Vai al contenuto

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Il successo di questo gioco sarà determinato in buona parte dal (in)successo di 'The division'

Nemmeno tanto alla fine: periodi d'uscita dei due titoli completamente diversi, oltre ad un gameplay articolato in maniera differente. Anche se comunque, in generale, non hai tutti i torti :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft Milan si espande e collabora allo sviluppo di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

 

Ubisoft ha annunciato oggi che sta incrementando le dimensioni e le ambizioni dello studio con sede a Milano. Il team di Ubisoft Milan si è recentemente trasferito in via dei Missaglia 89. Dopo molti anni trascorsi nella sede di Viale Cassala, lo studio di sviluppo ha trovato una nuova casa” più adatta alla crescita del team, che si pone l’obiettivo di superare il numero di 60 persone entro la fine dell’anno”.

 

Fondato nel 1998, lo studio milanese ha cominciato con lo sviluppo di titoli per console portatili, seguiti nel 2001 dalla prima produzione completamente originale per PlayStation 2 e PC, Rayman M, in collaborazione con gli studi francesi di Ubisoft. Nel corso degli anni il team si è misurato con alcune delle più famose serie di Ubisoft (Tom Clancy’s Rainbow Six, Assassin’s Creed, Tom Clancy’s Splinter Cell, Rabbids).

 

Ora Ubisoft Milan sta contribuendo allo sviluppo di un titolo annunciato durante il recente E3 di Los Angeles: Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. Lo studio focalizzerà la propria attenzione sulla ricerca di programmatori, game designer, animatori 3D, artisti 2D e 3D e designer di UX e UI.

 

“Siamo orgogliosi di lavorare su un titolo così importante come Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands. È un progetto a cui possiamo contribuire con il nostro talento e la nostra esperienza, acquisendo e continuando a sviluppare nuove competenze”, ha dichiarato Dario Migliavacca, Managing Director di Ubisoft Milan. “Grazie al trasferimento in uffici più spaziosi e dotati di infrastrutture di ultima generazione potremo crescere ulteriormente e puntare a superare il numero di 60 persone dedicate allo sviluppo entro la fine dell’anno”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

azz...speravo un pò prima, magari verso novemdbre/dicembre di quest'anno...

ma un pò di tempo in più non può che giovare per sviluppare il prodotto al meglio...

Molto meglio ad inizio 2017, così da non scontrarsi con altri titoli rilevanti!

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

tu parli per te che hai One Draven e quindi alla fine di questo anno avrai QB e GOW4 (se non ricordo male)...

io che ho PS4 mi avrebbe fatto comodo provare a prenderlo con qualche promo natalizia e magari pagarlod meno dei canonici 70... :mrgreen: :mrgreen:

Vabbè, in questo caso hai ragione; mi era sfuggito il dettaglio della PS4 nel tuo caso!

 

Starò per dire un'eresia, ma per quanto mi riguarda non provo nessun interesse verso QB, e poco per quanto riguarda GoW4 anche se so già che lo giocherò.

Per il primo non so, se lo acquisterò sarà solo perché avrò soldi da buttare :asd: ...

 

Più che altro avrò ancora R6 da sfruttare, visti i vari tornei e campionati in corso e in uscita futura, ma anche Tekken 7 e Halo Wars 2; nel mio caso vorrò spolpare GR in un periodo nella quale potrò godermelo appieno, da amante della saga.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai non ti attira QB???...dai sembra in tutto e per tutto un Kill App già scritto...

 

anche il gameplay, per quando molto vicino ad un TPS, con le varianti che offrono i poteri del protagonista sembra davvero accattivante...

 

io se avessi One non esiterei un secondo a prenderlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai non ti attira QB???...dai sembra in tutto e per tutto un Kill App già scritto...

 

anche il gameplay, per quando molto vicino ad un TPS, con le varianti che offrono i poteri del protagonista sembra davvero accattivante...

 

io se avessi One non esiterei un secondo a prenderlo...

Non per andare off-topic, ti rispondo con una sorta di giustificazione: non sono amante del genere avventura/action, non lo sono mai stato; forse è quella che mi fa partire preventivato verso questo titolo :teach: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...