Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

No, aspettate un attimo possiamo insultare il multy di "Future soldier" tutto il giorno, ma cavolo la campagna era stupenda e anche l'espansione successiva...

Il multy era da 5 in pagella mentre il single player era da 9 pieno, veramente tattico e adrenalinico..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

il singolo era stupendo......il live faceva piangere

i server sono il problema maggior della ubisoft....

 

vi prego guardate il video sopra dell E3 2010........era un altro gioco anche le armi e le personalizzazioni

 

era un ALPHA

 

 

ritorando al gioco sembra un far cry con gioco di squadra...che incontra la serie ghost

 

hanno solo annunciato per vederlo passera' un altro anno buono come THE DIVISION

 

gia ' spostato due volte e adesso speriamo il 28 maggio

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

il singolo era stupendo......il live faceva piangere

i server sono il problema maggior della ubisoft....

 

vi prego guardate il video sopra dell E3 2010........era un altro gioco anche le armi e le personalizzazioni

 

era un ALPHA

 

 

ritorando al gioco sembra un far cry con gioco di squadra...che incontra la serie ghost

 

hanno solo annunciato per vederlo passera' un altro anno buono come THE DIVISION

 

gia ' spostato due volte e adesso speriamo il 28 maggio

Comunque con un gioco in Alpha tutto è possibile che cambi, è così che va durante lo sviluppo...

L'errore Ubisoft?..Far vedere i giochi troppo presto...

 

Che ne só facciamo un esempio su fallout 4..

Probabilmente 1 anno e mezzo fa era diverso e forse aveva altre caratteristiche poi tolte per vari motivi, ma cosa fa Bethesda lo mostra solo ora a pochi mesi dall'uscita, così quello che si vede è quello che poi sarà..

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque con un gioco in Alpha tutto è possibile che cambi, è così che va durante lo sviluppo...

L'errore Ubisoft?..Far vedere i giochi troppo presto...

 

Che ne só facciamo un esempio su fallout 4..

Probabilmente 1 anno e mezzo fa era diverso e forse aveva altre caratteristiche poi tolte per vari motivi, ma cosa fa Bethesda lo mostra solo ora a pochi mesi dall'uscita, così quello che si vede è quello che poi sarà..

Betsheda onesta,le parole sono state :"non aspettatevi chissà quale miglioramento grafico"... mentre Ubisoft, almeno per me , ci riempiono gli occhi di fumo.

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Betsheda onesta,le parole sono state :"non aspettatevi chissà quale miglioramento grafico"... mentre Ubisoft, almeno per me , ci riempiono gli occhi di fumo.

Il mio discorso riguardava il fatto che Ubisoft fa vedere i giochi quando mancano anni all'uscita con un progetto e una grafica ancora non definitiva..

 

Betsheda ha detto quelle parole e naturalmente sono vere mancano 4 mesi o poco più all'uscita come fa a migliorare??

 

Ma se avessero presentato il gioco l'anno scorsoper esempio, con un anno e mezzo di sviluppo davanti le cose viste lì non sarebbero state le cose viste a novembre di quest'anno..

Quindi il problema sta tutto in che fase di sviluppo presenti il gioco alla stampa e al pubblico... per rispettare l'acquirente e non dargli brutte sorprese dovrebbero tutti presentare i giochi solo 4-5 mesi prima dell'uscita in modo che la fase Alpha sia passata da un pezzo e lo sviluppo principale sia finito, ed è questo che Ubi non fa..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio discorso riguardava il fatto che Ubisoft fa vedere i giochi quando mancano anni all'uscita con un progetto e una grafica ancora non definitiva..

 

Betsheda ha detto quelle parole e naturalmente sono vere mancano 4 mesi o poco più all'uscita come fa a migliorare??

 

Ma se avessero presentato il gioco l'anno scorsoper esempio, con un anno e mezzo di sviluppo davanti le cose viste lì non sarebbero state le cose viste a novembre di quest'anno..

Quindi il problema sta tutto in che fase di sviluppo presenti il gioco alla stampae al pubblico... per rispettare l'acquirente e non dargli brutte sorprese dovrebbero tutti presentare i giochi solo 4-5 mesi prima dell'uscita in modo che la fase Alpha sia passata da un pezzo e lo sviluppo principale sia finito, ed è questo che Ubi non fa..

Daccordo al 100%... Stessa cosa successa con Rainbow Six. Vi ricordate il primo filmato? Poi totalmente rivisto... Non dovrebbero presentarli in fase Alpha o addirittura pre-Alpha. Troppo presto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per mettere altro sale sul fuoco

questo e' il gameplay del primo GHOST RECON FUURE SOLDIER poi cancellato e rifatto daccapo

il gioco finale fun ben diverso da quello poi uscito

per questo fanno incazzare quelli della ubisoft non per il downgrade ..fottesega

 

chi ha giocato il gioco notera' un altro gioco molto diverso da quella ciofeca poi partorita

 

Io non ho dimenticato assolutamente la presentazione del gioco di anni fa e ciò che uscì qualche mese dopo; inoltre, non rammento di avvisi riguardo questo "cambio di rotta" da parte di Ubisoft :teach: !

 

Ho amato a prima vista questo approccio al gameplay, perchè teneva le basi dei precedenti capitoli, ma con quel qualcosa in più che rendeva il tutto molto affascinante. Giocare poi la versione finale del gioco è stato un vero trauma, di cui salvo esclusivamente il multiplayer: non mi è dispiaciuto, ovviamente dal momento in cui è stato risolto il problema del lag, quindi rimasero un migliaio di giocatori all'attivo online; non l'ho mai considerato un Ghost Recon e continuerò a reputarlo un capitolo a sè, che non merita di essere nominato GR appunto :bang: !

 

Ammetto di aver odiato il single player, ma il semplice motivo che non ho apprezzato la mancanza di poter guidare i movimenti tattici della squadra e non ho mai visto di buon occhio le varie caratteristiche "futuristiche" implementate nel titolo :bow: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sa già se sarà presente il pvp? Su classiche mappe/arene? L ultimo GR non esiste per me. E purtroppo ancora mi rode il fatto di averlo comprato... Mi sembra di averlo giocato anche in 3d ... Mha! Si salvava forse solo la campagnA... Forse

Spero che il gioco nei negozi sia cosi come visto all e3. Ma di sicuro non lo preordino nemmeno se mi danno la skin spogliarellista x il mio pg.

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sa già se sarà presente il pvp? Su classiche mappe/arene? L ultimo GR non esiste per me. E purtroppo ancora mi rode il fatto di averlo comprato... Mi sembra di averlo giocato anche in 3d ... Mha! Si salvava forse solo la campagnA... Forse

ma quale,il future soldier?

Boh,io mi son divertito da matti. La campagna era lunghissima e si poteva fare in 4. Il pvp era quanto di più cooperativo potesse esserci.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Questo gioco è spettacolare!! Solo non ho capito se sarà principalmente multiplayer o se punterano sul single con componente multy secondaria.

al 99% avrà una grossa componenti multi. Bisogna capire però se sarà incentrata sulla campagna con possibilità di cooperare in tanti,oppure se punteranno sul lato pvp. Resta il fatto che desidero un cooperativo di squadra da un sacco di tempo e vista la totale carenza al giorno d'oggi,sarò ben felice su qualsiasi scelta faranno.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

al 99% avrà una grossa componenti multi. Bisogna capire però se sarà incentrata sulla campagna con possibilità di cooperare in tanti,oppure se punteranno sul lato pvp. Resta il fatto che desidero un cooperativo di squadra da un sacco di tempo e vista la totale carenza al giorno d'oggi,sarò ben felice su qualsiasi scelta faranno.

A me basta che sia possibile giocarlo in ambo i modi,così almeno non si è costretti a giocare per forza online.

Ad esempio la formula di destiny non sarebbe male!

Link al commento
Condividi su altri siti

al 99% avrà una grossa componenti multi. Bisogna capire però se sarà incentrata sulla campagna con possibilità di cooperare in tanti,oppure se punteranno sul lato pvp. Resta il fatto che desidero un cooperativo di squadra da un sacco di tempo e vista la totale carenza al giorno d'oggi,sarò ben felice su qualsiasi scelta faranno.

sicuramente questo.

Però avrà anche il PVP probabilmente

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...