quell'ora andrebbe bene xd un'oretta me la faccio xd

come si imposta la destinazione ? cioè sulla mappa devo tener contro delle lettere e numeri ? Perchè un'isola è in quei quadranti ma ha una forma diversa :/

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ;) come orari ci siamo perchè anche io lavoro ( oltre allo studio XD) e quindi quell'ora andrebbe bene xd un'oretta me la faccio xd

 

come si imposta la destinazione ? cioè sulla mappa devo tener contro delle lettere e numeri ? Perchè un'isola è in quei quadranti ma ha una forma diversa :/

Cerchi l'isola in base alla forma ( puoi zoomare, ma se la forma è diversa guarda bene le altre isole nei dintorni, di solito all'inizio sono vicinissime al luogo da cui attivi la missione...), e se non ricordo male con la X ci metti un segnetto sulla mappa....sullo sloop ti affacci al balcone dietro al timone per controllare la direzione verso cui stai andando.

Vabbè per indovinelli e anime ti dice il nome dell'isola...

Per Mercante, stampati da internet una mappa con l'indicazione degli animali e usala per capire dove trovare maiali, serpenti e galline...almeno quelli non sono random ma fissi.

Modificato da Nikciclone86
Link al commento
Condividi su altri siti

fatte tre ore tra oggi e un pó stasera xd tranne 1 volta che mi hanno fregato il forziere , poi è andata bene :) venduti due forzieri trovati au atol island , e fatte alcune missioni per mercanti e cacciatore d' oro xd inizio a capire le meccaniche xd peccato che ho giocato in solitaria gli ultimi 90 minuti e quindi negli scontri , pur nascondendomi con lo sloop , mi fregavano xd

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine gli orari esatti e le coordinate esatte per trovare i galeoni fantasma quali sono? L'altro giorno sono andato nel punto in cui mi era apparso il galeone la prima volta e non mi è spuntato nulla.
Ovviamente all'orario che avevate scritto qua sul thread.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine gli orari esatti e le coordinate esatte per trovare i galeoni fantasma quali sono? L'altro giorno sono andato nel punto in cui mi era apparso il galeone la prima volta e non mi è spuntato nulla.

Ovviamente all'orario che avevate scritto qua sul thread.

Quello è vecchio, cambiano ad ogni settimana, questo perché ogni settimana ci sono diverse crew di navi, se non sbaglio questa è l'ultima ondata.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora un amico mi ha tradotto l'ultimo video di 6 minuti di rare dell'altro giorno e ha detto che parlavano dell'evento della settimana prossima che durerá in pratica 2 settimane...ci saranno palle di cannone maledette sparpagliate in giro per la mappa(probabilmente tante), e chi le raccoglie la sua nave diventa maledetta!! Cosi tutti gli altri presenti in quel server vedranno sulla mappa un segnale che indica appunto la nave maledetta...si potrà decidere se cercarla e affrontarla o ignorarla, sicuramente se abbattuta lascia tesori un pò come le navi fantasma. Ma io credo anche dobloni in base al tipo di onoreficenza sbloccata...

E penso che chi invece è ricercato a sua volta oltre ad aver l'onore di combattere con le palle maledette, avrá altre onoreficenze da sbloccare con dobloni...

Finito l'evento bisognerá vedere come e se inseriscono questa bella modifica al gameplay, probabilmente toglieranno i dobloni e inseriranno molte meno palle maledette in tutta la mappa in modo tale che poche volte in modo assolutamente random si potranno trovare e diventare Wanted o Cacciatori di taglie!! Che figata

Modificato da Nikciclone86
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo cercare di finire almeno le 3 ondate per prendere questo maledetto set per la nave.. mi manca solo una ciurma..

Io i dobloni comunque li sto tenendo, spero valgano la pena in futuro e diano qualcosa di cazzuto da poter prendere!


PS: se avete gli orari degli eventi di questa settimana mi farebbe molto comodo! :D

 

Dovrebbero essere cosi da quello che ho trovato:

 

The Shores of Plenty

10:00 - 14:00 / 22:00 - 02:00 a Sandman's Revenge

 

The Acient Isles

14:00 - 18:00 / 02:00 - 06:00 a Shark Bait Cove

 

The Wilds

06:00 -10:00 / 18:00 - 22:00 a Marauder's Arch

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente come si svolgono questi eventi ? sono completamente noob 😂😂 ho giusto venduto qualche forziere , cimelio d oro e fatto qualche missione mercante 😂 nemmeno i raid posso fare che a quanto ho capito , se non si è almeno in 3 non vale nemmeno la pena provare xd

Linux and MacOs User - Tifoso del cavallino da sempre - Fan Napoli, Lakers and Ravens

 

WolfViking2962.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...