Nikciclone86 Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 (modificato) Io ieri sera ero solo...seriamente in difficoltá. Non sapevo che si potesse affrontare le navi fantasma senza dover fare la quest.Son rimasto bloccato alla signora sul molo dove tutto inizia. Ho cercato indizi nell'avamposto ma niente...Dove ci si allea? E le palle di cannone? Modificato 1 Agosto 2018 da Nikciclone86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Per allearsi basta mettere la bandiera dell'alleanza sopra la vela maestra ( è una bandiera con un cuore ), la nave che vede la bandiera dell'alleanza va sopra la vela maestra e mette la bandiera mi sembra con le catene per accettare.. Le palle di cannone.. bè... fai la storia, non voglio spoilerare nulla Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Per allearsi basta mettere la bandiera dell'alleanza sopra la vela maestra ( è una bandiera con un cuore ), la nave che vede la bandiera dell'alleanza va sopra la vela maestra e mette la bandiera mi sembra con le catene per accettare.. Le palle di cannone.. bè... fai la storia, non voglio spoilerare nulla A okMa dove si legge il discorso delle bandiere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 A okMa dove si legge il discorso delle bandiere? https://www.gamestorm.it/news/GAMES/28337/%C3%88-tempo-di-stringere-ufficialmente-alleanze-in-Sea-of-Thieves Qua dovrebbe esserci anche un video.. Dove spiega le alleanze.. Comunque ho anche letto che i Raid sono stati un attimo sospesi per vedere come gli utenti si comportano a fare queste alleanze e se sono efficaci..[ ..e dico meno male! ] Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 https://www.gamestorm.it/news/GAMES/28337/%C3%88-tempo-di-stringere-ufficialmente-alleanze-in-Sea-of-Thieves Qua dovrebbe esserci anche un video.. Dove spiega le alleanze.. Comunque ho anche letto che i Raid sono stati un attimo sospesi per vedere come gli utenti si comportano a fare queste alleanze e se sono efficaci..[ ..e dico meno male! ] Quello che intendo è che uno nel gioco non lo trova scritto da nessuna parte!? Comunque oggi ci riprovo...grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Quello che intendo è che uno nel gioco non lo trova scritto da nessuna parte!?Comunque oggi ci riprovo...grazie Bè.. è l'unico gioco che quando lo inizi non ha un minimo di Tutorial.. Purtroppo devi seguire il forum di SOT ufficiale o ti consiglio di iscriverti nei gruppi di Facebook Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Bè.. è l'unico gioco che quando lo inizi non ha un minimo di Tutorial.. Purtroppo devi seguire il forum di SOT ufficiale o ti consiglio di iscriverti nei gruppi di FacebookOra ricordo...nelle immagini durante caricamento parlava delle bandierr se non sbaglio ma ero distratto.Ma a te laggava ieri...a me spesso anche riavviando modem. Forse server intasati... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Ora ricordo...nelle immagini durante caricamento parlava delle bandierr se non sbaglio ma ero distratto.Ma a te laggava ieri...a me spesso anche riavviando modem. Forse server intasati... Ieri non ho avuto nessun problema..Ma un ragazzo che giocava con noi aveva problemi, cadeva ogni volta che eravamo in un avamposto.. Stranezze.. E a dire il vero, pensavo di beccare molte più persone in giro! Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Ieri non ho avuto nessun problema..Ma un ragazzo che giocava con noi aveva problemi, cadeva ogni volta che eravamo in un avamposto.. Stranezze.. E a dire il vero, pensavo di beccare molte più persone in giro!Mah...io ho infostrada la 20 mega e raramente ho problemi..Vedo un pò oggi. Se persiste che faccio? Chiamo wind? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Mah...io ho infostrada la 20 mega e raramente ho problemi..Vedo un pò oggi. Se persiste che faccio? Chiamo wind?Ma sicuro sarà problemi per server intasati..Prova ancora stasera e domani Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Questo gioco si capisce leggendo e girando Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Ma sicuro sarà problemi per server intasati..Prova ancora stasera e domaniProvato prima 20 minuti. Sembrava non laggare...O comunque non trovo gli indizi a golden sands...😅 sono impedito io o è difficile?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Provato prima 20 minuti. Sembrava non laggare...O comunque non trovo gli indizi a golden sands... sono impedito io o è difficile?! direi impeditoio li ho trovati subito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 direi impeditoio li ho trovati subito Bè dai, devi fare attenzione.. almeno per uno secondo me si!Provato prima 20 minuti. Sembrava non laggare...O comunque non trovo gli indizi a golden sands... sono impedito io o è difficile?!Controlla bene l'unica casa aperta dei mercanti.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Bè dai, devi fare attenzione.. almeno per uno secondo me si! Controlla bene l'unica casa aperta dei mercanti.. A ma quei 2 li ho trovati...controllo guardo e stop. Mi manca il terzo a sentir parlare altri in giro per l'avamposto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Bè dai, devi fare attenzione.. almeno per uno secondo me si!Controlla bene l'unica casa aperta dei mercanti.. ovviamente non era mia intenzione essere offensivoè comunque una ricerca in stile hungering deepparlare sempre con tutti, chiedere informazioni, girare ovunque, stare attenti a cosa viene detto guybrush threepwood docetA ma quei 2 li ho trovati...controllo guardo e stop. Mi manca il terzo a sentir parlare altri in giro per l'avamposto. e cosa dicono ogni volta? leggi bene .. chiedi informazioni su cosa sta succedendo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 direi impeditoio li ho trovati subitoInfatti se evito una cosa in SOT, almeno la notte quando gioco, son proprio gli indovinelli...mi mandano in rovina alcuni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Infatti se evito una cosa in SOT, almeno la notte quando gioco, son proprio gli indovinelli...mi mandano in rovina alcuniDirei che più che indovinelli sono riferimenti a persone, attività, luoghi ben specificiDi indovinelli non ne ho trovati Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Direi che più che indovinelli sono riferimenti a persone, attività, luoghi ben specificiDi indovinelli non ne ho trovatiNo mi riferivo al gioco in generale...comunque stasera riprovo. Ho parlato con tutti, ma l'unica cosa che ho capito è che gli scheletri son arrivati e la ragazza è scomparsa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 guybrush threepwood docet bei ricordi.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iverse83 Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 ma completando le quest danno i dobloni vero?quanti ne danno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Ci sono varie cose da fare.. mi sembra che per la quest diari e altro danno sui 30 dobloni.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Ci sono varie cose da fare.. mi sembra che per la quest diari e altro danno sui 30 dobloni..Ho lettp da una parte 200 dobloni totali nel dlc...ai leggendari qualcosa in più con missioni aggiuntive.Invece la polena la danno se sconfiggi le navi fantasma in tutte e 3 le zone della mappa? Spero di riuscire nella seconda...rientro il 19 sera dalle ferie..avrei solo quella notte prima di andare a lavorare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 Ho lettp da una parte 200 dobloni totali nel dlc...ai leggendari qualcosa in più con missioni aggiuntive.Invece la polena la danno se sconfiggi le navi fantasma in tutte e 3 le zone della mappa? Spero di riuscire nella seconda...rientro il 19 sera dalle ferie..avrei solo quella notte prima di andare a lavorareLa vedo dura! In totale può darsi.. ci sono un pò di cose da fare.. Però per la storia sono quelli.. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikciclone86 Inviato 1 Agosto 2018 Condividi Inviato 1 Agosto 2018 (modificato) La vedo dura! Direi tostissima visto anche il mio non intuito nel fare le quest...😅Basta che faccio la battaglia con le navi fantasma Modificato 1 Agosto 2018 da Nikciclone86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.