Vai al contenuto

Sea of Thieves


Almighal

Messaggi raccomandati

esattamente come si svolgono questi eventi ? sono completamente noob ho giusto venduto qualche forziere , cimelio d oro e fatto qualche missione mercante nemmeno i raid posso fare che a quanto ho capito , se non si è almeno in 3 non vale nemmeno la pena provare xd

 

In questi orari prestabiliti vai vicino alle isole segnate e sentirai una strana musichetta tipo quella del Raid, li appaiono le navi fantasma!

Sono circa una decina e devi abbatterle! Comunque c'è prima da fare un pezzettino di " Storia " dove devi raccogliere i diari di Wanda e trovare il laboratorio..

 

Per i Raid non è vero che sei obbligato a farli in tre..

da solo è dura! Questo si, anche perchè se ci sono altre navi che vanno per il raid è meglio avere anche solo un compagno nella sloop!

Dipende a che ora giochi, io la sera tardi non becco molta gente che va a farsi i raid..

Quindi spesso e volentieri te la puoi prendere con calma e ammazzare tutti i teschi fino a che non esce il capitano che ti da dopo averlo ucciso la chiave per aprire la porta del forziere dell'isola! ( dove ci sono tutti i tesori )

 

Piano piano vedrai che ci prendi la mano.. :asd:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

esattamente come si svolgono questi eventi ? sono completamente noob 😂😂 ho giusto venduto qualche forziere , cimelio d oro e fatto qualche missione mercante 😂 nemmeno i raid posso fare che a quanto ho capito , se non si è almeno in 3 non vale nemmeno la pena provare xd

Ci sta anche la compagnia delle anime...l'hai provata?
Link al commento
Condividi su altri siti

Il vantaggio dello sloop è nella rapidità di manovra, anche fra scogli e isole con secche. In ogni caso, sfuggire ad un assalto gratuito è più una questione di fortuna che altro.
Se c'è una bella tempesta nelle prossimità, lo sloop è molto più gestibile di qualsiasi altra imbarcazione, fermo restando che da soli la fatica è doppia, se non tripla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo tutti sti mesi dal lancio non hanno parlato della possibilità di rendere le barche piu modificabili? ... l'avevo già scritto nel passato che vorrei poter modificare TUTTO sulla barca per poter creare imbarcazioni uniche e sarebbe anche logico che sia cosi. Per me rimane una mancanza importante al gioco

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo tutti sti mesi dal lancio non hanno parlato della possibilità di rendere le barche piu modificabili? ... l'avevo già scritto nel passato che vorrei poter modificare TUTTO sulla barca per poter creare imbarcazioni uniche e sarebbe anche logico che sia cosi. Per me rimane una mancanza importante al gioco

 

Tutto in che senso? come è arredata?

La nave è importante ma fino ad un certo punto.. secondo me..

Nel senso che tanto bene o male puoi scegliere tra le 3 a seconda della serata e di quanti siete..

Penso che il tuo ragionamento ci sta se la barca è " fissa " ma almeno per me a volte ci sono serate che inizio con uno sloop per poi finire in un brigantino o galeone..

 

Piuttosto mi piacerebbe ci fossero una doppia scelta per ogni nave, tipo due sloop diversi , due brigantini e due galeoni. :)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Si boo il fatto che si può solo cambiare l'albero maestro, la vela e la pittura sulla barca mi sembra una cavolata in un gioco dove si spende i soldi solamente per robba estetica... sarebbe figo essere capaci di creare imbarcazione uniche ma per questo bisognerebbe avere la possibilita di modificare i lampioni, i cannoni, la cabina, etc.

 

Pensavo che con passare dei mesi avrebbero datò novità su questo lato ma niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Si boo il fatto che si può solo cambiare l'albero maestro, la vela e la pittura sulla barca mi sembra una cavolata in un gioco dove si spende i soldi solamente per robba estetica... sarebbe figo essere capaci di creare imbarcazione uniche ma per questo bisognerebbe avere la possibilita di modificare i lampioni, i cannoni, la cabina, etc.

 

Pensavo che con passare dei mesi avrebbero datò novità su questo lato ma niente

Tutto ciò che stanno aggiungendo, lo stanno aggiungendo sotto indicazioni degli utenti, ho fiducia che aggiungeranno anche questa features

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non si può negare che il gioco lo stiano supportando tra dlc, eventi e patch per migliorie e fix in genere...ora non è che SOT sia perfetto, anzi compreso l'ultimo dlc, ha tante cose da rivedere(vedi orari delle ciurme, server spesso vuoti e quindi alleanze non sempre fattibili, ecc...), ma ci stanno provando in tutti i modi a renderlo speciale e unico nel suo genere! Ora il prossimo evento di domani dove con le palle di cannone maledette sparse tra le isole, si diventerà Wanted visibili a tutti nella mappa, o cacciatori(con conseguenti alleanze che si potranno venire a creare), sembra davvero bello e se resterá anche dopo con la sua natura Random, sarà un'aggiunta niente male....per non parlare della zona vulcanica che verrà aggiunta il 19 settembre con modifiche notevoli al gameplay, e l'aggiunta di una nuova missione del mercante dove si trasporterà roba rara e particolare,e l'aggiunta delle scialuppe!

Diciamo che preoccuparsi delle modifiche alle navi, è futile con tutto ciò che bisogna aggiungere ancora nel gioco...io darei più che altro la possibilitá di cambiar nave nel server stesso senza dover uscire e annullare la sessione di gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che preoccuparsi delle modifiche alle navi, è futile con tutto ciò che bisogna aggiungere ancora nel gioco...io darei più che altro la possibilitá di cambiar nave nel server stesso senza dover uscire e annullare la sessione di gioco!

 

Tipo un " unisciti al gruppo ", si quello sarebbe comodo..

Comunque è migliorato tanto e sono uscite tante cose dal day one..

Piano piano con questi DLC lo stanno arricchendo..

Bisogna avere pazienza :asd: come la sto avendo per diventare pirata leggendario! ahah

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tipo un " unisciti al gruppo ", si quello sarebbe comodo..

Comunque è migliorato tanto e sono uscite tante cose dal day one..

Piano piano con questi DLC lo stanno arricchendo..

Bisogna avere pazienza :asd: come la sto avendo per diventare pirata leggendario! ahah

Giá...io dopo 3 mesi intensi, ora lo sto alternando abbondantemente ad altro tipo No man's sky, tanto tra dlc e eventi lo riprenderò diverse volte durante i prossimi mesi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico,

passato aggiornamento, dicono 4 gb!

 

Hanno inserito queste nuove palle di cannone,

le navi scheletro si trovano a random sulla mappa e vengono segnalate con una nuvola a forma di nave ( tipo raid )

Modificato da Skend

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Rare continua a supportare in maniera attiva Sea of Thieves. Quest'oggi il team di sviluppo ha pubblicato una nuova patch per il gioco dal peso di 3,65 GB.

 

Il nuovo aggiornamento, tanto per cominciare, rende le navi degli scheletri permanenti. Queste sono state aggiunte con l'espansione Cursed Sails lanciata a fine luglio e, nelle intenzioni iniziali, avrebbero dovuto solcare gli oceani del gioco solo per 3 settimane. L'evento Cursed Crews si arricchisce da oggi con le nuove palle di cannone maledette, incredibilmente potenti. I giocatori più aggressivi, inoltre, riceveranno il Reaper's Mark (Marchio del Mietitore) che li evidenzierà sulla mappa rendendoli dei bersagli per gli altri pirati in partita.

 

I barili ora contengono al loro interno un maggior quantitativo di oggetti, mentre i forzieri appariranno più frequentemente e offriranno ricompense più ghiotte. Gli sviluppatori, infine, hanno raddoppiato la sensibilità massima del controller, come richiesto a gran voce da molti giocatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi più che un evento è una feauture dove tutti coloro che vanno in giro a rompere le bolas vengono marchiati?

Interessante, ottima aggiunta!

 

Edit: leggendo la news in home però mi sembra di capire che siamo noi a mettere la bandiera e decidere di rivelare la nostra posizione.... Mhhh! Boh?

 

Comunque voglio fare l'evento, se qualcuno è disponibile mi faccia sapere!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato SOT.. ieri moltissimi bug! Maiali che mangiavano e continuavano a piangere..

Gioco che continuava ad andare a scatti in alcuni server..

 

Male male questo nuovo tipo di " Inventario " è molto più lento per caricarsi di rifornimenti..

Per le palle di cannone invece devo dire che sono divertenti anche se ci sono mille obiettivi che devo ancora capire come sbloccarli..

Ieri abbiamo provato ma nulla..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato un occhiata al nuovo aggiornamento, adesso bisognerà farci un po' l'abitudine, però così sembra quasi un altro gioco.

Le palle di cannone maledette sono stupende.

 

Se oggi qualcuno vuole guadagnare dobloni di sentina con le nuove sfide, mi faccia sapere! Sono interessato a guadagnare qualcosa!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato un occhiata al nuovo aggiornamento, adesso bisognerà farci un po' l'abitudine, però così sembra quasi un altro gioco.

Le palle di cannone maledette sono stupende.

 

Se oggi qualcuno vuole guadagnare dobloni di sentina con le nuove sfide, mi faccia sapere! Sono interessato a guadagnare qualcosa!

Idem :asd:

se ti vedo online ti mando l'invito

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...